Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline


    Gouken si allontanò dall'accampamento con a seguito il suo avversario.
    Come gli era stato ordinato dovevano dividere i nemici per affrontarli in uno contro uno, impedendo loro ogni passibilità di cooperazione.
    Tanto meglio - pensò il chunin, abituato ad agire da solo.
    Con i suoi occhi glaciali seguì l'energumeno, senza perderlo per un istante per studiarlo: oltre ad una muscolatura pronunciata non palesava alcun dettaglio utile alla battaglia.
    I due ninja ora erano l'uno di fronte l'altro.
    Una folata improvvisa di vento andò a spazzare il terreno duro e arido. La vipera abbozzò un sorriso e un istante dopo svanì come dissolta in quella folata d'aria.
    La sua immagine era diventata trasparente, una mimesi perfetta donata dalla tecnica del mimetismo.

    Tecnica del Mimetismo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
    [Da chunin in su]

    Riduco tutte le percezioni di 3 dell'avversario

    Rapidamente bruciò la distanza che lo separavano dalla sua preda: la serpe era a caccia.
    Oltre ad avere una mimesi perfetta alla vista, il suo corpo dopo lunghi addestramenti aveva imparato l'arte dell'assasinio di cui masterizzava ogni abilità.

    Furtività del momvimento: 12
    Movimenti Inodore [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'olfatto perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Silenziosi".
    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    Movimenti Invisibili [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla la vista perfetta avversaria se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Silenziosi" o "Movimenti Inodore".

    Nel movimento attivò anche i poteri proibiti del serpente. I suoi occhi da azzurro divennero ambrati, le pupille si fecero a taglio, inquietanti, mostruose come quelle di un rettile.
    Tenendosi sempre a due metri di distanza gli passò sul fianco sinistro per poi raggiungerlo alle spalle.
    Da quella posizione, semrpe circa 2 metri di distanza, in una frazione di secondo afferrò la katana che gli pendeva dalla schiena e allungò mostruosamente il suo braccio destro, all'unisono con la lama, per tentare di trafiggerlo nella schiena, punto d'impatto: il cuore.
    La lama all'unisono con il braccio e la spinta delle anche sarebbe saettata in avanti come una lancia per tentare di perforarlo con violenza.

    Potenza 40 Katana, forza energia blu, velocità energia blu +4 tacche dovute ad un impasto di 1/2 basso di chakra nel braccio e +2 tacche dall'abilità Predatore della TS

    Il braccio mostruoso di Gouken infatti poteva allungarsi di circa 5 metri e sarebbe saettato in avanti in un affondo dalla potenzialità leale.
    Qualsiasi fosse stato il risultato il braccio sarebbe tornato rapidissimo alle dimensioni naturali, riportando l'arma a guardia del corpo della serpe.
    Gouken poi si sarebbe mosso di circa 8 metri verso sinistra, abbandonando la sua attuale posizione per non concedere alcun riferimento, mantenedo attiva l'invisibilità che gli veniva donata dal jutsu del mimetismo.

     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.