L'inizio della Redenzione

[Corso delle Basi per Bartok]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~The Killing Joke~


    Molte erano le cose che Haruki poteva fare, sfruttando il lieve vantaggio che aveva, tuttavia, sembrava non essere interessato ad eseguirne neppure una.
    Certo, non si poteva contestare la paura che il suo avversario potesse nuovamente illuderlo facendo partire la sua voce da una trappola, inoltre non poteva sapere con certezza dell'oscurità che ora avvolgeva entrambi, portandoli di fatto allo stesso piano tecnico, tuttavia, se solo si fosse concentrato un'attimo sui suoni dell'ambiente, forse si sarebbe accorto che il crepitio delle fiamme si era arrestato ed andava a poco a poco a svanire definitivamente, segno che le torce si erano ormai spente.
    Allo stesso modo, avesse ascoltato con la dovuta attenzione i deliri dell'uomo, forse avrebbe compreso che il suo avversario lo credeva morto e che quindi difficilmente si sarebbe aspettato di ritrovarselo dinnanzi ancora una volta. Sempre che fosse ancora stato in grado di vederlo.
    Non fù dato a sapere il perchè delle sue scelte, del perchè non si fidò dei suoi sensi, tuttavia, fu assolutamente suicida buttare via quel vantaggio, vantaggio che poteva ribaltare la situazione.
    Nel silenzio il tintinnio delle sferette d'acciaio sul pavimento, attirò l'attenzione del misterioso avversario, facendogli comprendere non solo che Haruki era ancora vivo ed in grado di muoversi, ma gli diede anche una prima idea sul dove potesse trovarsi.

    “Ohhh, e quindi la nostra vittima è ancora in piedi... Muhahahahahaha”


    Si rimise a ridere il folle, lanciando un'attacco quasi alla cieca e calibrando il colpo sulla base dell'indicazione che gli era stata data dal rumore delle sfere. Incapace di vedere il suo obbiettivo, lanciò quindi una sventagliata di ben tre kunai, su cui erano poste addirittura due cartebomba, studiate per esplodere alla distanza ipotizzata con un leggero scarto l'una dal'altra in modo da poter danneggiare almeno con una delle due il cieco con quel bombardamento ad area. [Slot Azione 1 - AdO]
    Per sfortuna di Haruki l'assalto sarebbe giunto su di lui mentre ancora estraeva le armi ed iniziava la complessa procedura nell'unirle al filo di ferro, cercando di impacchettare la sua nuova arma.
    Oltre a danneggiare Haruki, l'attacco aveva un preciso scopo: Stordirlo con un'altra esplosione ravvicinata ed illuminare, quanto bastava la zona per permettergli di individuare meglio il suo avversario con il flash generato dalla detonazione.


    Se a quel punto Haruki non fosse più stato in grado di comporre le sue armi, il suo avversario si sarebbe nuovamente lanciato contro il giovane monaco cieco, questa volta personalmente. [Slot Azione 2] Raggiunto il suo avversario, con un'altra risata, avrebbe portato il colpo successivo, una sprangata, letteralmente, portata con una sbarra di ferro, più verosimilmente un piede di porco, diretta sul cranio del monaco orizzontalmente dalla sua sinistra, il tutto condito di una gustosa risata, decisasmente non dissimile dalle precedenti. [Slot Azione 3]

    "Sai, ho una certa predilezione per il baseball, ma odio quando le palle non stanno ferme come dovrebbero a farsi colpire! Quindi torna qui che devo fare un fuoricampo!"


    Scoppiò nuovamente a ridere, ignorando completamente la questione dell'aver colpito o meno il suo bersaglio. Ormai era palese che quel pazzo era completamente fuori di testa.

    Se invece il giovane monaco fosse riuscito nel suo intento, il costante suono prodotto dalla rotazione dei kunai, mise all'erta il misterioso avversario, convincendolo a restarsene propriamente a distanza per evitare di finire eventualmente colpito da quelle armi rotanti. [Difesa non Necessaria]
    Sentì vibrare due colpi, o almeno due netti cambi nella frequenza della rotazione ordinata e decise che era il momento di colpire. Estrasse quindi la sua fida spranga e si lanciò verso il suo avversario, ben deciso a colpirlo là dove difficilmente in futuro avrebbe avuto di che occuparsi. [Slot Azione 2] Giunto infatti alla brevissima distanza, guidato dalla rotazione delle armi del suo avversario, caricò il colpo, come se dovesse giocare a golf, anche se in questo caso non era propriamente una pallina quello che voleva colpire. Il colpoera diretto precisamente a metà tra le gambe del giovane monaco, minacciandone la virilità e ben altro, se questi fosse in qualche modo andato a segno. [Slot Azione 3]

    “Sai... ho sempre adorato il golf, molti non lo credono, ma è un gioco in cui devi avere le palle!”


    Scoppiò nuovamente a ridere, ignorando completamente la questione dell'aver colpito o meno il suo bersaglio. Ormai era palese che quel pazzo era completamente fuori di testa.

    In entrambi i casi, terminati i suoi attacchi si sarebbe messo in posa, pronto a ricevere un'eventuale controoffensiva del giovane monaco.

    “Sai... devo dire che è fastidiosa questa storia della cecità. Vivere senza vedere nulla, a questo punto meglio essere morti, almeno il tempo passa più in fretta!”


    Un'altra sonora risata continuò a rimbombare nella sala, anche se a quel punto aveva qualcosa di decisamente più assordante oltre al tono. [Slot Tecnica – Nota Assordante]



    OT - Prima di tutto: Il post in se non era male, ma tolta la carenza dell'abilità per evitare l'AdO (cos che ti avrei bypassato vista la situazione) hai dato quasi un doppio AdO facendo due azioni non offensive consecutive. Inoltre, per quanto i range delle due armi ti concederebbero di colpire, non hai dato alcun bersaglio preciso o una direzione, essendo quindi letteralmente un colpo a caso, lascio pienamente intendere che sia fuori gittata.
    lascio a te decidere se l'AdO interrompe il tuo turno in tutti i sensi o se invece continui.
    Detto questo, questo è l'ultimo post di combat, comunque si risolva al prossimo chiudiamo dato che sei più che abile, tolta questa pesante svirgolata dell'ultimo post :zxc:
    Per dubbi, altro, sai dove trovarmi
    Tecnica:

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    - /OT
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 13:39   349 views
  Share  
.