Qualcosa si muove a Suna...

[Giocata Privata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Qualcosa si muove a Suna...

    Post Primo



    Era passata poco più di una settimana da quando avevo sconfitto il Kijin ed avevo compreso che, in fondo, amavo il villaggio di Suna e i suoi abitanti e che desideravo sinceramente proteggerli. Non capivo da cosa emergesse questo sentimento, probabilmente da qualche recesso della mia memoria cancellata. Tuttavia Suna aveva bisogno di qualcuno che la difendesse e, perché no, guidasse verso il futuro. E dato che nessuno si era ancora dato una mossa ci avrei pensato io.


    Mi sarei quindi diretto verso l'amministrazione ninja del villaggio, in cerca di risposte alle mie domande. Ed in cerca di uno scopo. Giunto a destinazione tuttavia il luogo sembrava chiuso ed abbandonato... mi sarei aggirato per varie stanze...



    Ehm... c'è nessuno?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Quasi deserta







    Che il luogo fosse abbandonato non era propriamente vero, in quel di Suna, semplicemente, c’era ben poco lavoro da fare, pochi shinobi partivano in missione ed egual numero tornava a far rapporto in periodi abbastanza variegati da rendere l’amministrazione quasi desertica data la scarsa necessità di impiegati a gestire le pratiche.
    Alla domanda di Shu avrebbe risposto una porta lontana qualche metro, quasi al terminare del corridoio.

    Si, avanti!

    Non si riusciva a capire se fosse una voce maschile o femminile, oppure solo un maschio che parlava in falsetto, ed altrettanto complesso sarebbe stato comprendere se fosse stato o meno sano di mente.
    Permanente color viola pastello, trucco pesante e una personalità che sembrava essere fin troppo abbondante perfino per quell'assurdo lookEmporio_Ivankov_Portrait, c'era da chiedersi come gli permettessero di entrare in quel posto effettivamente

    Dimmi pure bel pupazzetto

    Disse con una strizzata d’occhio ben marcata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Qualcosa si muove a Suna...

    Post Secondo




    Ehm... c'è nessuno?



    Si, avanti!



    Entrai dentro la stanza, finalmente trovavo qualcuno, anche se si trattava di una donna... uomo? Non capivo se si trattava di una matrona truccata male o di un uomo che amava vestirsi da donna... in ogni caso bastava evitare ogni riferimento al sesso e me la sarei cavata... forse.


    Dimmi pure bel pupazzetto



    Cercai di nascondere il leggero imbarazzo che provavo e risposi in modo calmo e professionale.


    Ehm... sono Shu Akasuna, genin e ninja di Sunagakure. Sono qui in quanto sono rimasto coinvolto nei recenti avvenimenti riguardanti i Kijin e... beh, ho deciso che voglio dare maggiormente una mano al villaggio. Ho visto che pochi ninja sono disponibili sia qui in amministrazione che sulle mura che come sicurezza interna e... beh ecco, voglio dare una mano.

    Cercai di essere il più affabile e alla mano che potevo, nascondendo i miei veri sentimenti. Avevo bisogno di un incarico amministrativo ufficiale all'interno del villaggio per ottenere l'accesso alla libreria dove era conservato il rotolo che conteneva i miei ricordi. Non che non fossi sincero nei miei sentimenti di protezione del villaggio, sia chiaro. Era una situazione in cui avevo ben due motivi per diventare un elemento istituzionalizzato all'interno del villaggio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il secco







    La donna (?) guardò a lungo Shu, scannerizzandolo più volte in tutta la sua altezza, pur tuttavia non rimanendone soddisfatta, o almeno questo suggeriva la sua espressione.

    Mh, un piccolo genin smidollato e dalla presenza tutt’altro che minacciosa, sarà una fortuna se le formiche finiranno di scavarci dentro.
    Così ad un primo esame saresti molto meglio per la manutenzione.
    Vai pure 5 uffici più avanti, potrai farti reclutare come muratore, ti verrà fornita secchiello e calce insieme ad una cazzuola.
    Speriamo il sole delle mura ti faccia comprendere di cosa le mura hanno realmente bisogno.


    Sorrise amabilmente, mentre concludeva quello che pareva essere un evidente rifiuto alla proposta di Shu, per dedicarsi a dei piccoli documenti che aveva di fronte a se.
    C’era qualche modo per attirare la sua attenzione e farla ricredere o Shu doveva dedicarsi al restauro delle mura?
     
    .
3 replies since 12/7/2015, 19:48   68 views
  Share  
.