Gli Illuminati

Gli araldi della nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,960
    Reputation
    +677

    Status
    Offline

    Attacco nella notte







    Villa Mikawa, notte inoltrata.

    Tre del mattino.

    Disse una voce nell’ombra.

    Bene, direi che puoi andare allora.

    Era il ronzio di una trasmittente a rispondere, probabilmente un coordinatore troppo impegnato per volgere lo sguardo all’orologio più vicino.
    Non ci fu un saluto, solamente un fruscio che portò lo shinobi senza nome allo scoperto, non ne comprendeva il motivo, ma la parte posteriore della villa pareva essere sguarnita di sorveglianza, sembrava quasi che i nemici fossero obbligati a dover entrare dalla porta principale, certo, il tempo necessario ad essere sicuri di quella falla non fu poco, ma aveva avuto tutto il tempo necessario per osservare.
    Ed osservare era il suo mestiere.
    Sarebbe strisciato lungo il muro della villa, inerpicandosi su di esso con la naturalezza datagli dal chakra adesivo che fluiva nei suoi piedi, impossibile da percepire, il suo obiettivo era soltanto uno, la stanza in cui aveva visto Diogene andare a dormire.
    Era difficile aprire una finestra dall’esterno, ma fortunatamente con l’aiuto del chakra sarebbe stato semplice tagliare il vetro a filo con la cornice, per poi farlo aderire sulla mano ed asportarlo.
    Solamente un lieve ronzio venne prodotto mentre il vetro veniva tagliato da una lama impalpabile quanto affilata.
    Una volta entrato nella stanza non si sarebbe perso in inutili fronzoli da principiante, si sarebbe diretto verso il letto con passo felpato ed avrebbe cercato di accoltellare il Colosso nel sonno, ripetutamente.
    Gli Illuminati avevano fatto la loro prima, grande mossa.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Io non lo farei se fossi in te. "

    " Già, io non lo sveglierei hihi. Una delle poche volte che riesce a prendere sonno poi. "

    jpg

    Se l'assassino avesse guardato in direzione delle due voci avrebbe visto un uomo seduto su una sedia in un angolo con un libro in mano e una giovane kunoichi appollaiata sopra un enorme armadio.

    " Che c'è? Davvero pensavi che si potesse attaccare Diogenes nella sua casa, con 20 ninja che la abitano. Questo è un covo, testina..."

    " Shhhh Parla piano hihi "

    " Ti abbiamo monitorato da quando hai scavalcato il muro esterno. Sei stato bravo ad individuare il punto più vulnerabile, peccato che sia stato lasciato apposta sguarnito per invitare esperto come te a passare di...

    " Ecco si sta svegliando! "

    "...di li certo. Questo perchè sono sempre ben accetto ad incontrare le persone e vedere cosa hanno da dirmi. Accomodati...Yachiru sveglia Antaras e fai preparare un po di thè. Da quanto dormo Ukitake? "

    " Cinque ore. E' un nuovo record! "

    " Infatti mi sento in forze, bene. Allora tu...magari hai qualcosa da dirmi. E non ti far venire strambe idee come ingerire qualche sorta di veleno o cosa...te lo caverei dalle viscere. Se vieni dall'esterno del Villaggio allora i miei complimenti per aver passato la sorveglianza alle mura; se sei interno, invece, scopriti pure il volto...mi piace guardare in faccia le persone con cui dialogo. "

    Forse al ninja sarebbe parsa surreale tutta quella scenetta. Ma se così fosse stato allora non aveva capito chi effettivamente avesse di fronte e in quale guaio si era cacciato. Aveva fatto un passo falso ma il Garth sembrava non volerlo punire per questo; anzi, era incuriosito...ma se lo avesse contrariato ora, bhè, allora non avrebbe visto il sole sorgere.



