L'inizio della Redenzione

[Corso delle Basi per Bartok]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Un'errore fatale?~


    La prima difesa del monaco era, indubbiamente, inadatta a quello scontro. La sua percezione dell'avversario era limitata dall'impossibilità del giovane monaco di poter vedere con chiarezza il suo avversario. Se la cosa veniva unita alle apparenti doti da ventriloquo del suo avversario, la cosa si rendeva decisamente più problematica.
    Incassò il primo colpo, resistette stoicamente al secondo e riuscì a malapena ad intercettare il terzo, cercando di seguire i consigli dell'Uchiha per tramutare la sua ultima difesa in un pericoloso attacco.
    Il movimento era fluido ed il continuo contatto tra i due gli permise una sufficente precisione da portare a termine la sua manovra per immobilizzare il collo dell'avversario stringendolo in una stretta leva, al chiaro scopo di soffocare il suo avversario.
    Li per li, l'idea era buona, tuttavia, celava un problema: Quel suo avversario, ormai da parecchio sotto la stretta, continuava a non dare alcun segno di cedimento o altro, quasi come se non soffrisse minimamente di quella stretta.
    Concentrandosi sul suo tatto, sufficentemente a lungo, Haruki avrebbe notato che qualcosa in quel corpo non tornava, come se la pelle, per quanto indurita dagli allenamenti, fosse fin troppo rigida, quasi legnosa, decisamente innaturale.
    Placando invece il proprio respiro e concentrandosi sul silenzio appena calato, avrebbe poi udito un leggero ticchettio, come lo scattare di meccanismi ed ingranaggi.
    Pochi erano i secondi che ebbe a disposizione per capire che cosa stesse succedendo. Se non vi fosse riuscito, forse la detonazione di quel corpo meccanico che aveva bloccato con le sue braccia stringendolo a se lo avrebbe aiutato a capire, sempre che fosse stato in grado di sopravvivere a tale detonazione.
    [Slot Azione 1]
    Sempre che fosse sopravvissuto, nuovamente la voce del guardiano si sarebbe fatta sentire, questa volta da una sola direzione.

    “Hello? Sei ancora vivo? Sembra che il mio scherzetto ti sia piaciuto talmente tanto da fare fuoco e fiamme!”


    Una risata acuta, quasi squillante risuonò nella sala. Una risata folle, che ben si intonava con quanto era appena capitato.

    "O, beh, mi spiace solo che mi sia dovuto sprecare una delle mie marionette per toglierti di mezzo... Beh, guardiamo il lato positivo... La promessa del tempio ha fatto un'uscita di scena... con il botto!"


    Nuovamente vi fu quella risata, al limite tra il folle insopportabile e l'inquietante.
    Haruki in quel momento non poteva rendersene conto, ma lo spostamento d'aria generato da quella violenta detonazione era riuscito a spegnere le fiaccole presenti, ed il suo avversario poteva scorgere a malapena il punto in cui Haruki si trovava poco prima solo grazie ad una lieve infiltrazione luminosa, che in quel punto illuminava giusto i resti fumanti del manichino.
    La sorte, in quell'occasione volle donare una nuova speranza al giovane monaco. Con entrambi i contendenti senza il vantaggio della vista, in teoria il giovane monaco aveva un vantaggio, o quantomeno in uno scontro diretto, anche se un marionettista esperto non era propriamente uno sprovveduto, specie se si tratta di far combattere la propria marionetta anche senza il vantaggio di poterla osservare direttamente, limitandosi a percepirne posizione e movimenti dal fine tatto delle dita collegate ai fili di chakra.
    Come avrebbe fatto in quell'occasione il giovane monaco a trovare il suo avversario. Ed una volta che lo avesse scovato, sarebbe riuscito a dominare in uno scontro diretto? Ora stava tutto in mano alla giovane promessa, mentre Atasuke all'esterno era occupato con la donna a capo di quella banda.



    OT - Ok, vediamo di riprendere. Dato che è passato troppo tempo dal mio ultimo post, ho ben pensato di fare un post di "respiro" per darti modo di ragionartela con calma e sfruttare tutto quello che puoi per sopravvivere, trovare l'avversario e cercare di coglierlo alla sprovvista. A te la mossa :guru: - /OT
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 13:39   349 views
  Share  
.