Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Problemi nell'Ovest

    Post "Secondo"




    ... ed invece non ci fu nessuna sfuriata. Evidentemente la disperazione aveva sopraffatto la rabbia in quell'uomo, probabilmente anch'io sarei stato nelle sue stesse condizioni al suo posto.

    Forse qualcosa di meglio c'è da fare. Il Mizukage ha offerto di prendere carico di alcuni di questi poveri cristi. Farli camminare da Suna alla costa significherebbe stincarne la metà prima della metà del viaggio. Stiamo approntando diversi trasporti, carri più che altro, diamo la precedenza alle donne ed ai bambini, che sono la maggioranza. Va, evita che qualche uomo cerchi di scavalcare. Se ci sono donne in forza e vecchi deboli da la precedenza ai vecchi anche se uomini.

    Agli ordini, andrò ad aiutare con i trasporti!

    Uscii rapidamente dalla tenda, dando un'impressione di celerità. Mi sarei in realtà fermato di quando in quando ad aiutare qualche profugo, mostrando sempre un sorriso e dando una parola di conforto a chi potevo anche se il mio fine ultimo era raccogliere qualche informazione.
    Una coppia di vecchine che avevo aiutato ad assicurare degli otri d'acqua con delle corde, operazione che mi riuscì con straordinaria rapidità per gli standard dei civili.
    [Manualità]
    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.


    Furono una grossa fonte di informazione, mi parlarono infatti del mostro dalla pelle bianca (Ishiken), del fatto che considerassero quelle terre loro e del fatto che, nonostante avessero massacrato gli uomini in una forma di combattimento rituale le donne e i bambini furono risparmiati (anche se la gran parte morì nella traversata dell'Anauroch). Terribile, ma sembrava che questi nemici avessero "onore". Il che significava che, forse, ci si poteva parlamentare e che, forse, si poteva sfruttarlo per ingannarli. Una cosa era certa, il mio stile di combattimento sarebbe stato difficile da capire per loro.

    Speriamo che il Mizukage abbia scelto dei buoni elementi... sembrano degli avversari tosti.

    Sarei giunto abbastanza rapidamente al luogo dove si preparavano i carri, avrei cercato una figura autoritaria (quasi sicuramente con il coprifronte della sabbia) se fosse stata presente mi sarei presentato informandolo che mi mandava Senzo. Se invece non fosse stato presente nessuno avrei evitato di attirare troppo l'attenzione ma avrei fatto un giro per vedere, come da istruzioni, che nessuno cercasse di scavalcare e prevaricare i più bisognosi. Non certo un compito da ninja, vero, ma almeno avrei fatto qualcosa e, per quanto poco, qualcosa era sempre meglio di niente.



    CITAZIONE
    OT

    Le informazioni delle vecchine mi sembra siano in linea a quelle date ad Akira e Meika, pertanto le ho solo riportate. Non sapendo come sia la situazione nel luogo dei convogli mi sono tenuto sul vago :zxc:
     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1978 views
  Share  
.