    CITAZIONE
    OT: Ho preso un po di tempo così da portare avanti la scheda (è quasi pronta, mancano le ultime cose). Come già detto la giocata avviene prima di Iwa, quindi prima delle news gdr, in quanto Diogene dopo risulta scomparso. Detto ciò, divertiamoci ;) Ah, i due ninja sono gregari.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,960
    Reputation
    +677

    Status
    Offline

    Illuminati

    Oltre l'evoluzione







    Appena varcata la soglia lo shinobi rimase immobile, congelato, solamente gli occhi si voltarono una volta a destra ed una a sinistra, identificando altre due figure nella stanza, quella che pareva essere una ragazzetta, se non una bambina e un uomo, adulto pareva. Poteva basarsi infatti esclusivamente sulle nere sagome che la notte gli metteva a disposizione.
    Ma la luce non tardò ad arrivare, e con essa pure la baritona voce del suo bersaglio.
    Impossibile in quel momento portare a termine la missione con successo, lui era un esperimento, come lo chiamavano i suoi creatori:

    One shot.

    Pensò tra se e se, non senza nascondere un’espressione sconsolata.
    Era nato da pochi giorni, eppure era già adulto, gli spiegarono il necessario per fargli comprendere che era venuto al mondo per uno scopo, e per quello stesso scopo era stato creato un pacchetto di ricordi consistente in varie nozioni anatomiche, stili di combattimento armi e una vasta conoscenza sul suo bersaglio.
    Era possibile, era umano schiavizzare una coscienza in quel modo? Imprigionarla e farla propria, ottenendone un arma sacrificabile al pari di un foglietto esplosivo?
    Secondo i suoi creatori pareva di si, l’ombra numero 87, una delle poche e delle prime scevre da problemi che ne compromettessero la funzionalità, aveva però iniziato a capire il mondo che la circondava ed inevitabilmente aveva iniziato a crescere al suo interno un anima, un piccolo embrione di umanità che gli impedì del compiere quel gesto senza ripercussioni.
    Osservò nuovamente i presenti nella stanza, tutti ad una distanza sufficientemente elevata da permettergli un unico movimento.
    La mano destra scattò rapida sulla nuca, in quel punto stava l’Interruttore, ed era in quel punto che l’arte dei suoi creatori aveva raggiunto l’apice.
    Quanto poteva essere geniale uno scienziato?
    Quali traguardi potevano essere raggiunti da delle menti eccelse in grado di unire il sovrannaturale alle biologia?
    Potevano riuscire dove l’evoluzione aveva posto il più grande dei veti?
    Erano in grado di annullare un istinto?

    Oltre l’evoluzione, gli Illuminati!

    Si, persino il più potente.
    Fu con quel motto che l’ombra 87 si autoterminò, una simile arma non poteva essere concessa al nemico, in nessuna delle sue parti, per questo era necessario di qualcosa di più efficace di un mero veleno da ingerire.
    Voltando il corpo ormai esanime gli astanti avrebbero immediatamente sentito un odore pestilenziale levarsi dalla base del collo dell’individuo, del liquame aveva persino iniziato a colare da un foro dal diametro di cinque millimetri: un qualche tipo di sostanza pareva ne avesse corroso in pochi istanti il cervelletto e il midollo spinale, diffondendosi mediante lo stesso al cervello.
    Chi era?
    Cosa fare ora con quel cadavere e con quel misero nome: “ILLUMINATI”?

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Ancora quel danno gruppo di pazzi...

    " Chiamatemi Eiatsu, ha un cadavere da esaminare."

    Disse il Colosso mentre si alzava dal letto e infilava il kimono. Poi scese al piano di sotto ed entrò in cucina, dove Anteras era alle prese con la bevanda calda.

    " Signore, lo vuole con o senza limone? "

    " Lascia perdere il the e ragguagliami sulla posizione di Hisagi. "

    " La cavia R-1789 risulta al momento dispersa. Le nostre spie hanno perso le sue tracce tre settimane fa...dai rapporti pare che il ragazzo, sebbene Genin, sappia il fatto suo riuscendo a far perdere le sue tracce. L'ultimo avvistamento risulta a Suna."

