Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problemi nell'Ovest.

    Paese del Vento pt.VI



    Deveraux era un combattente attento, la posizione difensiva adottata dal Kijin non passò inosservata.
    Aveva smesso di ridere, ma il suo ghigno era ancora presente, sorriso che nessun utilizzatore di ninjutsu avrebbe mostrato di fronte a un esperto di taijutsu, il cui corpo era completamente avvolto dall'elettricità.

    Il destino aveva giocato un bello scherzo all'otese, ponendogli davanti un combattente molto simile a lui.

    Azzerata la distanza iniziale, con il braccio destro in movimento, Deveraux intravide un aura di chakra blu avvolgere il rivale.

    Cosa?!
    La lama squarciò l'aria umida del deserto.
    Il Kijin si era abbassato sul posto, intuendo la direzione del colpo e muovendosi più velocemente del pugnale che era fuoriuscito istantaneamente dal braccio del Genin.
    E pensare che nello sferrare quel diritto destro, senza fase di caricamento, l'otese era stato attento a non eseguire movimenti quali la rotazione del busto e delle spalle.
    Aveva davanti un vero esperto di taijutsu.
    Riuscì a sottrarsi perfino alla sua ginocchiata destra, ma non all'elettricità che aveva generato durante la corsa.

    Sarà dura.
    Il volto di Deveraux non lasciava trasparire nessuna emozione.

    L'uomo iniziò a ridere, con lo sguardo felice e al tempo stesso dolorante.

    CITAZIONE
    Un avversario degno finalmente! Da quando ci hanno mandati così ad est non c'è stato nessuno degno di assaggiare i miei pugni!

    Mandati?Era intenzionato a scoprirne di più, ma non c'era tempo per fare domande.
    Prese in esame le sue ultime parole, che annunciavano l'arrivo quasi sicuro di devastanti pugni.

    Alzò immediatamente le mani.

    Il Kijin sferrò un diretto destro, in direzione del suo piccolo naso alla francese.
    La posizione difensiva adottata un istante prima giocò a suo favore: il braccio sinistro, posizionato alto, si fiondò in avanti, per spostare il braccio avversario verso destra, mentre il busto si sarebbe piegato verso sinistra.
    Del chakra irrorò i suoi addominali. [Consumo Chakra: 10][Riflessi: 500 ->575]

    Le dita della mano sinistra entrarono in contatto con l'arto avversario, ma prima, con l'aura di puro chakra che lo circondava.
    Aveva un effetto esplosivo come l'elettricità che Deveraux riusciva a generare?
    Non percepì nulla di anomalo.
    I suoi polpastrelli impattarono lievemente il suo braccio, all'altezza del gomito, per deviare la sua traiettoria verso sinistra. [I Slot Difesa]

    Lo vide allontanarsi, di ben tre metri, con le mani aperte vicine al busto.
    Ninjutsu?
    Aguzzò la vista, indietreggiando di un metro con un piccolo balzo.
    Qualcosa di solido stava prendendo forma tra i suoi palmi.

    Quando le sue scarpe atterrarono sulla dura superficie sabbiosa, l'avversario aveva già tra le mani due sfere distinte di puro chakra.

    Ahia.

    Le lanciò, come fossero kunai, mirando al suo busto.
    Si abbassò sulle ginocchia, piegando entrambe le gambe.
    Velocizzò il suo movimento con un po' di chakra sul quadricipite destro, ma non su entrambi, infatti, anche se la gamba sinistra fu più lenta, il suo corpo riuscì ad abbassarsi in tempo.[2° Slot Difesa][Consumo Chakra: 10][Riflessi: 500 ->575]
    I suoi capelli bianchi come la neve furono investiti dallo spostamento d'aria generato dal moto delle due masse.

    Con gli occhi fissi sul suo avversario, fu semplice notare la terza sfera, il cui diametro superava il metro.
    Quando vide il braccio del suo rivale muoversi in avanti, Deveraux schizzò immediatamente verso destra, anticipando l'effettivo lancio.

    Anticipando il suo lancio ce... cazzo!

    Non fu abbastanza.
    La sfera blu bruciò quei quattro metri con una rapidità mostruosa.

    Malediz...
    Grazie al Tantien in perfetta salute, Deveraux riuscì appena in tempo a proteggere la spalla sinistra con il suo chakra.
    Il manto elettrico fu il primo a generarsi, seguito dalla contrazione mostruosa della spalla. [Resistenza: 500 -> 575][Protezione +15][Tre Unità][Consumo Chakra: 17.5]

    L'interazione tra il suo chakra elettrico e quello dell'avversario, generò un esplosione inaspettata. [Ferita Leggera Spalla Sinistra + Leggera Diffusa]

    jpg
    Percepì il calore investire la spalla, parte del braccio e del pettorale.
    Il folto ciuffo di capelli che gli scendeva sulla sinistra era scomparso, completamente bruciato dal calore generato dalla detonazione.
    Si erano sacrificati per proteggere la pelle sottostante, ovvero il collo. Il flusso termico assorbito da quest'ultima zona non fu così intenso da provocare un ustione.

