L'inizio della Redenzione

[Corso delle Basi per Bartok]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Il nemico era stato annientato, tuttavia ad Haruki venne impedito di gioire di quella vittoria. I peccati dei traditori e degli indegni dovevano essere mondati con il fuoco e con il sangue. Questa verità era stata incisa nella sua memoria in modo che non gli fosse possibile dimenticarla. Il fatto che il maestro Kazutoshi si mostrasse tanto molle nei confronti di un affronto simile, era del tutto inaccettabile. Quantomeno, benché la cosa lo nauseasse, aveva trovato ciò che aveva permesso al puzzo del tradimento di insinuarsi tra le mura di quel luogo sacro. Era lui l'anello debole che aveva incrinato l'intera struttura di quell'antica istituzione. Quell'uomo doveva essere rimosso dalla sua posizione nel consiglio. Era una minaccia. La sua debolezza avrebbe nuovamente messo a rischio il Tempio e Haruki non poteva permettere che ciò accedesse. Tuttavia, aveva altri problemi a cui pensare in quel momento. La rabbia non l'avrebbe sicuramente aiutato ad uscire da quella situazione.

    Ogni cosa a suo tempo...

    A differenza dell'anziano monaco, Atasuke si dimostro degno di onore e rispetto. Le sue parole, tuttavia, non bastavano per compensare l'intollerabile danno che aveva contribuito a generare durante la liberazione dello Yonbi, ma avevano reso Haruki più incline a collaborare. Lo ascoltò valutando con attenzione i suoi suggerimenti. Poteva essere un infedele, ma l'Uchiha non era sicuramente un novizio nel mondo Ninja. Inoltre, non poteva che ammettere che aveva ragione. L'impostore era stato sconfitto, ma allo stesso tempo aveva consumato una buona parte delle sue energie.

    Grazie per i suoi consigli Atasuke-sama. Ne farò tesoro.

    Si inchinò brevemente, per poi limitarsi ad obbedire ai suoi comandi. Allontanandosi dalla sala del sacrificio, il monaco rosso poteva sentire le urla dei congiurati che cercavano di ostacolare il loro passaggio. Di quelle voci, in pochi secondi, non rimaneva altro che silenzio. Con la stessa facilità con cui aveva sbaragliato Daisetsu, il giovane Uchiha si sbarazzava di quegli indegni.

    Mi spiace sporcare in questo modo il tempio, ma non c'è maniera migliore se vogliamo chiudere la questione in fretta...

    Non si preoccupi. Il loro sangue servirà a pulire queste pietre dai segni del loro tradimento.

    Alle sue parole rispose con frasi brevi e concise. Sentiva la rabbia divampare all'interno della sua anima, ma non poteva lasciarsi andare a tali sentimenti. Doveva usare ogni sua energia per reprimere quel furore e poter diventare un degno strumento della volontà divina.

    Ad ogni modo, Haruki, mi servono le tue indicazioni per trovare i posti in cui si potrebbe nascondere la sacerdotessa dai capelli rossi. Dobbiamo trovarla prima che riesca a fuggire dalle porte!

    Certo, le indicherò io la strada.

    Il monaco rosso lo guidò all'interno di quel dedalo di corridoi e ampie stanze che componevano la parte principale del Tempio. Conosceva ogni pietra di quelle mura come se fosse parte integrante del suo corpo. Per questa ragione, nonostante la sua cecità, non aveva difficoltà nell'orientarsi. Sfortunatamente quella ricerca si rivelò del tutto infruttuosa. I traditori non si trovavano in nessuna delle sale principali del monastero. Infatti, fu solo quando giunsero alle porte d'ingresso che raggiunsero il loro obiettivo. Quando sentì la voce della sacerdotessa, in Haruki crebbe il desiderio di occuparsi di lei personalmente, la rabbia insieme allo sdegno cercarono nuovamente di sostituirsi alla sua razionalità, spingendolo a cercarsi giustizia da solo. Alla fine prevalse il buon senso. Quella donna non era un avversario che lui potesse affrontare. Seguì l'ordine del ninja di Konoha, voltandosi verso la posizione del guardiano traditore.


    Fu allora che gli risultarono evidenti i limiti imposti dalla sua condizione. In qualche modo quell'uomo riusciva a far sì che la sua voce provenisse da punti differenti, come se a parlare fossero molte persone e non un solo individuo. Alzò la guardia e abbassò il baricentro, per cercare di prepararsi all'assalto imminente. Per quanto la situazione fosse difficile, doveva resistere fino a che Atasuke non avesse sconfitto la sacerdotessa.
    Il primo colpo lo raggiunse senza che Haruki potesse reagire. Sentì il dolore diffondersi dalla guancia sinistra al resto del suo volto, rapido e bruciante come il fuoco. Fortunatamente, la forza del suo avversario non fu sufficiente a rompere lo zigomo del giovane monaco. [Danno Subito] Quello shock mise in allerta i suoi sensi e gli permise di mobilitare maggiormente il suo chakra, così da poter preparare con più efficienza la difesa per un eventuale assalto successivo.
    Il suo avversario non si fece attendere, sferrando un pugno rivolto verso l'addome. Anche se Haruki non fu abbastanza rapido da schivare il colpo, riuscì a limitare i danni sfruttando una modesta quantità di chakra. Incassò stoicamente, riuscendo a rimettersi rapidamente in posizione difensiva. [Danno Subito]
    Al terzo tentativo, la difesa del monaco rosso funzionò. Assecondando con la mano il movimento del braccio dell'avversario, Haruki aveva fatto un ampio passo per spostarsi dalla traiettoria della gomitata e contemporaneamente si era posizionato alle spalle dell'avversario. [Slot Difesa 3] Seguendo il consiglio di Atasuke, cinse con il braccio destro il collo del monaco guardiano, mentre il sinistro venne usato per chiudere la presa esercitando una forte pressione sulla parte posteriore della testa. [Slot Azione 1] Aumentando la contrazione di chakra immessa nei muscoli, Haruki avrebbe cercato di strangolarlo. [Slot azione 2 e 3]


    CITAZIONE
    Nome: Haruki Miyazawa
    Ferite: 3 Leggere
    Vitalità: 5/8 Leggere
    Statistiche:
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Senjutsu: 100
    Chakra speso: 2,5 Bassi
    Riserva di Chakra: 4,5/10 Bassi
    Equipaggiamento utilizzato: 1 Tekken è equipaggiato alla mano destra.
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 13:39   349 views
  Share  
.