    Entrò nella stanza anche Ukitake esordendo in direzione del Mikawa:

    " Non sapevo fossi immischiato con gli Illuminati, Gene."

    " Più di quanto pensi ma unidirezionalmente fino a questo momento. Non so quando, ma hanno trovato una traccia del mio sangue e da esso sono riusciti a generare un mio clone...per l'appunto il ragazzo in questione. Ho visto personalmente le mie abilità nelle sue mani...anche se ancora vergini. Da allora lo sto monitorando. Tu piuttosto cosa sai di loro ? "

    " Bhè dai libri di storia contemporanea risulta che un gruppo di brillanti medici e scienziati di Oto, avanguardisti nelle dottrine di stampo Okamikumo, abbiamo formato o si siano uniti (questo non è specificato) ad un gruppo chiamato "Gli Illuminati". "

    " E si menziona altro in questi tomi? "

    " Nulla di certo ma si dice che operino molto nei territori del Fuoco. Vi sono avvistamenti a Konoha."

    " Questo coincide anche con la provenienza di Hisagi, Diogene."

    " Bene. Penso sia venuto il momento di fare visita a questi scienziati pazzoidi. Manda Yachiru al palazzo Yakushi e fate venire Febh qui, magari per una volta tanto ha letto le scartoffie che gli arrivano in amministrazione e sa qualcosa a riguardo. Intanto voi fatemi avere un rapporto dettagliato da Eiatsu quando avrà finito con il "cosa" in stanza. Io mi vado a fare un doccia."

    ::: Più tardi :::

    Qualora Febh avesse accettato l'invito della bambina dai capelli rosa, sarebbe stato accolto a Villa Mikawa da Anteras con una tazza di the in mano.

    " Diogenes si scusa per l'ora, signore, ma la questione è della massima urgenza. Mi segua. "

    Il maggiordomo avrebbe condotto Febh nel bagno principale che Eiatsu, e lo Yakushi conosceva bene per via della faccenda con Kiri, aveva trasformato in breve tempo in un laboratorio provvisorio: gli attrezzi da eliminatore attorniavano la grossa vasca in marmo al cui interno era stato collocato il cadavere 87.



    " Febh, sei mattutino a quanto vedo. Non ci avrei giurato mezzo ryo. "

    " Nemmeno io. Scoperto qualcosa? "

    Disse il colosso entrando proprio in quel momento nella stanza.

    " Direi che qui è tutto da scoprire. Questa è arte medica avanzata Aloysius, questo corpo è tutto tranne che canonico. Guarda questo bottone ad esempio...quando lo ha premuto un acido potentissimo gli ha corroso il cervelletto. Comunque ti ho fatto una registrazione con l'autopsia completa; ora provo con una interrogazione mentale ma non so quanto riuscirà ad ottenere. Ah, ovviamente questo va dritto al mio obitorio, devo assolutamente studiare con più attenzione e le giuste attrezzature questo corpo."

    Intanto il Mikawa avrebbe preso in disparte Febh, lasciando che l'eliminatore facesse il suo lavoro.

    " Un assassino non umano, a quanto pare, penetra nella notte cercando di uccidermi. Appena scoperto non ha esitato ha farsi questo concludendo la sua esistenza con un "Oltre l’evoluzione, gli Illuminati!". Dimmi che sai qualcosa a riguardo. "

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Ancora gli Illuminati!]

    Febh dormiva, come suo solito, nella sua stanzetta a palazzo Yakushi. Poco più che uno sgabuzzino, ma era l'unica stanza della casa che poteva definire come SUA e di nessun altro, al punto che persino la vecchia Ogen doveva quantomeno annunciarsi prima di entrare per affidargli qualche ingrato compito. In quel preciso momento, con la papalina in testa ed un pigiama decorato coi pinguini, l'amministratore stava sognando di poter dormire indisturbato per un giorno intero, un meta-sogno che poteva aprire pericolosi portali per mondi di paradossi, ma fortunatamente venne interrotto da uno strano peso sullo stomaco. Nel suo sogno un enorme cinghiale gli si era appoggiato sulla pancia, turbando il sonno dei giusti, e quando la sensazione non fu più tollerabile si svegliò anche nel mondo reale, trovandosi davanti una ragazzina dai capelli rosa che aveva l'aria di avere molta fretta.