    L'onda d'urto lo fece indietreggiare di un metro, portandolo a ben cinque metri dal suo rivale.
    Era riuscito a rimanere in piedi.
    Il suo volto si fece ancora più serio, mentre i suoi capelli bianchi si alzarono, puntando verso il cielo. [Sinapsi del FulmineSinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. ][Riflessi: 500 -> 550]

    Notevole, e quanti di voi sanno utilizzare la tua abilità? Domandò, curioso. Non percepiva nessun tipo di dolore. [InsensibileInsensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. [2 Leggere] ]


    Scattò verso il suo avversario, stringendo i denti, equipaggiando la sua mano sinistra con il fidato TirapugniTirapugni con Lama [Protezione]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall’impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Usura: 45 | Crediti: 60)
    . [Slot Movimento Gratuito]
    Percorsi i primi due metri, una piccola parte della sua riserva di chakra si focalizzò sulla sua gola, riscaldandola.
    A circa tre metri dal suo avversario, Deveraux spalancò la bocca, liberando con un urlo tutta l' intera energia accumulata in quei pochi metri percorsi. [Tecnica Avanzata][Onda StordenteOnda Stordente - Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane oppure Voce
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo della propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all'interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo entro 15 metri causando un'onda d'urto di raggio 3 metri che ha potenza pari a 20. Può causare Indebolimento per 2 round. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    ][Consumo Chakra:30]


    Se l'uomo fosse riuscito a schivare l'onda sonora, vista la sua rapidità, Deveraux non si sarebbe sorpreso più di tanto.
    Accelerare significava entrare nel raggio d'azione della perturbazione sonora, e subirne i danni, quindi si limitò a correre alla stessa velocità.

    Indipendentemente dalla difesa del Kijin, il Yotsuki avrebbe annullato la distanza che lo separava dall'avversario, arrestando la sua corsa con il piede sinistro in avanti.
    Piegato a novanta in corrispondenza del gomito, il braccio destro era già carico come una molla, mentre, la mano sinistra era a contatto con il rispettivo pettorale.

    Sferrò un poderoso gancio destro, con l'intenzione di sfondare la tempia sinistra dell'avversario.
    La rotazione del busto e delle spalle fu istantanea.
    Il manto elettrico non poteva mancare, insieme al chakra non elementare, egli avrebbe reso quel gancio difficile da schivare. [1° Slot Azione][Potenza: 15 + 15 (Esplosione Elettrica)][Forza: 575][Velocità: 500 -> 600][Consumo Chakra: 17.5]

    Lui sà della lama, vediamo di sfruttare questa sua sicurezza. Pensò, mantenendo alta la concentrazione.

    Quando solo circa trenta centimetri avrebbero separato il pugno dal suo rivale, il gomito destro dell'otese si alzò di colpo.
    Un movimento anomalo, non naturale, ma l'unico che gli permetteva di orientare le nocche verso il basso, dove probabilmente il Kijin avrebbe deciso di "rifugiarsi".
    Quel gancio si trasformò in un pugno verso il basso.
    La pericolosa lama celata sopra il suo polso saettò all'esterno.
    Era affilatissima, e capace di squarciare qualsiasi cosa fosse entrata in contatto con essa.

    Da un angolo oscuro della sua mente emersero alcuni ricordi della sua infanzia, quando nei pomeriggi di fine estate, suo padre, assassinato all'East Gate di Oto da uno o più Nukenin, era solito addestrare l'allora studente nell'ampio giardino della sua dimora.
    A quei tempi usavano semplici kunai di legno smussato.

    Impara a cambia la direzione dei tuoi colpi, solo così sorprenderai i tuoi nemici



    Sferrato quel pugno destro - in pratica un affondo con la lama retrattile - Deveraux si ritrovò con il braccio sinistro già caricato.
    Con gli stessi movimenti del corpo descritti in precedenza, egli sferrò un secondo gancio sinistro circolare, orientando la lama del suo tirapugni verso l'esterno, mirando, il suo fianco destro.
    Il fendente fu rapidissimo, e avevo lo scopo di punire il rivale nel caso avesse deciso di schivare il suo pugno destro spostandosi, di poco, lateralmente.
    [2° Slot Azione][Potenza: 15 + 15 (Esplosione Elettrica)][Forza: 575][Velocità: 500 -> 600][Consumo Chakra: 17.5]

    Con lo sguardo sempre fisso sull' avversario, ogni movimento di quest'ultimo sarebbe stato notato fin da subito dal piccolo otese.
    Non voleva concedere respiro al suo rivale.

    Con il braccio sinistro, armato, teso verso la parte destra del suo corpo, le dita della sua mano fuoriuscirono senza difficoltà dall'impugnatura del tirapugni, mentre il chakra, con perfetto tempismo, pervase il suo palmo aperto ancora in contatto con il metallo.
    La sua mano aperta si sarebbe orientata in modo tale da dirigere, dal basso verso l'alto, ovunque il Kijin si sarebbe mosso, la punta della lama del Tirapugni verso la giugulare dell' avversario. [3° Slot Azione][Controllo del Chakra Repulsivo][Armi RepulsiveArmi Repulsive
    L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    [ (Consumo: ½ Basso)]
    ][Velocità Arma: 500][Consumo chakra: 5][Potenza 15]


    Un attacco subdolo, considerata anche la probabile distanza esigua tra i combattenti.

    Terminata la sua fase di attacco, Deveraux non indietreggiò, adottando la posizione difensiva descritta in precedenza.




     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.