Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Gli occhioni azzurri di Jin osservavano con attenzione lo scambio terrificante di colpi tra l'accademico che padroneggiava il fulmine e l'invasore circondato da un'aura seghettata. Quest'ultimo era a dir poco inquietante, con la sua continua risata isterica ed i movimenti innaturali del petto. Una cosa, però, Jin la condivideva: quell'individuo pareva godersi a pieno la battaglia, proprio come succedeva al figlio del vento quanto si lanciava contro un nemico, umano o animale che fosse. Purtroppo, considerò, in quel frangente non avrebbe potuto permettersi un attacco frontale; la differenza di abilità con gli invasori era troppa. Ma questo non significava che non avrebbe potuto aiutare in qualche modo il ninja dai capelli del colore della luna.

    Rimanendo schiacciato al limitare della duna, il figlio del vento si mosse con estrema attenzione, maneggiando sapientemente le lame che aveva appena avvelenato. Ripose per il momento i tirapugni, assicurandosi di poterli riestrarre agilmente nel malaugurato caso in cui lo avessero scoperto, ed impugnò saldamente i due spiedi ricoperti del nettare dello scorpione rosso. Guardò di nuovo il campo di battaglia: alla sua sinistra, circa una decina di metri oltre la duna, si trovava la coppia di esperti di taijutsu - con l'invasore proprio davanti a lui di spalle - mentre a destra, ad una distanza simile, si trovava un tizio enorme, con muscoli più definiti persino di quelli di Jin, il cui avversario sembrava però sparito. Il figlio del vento aveva proprio due spiedi, ma avrebbe proceduto con cautela. Prima un lancio, poi un altro. Avrebbe voluto aiutare anche il terzo shinobi, quello che aveva steso il primo invasore, ma lui e il suo avversario erano troppo lontani, a oltre venti metri.

    2GZ0I8H

    All'improvviso, lo shinobi con i capelli di luna lanciò un urlo poderoso - forse qualche tecnica - e si lanciò di nuovo all'attacco, mentre il tizio muscoloso - dopo essere scampato o quasi ad una katana comparsa dal nulla - scagliò una enorme sfera azzurra di chakra addosso ad un avversario che Jin non vedeva. Entrambi i nemici, specialmente quello ridanciano, erano concentrati sugli accademici che avevano di fronte: al figlio del vento non serviva altro. Il chakra esplose in quantità impressionante in tutto il suo braccio destro, potenziandone le capacità all'inverosimile e rendendolo simile ad una catapulta. Da quella posizione, rimanendo sdraiato, scagliò il primo spiedo verso la base del collo dell'invasore ridanciano di cui aveva guadagnato le spalle con la sua manovra di accerchiamento [I Slot Azione][FOR:400225 (Forza Gialla + Vantaggio) + 8 tacche (Impasto Quasi Alto) --> Medioleggera + ½ Leggera alla Vitalità (5 tacche oltre l'impasto massimo da genin)][OverCAPSemiparalisi per 2 turni al braccio destro.][POT:5][Veleno Debilitante C2Veleno Debilitante C2 (5 dosi) [Veleno]

    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta (Agilità) di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50]
    ]
    .

    Un solo graffio sarebbe bastato per far entrare in circolo il terribile veleno di scorpione rosso: i sensi della vittima si sarebbero fatti più ovattati e la sua coordinazione ne avrebbe risentito notevolmente. Di certo, se avesse dovuto affrontare uno di quei mostri in un combattimento uno contro uno, il veleno non avrebbe fatto troppa differenza, ma forse sarebbe stato decisivo nella lotta con l'accademico che manipolava il fulmine. Non perse tempo nell'osservare il risultato dell'attacco: con un po' di difficoltà per via dello sforzo al braccio destro, Jin compose rapidamente alcuni sigilli e si catapultò ad alta velocità ad un paio di dune di distanza, sostituendosi con un pugno di sabbia che andò a coprire superficialmente le tracce della sua presenza [Slot Tecnica BaseTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    ]
    .

    Non appena arrivato, a circa venti metri di distanza dal nemico più vicino, si appiattì di nuovo sulla punta della duna in cui era comparso, scomparendo dietro il suo vestiario mimetico [Furtività BaseFurtività Base [2]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    ][Rivestimento MimeticoRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: -
    Quantità: 1
    [Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25]
    ]
    . Quella che aveva usato era una tattica tra le più utilizzate da parte sua durante sessioni di caccia di prede di dimensioni notevoli, poiché poteva colpire, indebolire, spostarsi e nascondere le proprie tracce in poche semplici mosse. Non aveva idea se la manovra avrebbe funzionato contro dei ninja in grado di manipolare il chakra al livello di quegli invasori, ma provare era la sua unica scelta. Senza perdere tempo, estrasse nuovamente lo spiedo rimasto e uno dei due tirapugni avvelenati. Con loro, dalla sacca prese anche tre pillole dall'aspetto anonimo e le inghiottì senza esitazione, rimanendo attento all'ambiente circostante [II Slot Azione][Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ][Tonici MinoriTonico di Ripristino Minore [Tonico] (uno consumato)
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45]

    Tonico di Recupero Inferiore [Tonico] (due consumati)
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45]
    ][Percezione BasePercezione Base [2]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    ]
    . Rimase così in vigile osservazione, impugnando il tirapugni nella sinistra e lo spiedo nella destra.

    OFF GAME
    Jin Chikuma
    Genin Gialla

    Energia Vitale: 30/30 Leggere
    Vitalità: 10/10 Leggere
    Ferite: Nessuna


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 20/20 Bassi
    Spese di Chakra:

    - 1x Quasi Alto (50)[Impasto]
    - 1x Basso (10)[TB - Sostituzione]
    + 2x Medio(30)[Tonico di Recupero Minore]


     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.