    Uh..che..cosa? Quando?

    Impiegò qualche secondo per mettere a fuoco la situazione.

    E tu chi diavolo sei? Cominciò a ruggire, ci sarebbe voluta un pò di pazienza per spiegare tutto..


    [...]

    Vestito come al solito, con una maglia bianca in stile orientale dalle lunghe maniche e dei calzoni comodi, Febh Yakushi fece il suo ingresso nel bagno, accompagnato dal gregario di Diogenes. Aveva due occhiaie che avrebbero fatto invidia ad un panda. Eiatsu, Gene...ho dormito solo otto ore. Il mio fisico ne risentirà per un mese almeno. La sua voce era sepolcrale, anche se accettò la bevanda calda, trangugiandola in un colpo solo. Come avesse fatto a non iniziare ad ululare per l'ustione di terzo grado alla gola è ancora oggetto di studio, ma alcuni sostengono che fosse abbastanza sveglio da rigenerare il danno sul momento, difficile dirlo. Lo Yakushi si guardò intorno, palesemente stordito. Ancora non capisco come tu faccia a tenere questo pazzoide qui a giocare con i suoi cadaveri...senza offesa, ovviamente. Aggiunse con un cenno verso Eiatsu. Ora, la nanetta mi ha parlato di guai e scienziati pazzi...il che è grosso modo ordinaria amministrazione da queste parti, visto che uno è primario all'ospedale e qualcuno più o meno della stessa pasta è qui presente, quindi quale sarebbe il problema? Un morto puzzolente in una vasca da bagno?

    Eiatsu fece un breve rapporto (al quale Febh era decisamente poco interessato), poco prima di mettersi a giocare con i suoi piccoi strumenti da lavoro, mentre il Mikawa prendeva da parte l'amministratore, chiarendo il motivo per tutta quell'urgenza. Tu mi svegli a quest'ora per la vecchia storiella di quei quattro decerebrati? Sbottò, alzando gli occhi incorniciati d'occhiaie al cielo, quindi lasciò crollare la testa in avanti, sospirando. Sapeva che il modo migliore per liberarsi da quella faccenda era dare a Diogenes quello che voleva. Tsuri Kurutsu, Ataru Moroboshi, Keichi Tanaka e Mion Sakabata. Tre uomini e una donna, tutti sottoposti di Rengoku, o Sayaka, come meglio preferisci chiamarla. Lavoravano in ospedale ma poi hanno dato di matto e sono fuggiti in cerca di non so quale meravigliosa scoperta scientifica, ma erano degli inetti, fondamentalmente innocui.

    Dubito avrebbero scoperto mai qualcosa di utile, a meno di trovare un nuovo maestro o degli alleati, dopotutto si tratta solo di modesti segaossa. Ricordi il ragazzo che ho portato da Konoha e che ho lasciato al tuo parente fabbro? Beh, se ricordi lo avevo incontrato per caso durante una missione, quando era poco più che uno studentello, e uno degli Illuminati si mise in mezzo, rapendolo. Kenzaru dice che è stato il Pagliaccio a liberarlo, ma non so bene come sia andata, so solo che stava crepando quando lo ho trovato e si è salvato attivando i suoi geni.

