Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Problemi nell'Ovest

    Gouken vs Zenmaru



    Silenzioso quando l'Accademico di Oto, Zenmaru non fece un commento. Nemmeno quando vide il suo avversario sparirgli davanti. La sua reazione, chiara, fu quella di attivare la sua tecnica. [Slot Tecnica]

    Controllo del Ki
    Kekkei Genkai



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Intuito Diminuito (-3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Kisei: All'attivazione l'utilizzatore sarà circondato da un'aura di chakra ben visibile. Non potrà essere furtivo. Ottiene un miglioramento Forza o Velocità, non potrà cambiare la statistica finché attiva la tecnica speciale. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Manipolazione del Chakra: L'utilizzatore può emettere e muovere chakra entro il raggio d'azione da una qualsiasi parte del proprio corpo. Muovere il chakra richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di chakra mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Chakra: La velocità del chakra è pari alla Velocità dell'Utilizzatore. La potenza del chakra è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore può aumentare la potenza senza aumentare le dimensioni pagando ½ Basso aggiuntivo ogni 10 di potenza la Manipolazione. Il Chakra esplode al contatto, generando un'esplosione di raggio pari a 0,5 metri ogni Unità utilizzata a potenza dimezzata.
    Potenza Infinita: : L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra


    Livello I (Genin Verde)
    • Kisei concede un bonus pari a 1 tacca.
    • L'utilizzatore può manipolare 6 unità di chakra.
    • La potenza massima è pari a 20.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    • Potenza infinita ha bonus massimo pari a 2 tacche.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Kisei concede un bonus pari a 1 tacca.
    • L'utilizzatore può manipolare 9 unità di chakra.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 24 metri.
    • Potenza infinita ha bonus massimo pari a 3 tacche.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Kisei concede un bonus pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore può manipolare 12 unità di chakra.
    • La potenza massima è pari a 40.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 36 metri.
    • Potenza infinita ha bonus massimo pari a 4 tacche.

    Un'azzurra aura lo avvolse mentre Gouken si avvicinava pensando di essere furtivo. Ed era così difatti: implacabile come ogni assassino Gouken aveva fatto sue le maestranze per rendere difficile alla vittima la possibilità di accorgersi della sua presenza ma per quanto potesse essere lieve il suo passo, nascosto alla vista e impossibile persino ad odorare non aveva fatto i conti con la sabbia sotto i suoi piedi.
    Fu un attimo e Zenmaru vide chiaramente la sabbia muoversi rapidamente e impronte comparire. Si voltò in tempo per vedere una rapidissima katana portarsi verso di lui, un attacco portato da un braccio estremamente lungo e rapido. Come un serpente. Lo colse totalmente alla sprovvista, così mandò chakra verso i suoi tessuti nel disperato tentativo di ridurre i danni, spostandosi abbastanza da portare la katana a trafiggergli in maniera non letale il fianco sinistro [Slot Difesa][Ferita Leggera al Fianco Sinistro].

    Zenmaru però colse l'occasione che il suo avversario gli stava offrendo. Gouken si allontanò, volendo con ogni probabilità evitare lo scontro diretto, ma lui non si fece sfuggire tale ghiotta occasione. Decise di sfruttare la distrazione del suo avversario per poterlo colpire di sorpresa mentre si allontanava, creò e lanciò contro di lui una sfera larga sei metri, di puro chakra luminoso e potente, che avrebbe mandato ad impattare contro il corpo dell'Otese. [Slot Azione - AdO]. Non poteva vedere lui, ma poteva benissimo vedere le sue impronte. Gouken aveva reso del tutto inutile quella tecnica usandola su un terreno del genere!

    Combatti lealmente, oscenità. La voce di Zenmaru era profonda ed apparentemente calma. Non attaccò tuttavia: si rifiutava di lottare contro avversari che non si mostravano apertamente a lui... per il momento, almeno.


    Problemi nell'Ovest

    Nel recinto



    La tattica di Akira ebbe successo. Sopratutto perché nel recinto non c'era nulla di cui avere paura. Le urla che si udivano erano proprio quelle di bambini sofferenti.
    Una decina circa. Ognuno di essi era disteso per terra sulla sabbia. Sarebbero stati pallidi se non avessero avuto la pelle arsa dal sole, sarebbero stati paffuti se non avessero avuto il viso scavato da una indicibile sofferenza. I loro occhi scuri erano iniettati di sangue e sebbene ci provassero non riuscivano che ad emettere rantoli indistinti ed urla.
    Uno di loro, il più grande guardò Akira in viso, poi due lacrime nacquero dai suoi occhi colando sulle sue guance. Bru..cia.. disse con voce rotta Bru..cia.. la magia.. dell'uomo rosso.. brucia.. con una mano tremante, scheletrica scostò gli stracci che dovevano essere stati i suoi indumenti superiori abbastanza da rivelare un sigillo a forma di vortice inciso con nero inchiostro sul suo ventre. Brucia... tossì, ma non aveva forza di muoversi.
    Nessuno di quei bambini ce l'aveva: erano stati portati oltre ogni possibile limite.

    Cosa avrebbero fatto Akira e gli altri dinanzi a tale scempio?


    Problemi nell'Ovest

    All'Accampamento



    Miagi Senzo era un uomo nervoso. Quando vide il Genin della Sabbia lo era, ed anche molto, ma non commentò per niente: qualsiasi paio di mani era ben accetto e sebbene avesse voluto mani capaci qualsiasi cosa andava bene.
    Ohi, tu, cosa sai fare? Ce ne stanno di cose. All'ingresso del villaggio ci sono otri di acqua che bisogna portare qui. Nell'ospedale ci sono medicinali che bisogna portare qui. C'è solo l'imbarazzo della scelta! Miagi strinse un pugno, cercando di respirare. La situazione andava appena calmandosi.
    Forse qualcosa di meglio c'è da fare. Il Mizukage ha offerto di prendere carico di alcuni di questi poveri cristi. Farli camminare da Suna alla costa significherebbe stincarne la metà prima della metà del viaggio. Stiamo approntando diversi trasporti, carri più che altro, diamo la precedenza alle donne ed ai bambini, che sono la maggioranza. Va, evita che qualche uomo cerchi di scavalcare. Se ci sono donne in forza e vecchi deboli da la precedenza ai vecchi anche se uomini.

    La zona di carico era un delirio. Si stavano ammassando frotte di profughi per salire sui carri trainati da due coppie di cavalli ognuno. Ogni carro era provvisto di un tettuccio in tessuto ed alcuni di essi erano salmerie che trasportavano acqua e provviste per la traversata. Non sarebbe stato un viaggio breve.
    Ciò che il sunese avrebbe notato aveva dello sconcertante: la disperazione degli uomini era giunta ad un livello critico in quel momento. I pochi ninja Sunesi li presenti facevano assai fatica a smistare tutti, e parevano aver bisogno di una mano.
    Decisamente.

    OT
    Sei libero di agire come preferisci, puoi descrivere come vuoi come ti approcci. Le interazioni con i png puoi gestirle tu, puoi ottenere informazioni già date ad Akira e Meika. Se decidi di parlare con i profughi o con i png per ottenere altre informazioni questi li gestirò io.



     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.