Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problemi nell'Ovest

    5/?

    La ragazza mi fece distendere e vidi le sue mani ricoprirsi di chakra, le passò sulle ferite ed iniziò a cauterizzare le cicatrici, la sensazione che provavo nel sentire la pelle richiudersi era alquanto particolare. Il caldo del chakra veniva bilanciato da un freddo pungente dove prima la pelle era squarciata. La ragazza ci impiegò molto più tempo dei ninja di Suna che mi avevano visitato e curato all'ospedale ma il risultato era sicuramente migliore, mi alzai e guardai il suo lavoro; aveva fatto veramente un lavoro più pulito e preciso dei sunesi, le possibilità erano due: o mi trovavo di fronte ad una ragazza prodigio o i medici sunesi erano completamente incapaci. Ai posteri l'ardua sentenza. Hai fatto veramente un ottimo lavoro, ragazza, te ne sono grato. Ma non avrei solo la mia gratitudine, a buon rendere, sappi che non dimentico e ripago i miei debiti. Ora che non ero più limitato dalle ferite avrei potuto essere molto più utile per il team sebbene la ragazza fosse evidentemente in affanno, probabilmente la quantità di chakra utilizzato era troppa e la stanchezza era evidente nel suo viso. Le offrii una parte delle mie provviste nel caso avesse avuto bisogno di mangiare per rimettersi in forza e mi proposi di alleggerirle il bagaglio se avesse creduto che questo l'avrebbe aiutata il giorno seguente a recuperare più velocemente.

    Il tengu diede il segnale e rapidi scattammo verso il nostro obiettivo. Gli altri membri del gruppo avevano un ritmo più lento di corsa e così anch'io rallentai per evitare di prendere troppo distacco e allontanarmi, si sentivano i primi rumori di battaglia provenire dal campo, il Mizukage insieme agli altri due miei compaesani avevano iniziato le danze e questo ci avrebbe permesso di non avere tutta l'attenzione su di noi. Malgrado questo la situazione non era delle più semplici, avremo dovuto fare in fretta e silenziosamente; per questo mi lasciò in dubbio il Nara quando inziò a parlare, sebbene la sua analisi potesse essere giusta o meno - questo non lo so dire in quanto non l'ascoltai tutta - la sua scelta di tempo non era delle migliori. Non pensavo che i Nara oltre ad essere intelligenti fossero anche così logorroici... Fortunatamente i ninja della nebbia agirono, se fosse stato per me avrei tirato giù quella palizzata senza tanti pensieri, il campo dell'infiltrazione di certo non mi apparteneva sarei stato molto più utile quando ci sarebbe stato da alzare le mani. Per questo rimasi in silenzio vedendo Akira comporre una serie di sigilli ed oltrepassare la palizzata sostituendosi con una copia d'acqua che - presumibilmente - aveva da prima creato dall'altra parte. A mezza voce parlai rivolgendomi al resto del team Nel caso ci fossero guardie che il Mizukage non è riuscito ad individuare, ho un fumogeno per poter limitargli la vista e trarre in salvo gli ostaggi prima di affrontarli. Giusto per creare un po' di confusione. Certo, era solo una possibilità ma nel caso si fosse avverata sarebbe stato meglio avvisarli prima di gettare scompiglio nel campo di battaglia in entrambi i fronti.
    Quindi mi sarei spostato di qualche metro dal resto dei miei compagni, se fossimo dovuti intervenire saltando la palizzata sarebbe stato meglio farlo distanti qualche metro l'uno dall'altro, divisi eravamo un bersaglio meno facile da colpire ed inoltre avrebbe potuto creare qualche vantaggio strategico nel caso ci fossimo trovati a dover combattere.




    Edited by Gama - 25/5/2015, 19:00
     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.