    Dal suo racconto, sembra che Kurutsu sia l'esperto nell'impianto di geni, Tanaka nella programmazione della mente e Ataru nelle tecniche di crescita. Quella Mion invece, secondo gli appunti di Ledah, è più nel ramo puramente chirurgico per impianti e modifiche. Ma obbiettivamente potrebbero anche essere tutti crepati, o essersi uniti ad altre persone, non saprei. Resta il fatto che dubito proprio che siano una minaccia per chicchessìa...voglio dire, hanno mandato qualcuno ad attaccare TE! Solo un imbecille ci proverebbe, sarebbe come andare dalla vecchia Ogen e sputarle in faccia.
    Rabbrividì al solo pensiero di quali atroci torture quella donna avrebbe potuto mettere in atto per un'affronto simile.

    Ora, ti secca se me ne torno a letto? Chiese, sbadigliando rumorosamente. Gli Illuminati non gli facevano decisamente nessuna paura.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,960
    Reputation
    +677

    Status
    Offline

    Assalto nella notte2







    Per quanto dettagliata fosse stata l’autopsia di Eiatsu di fatto non potè scoprire nulla di eclatante, se non che l’acido pareva diffondersi mediante i tessuti, quello che colava dal foro era infatti l’intero cervello, impossibile quindi procedere con un interrogazione mentale, sarebbe stato più fruttuoso farla ad una noce di cocco.
    Tuttavia pareva che alcuni sensi chiave della cavia fossero stati rimpiazzati, l’occhio destro infatti si rivelò essere un efficientissima videocamera, era totalmente in vetro e pareva fosse in grado di inviare dati.
    Entrambe le orecchie invece erano dotati di ricetrasmittente, un modo abbastanza compatto di eliminare fili e microfoni sostituendo tutto con un normalissimo timpano elettronico.
    Probabilmente l’antenna era il pulsante usato per rilasciare l’acido, complesso dirlo visto che era stata una delle prime parti a venir corrosa.
    Avevano quindi per le mani un cadavere che andava decomponendosi rapidamente, un processo simile a quello utilizzato dai ragni per nutrirsi delle loro prede, anche se i celebri insetti non lo utilizzavano certo come distorto meccanismo di difesa.
    Da quel cadavere, non potevano scoprire null’altro.
    Se Febh fosse tornato nei suoi appartamenti, qualche ora dopo aver ripreso il tanto agognato sonno, avrebbe ricevuto visite, anche se al contrario di ciò che era capitato al Mikawa venne scelta una via di maggiore impatto.
    La magione Yakushi, al contrario della Mikawa era sguarnita, solamente un annoiato mezzo cadavere ne sorvegliava l’ingresso con l’efficienza di un tricheco nei cento metri piani, e l’infiltrazione tra i vegliardi non fu difficile, la noia di una vita fin troppo lunga rendeva la notte così calma da rendere la villa quasi un cimitero su più livelli.
    Fu alle 5 del mattino che il silenzio venne infranto insieme al soffitto con il fracasso tipico di una demolizione in grande stile.
    L’ennesima cavia degli illuminati aveva fatto irruzione nella dimora dell’amministratore del villaggio.
    L’attacco comunque non mirava unicamente a far crollare il soffitto in un punto qualsiasi, il braccio della cavia mutato in una trivella di modeste dimensioni infatti aveva intenzione di far crollare parte del corpo scale esattamente addosso[5 calcinacci, potenza totale 40] all’indifeso Febh.
    Dietro uno degli stessi si trovava ancorato lo shinobi distruttore, pronto ad infierire ulteriormente sul corpo dello Yakushi, appena l’inclinazione del masso gli avesse permesso di inquadrarlo.
    Il braccio trivella avrebbe preso a ruotare ad una velocità tale che lo faceva somigliare ad un affilatissimo cono, e dal bagliore crescente pareva che lo sfregamento producesse un gran calore. Avrebbe così tentato un affondo[potenza 40 ustione DnT Grave vel. nera] al petto, sfruttando al meglio le scarse possibilità di fuga che la stanzetta offriva.
    Liberatosi del macigno a cui aveva chiesto un passaggio avrebbe tentato un secondo attacco, calciando l'inguine[vel. Nera] avversario, estendendosi con un rapido scatto in caso di schivata, pure lo stinco pareva nascondere insidiosi[si estende fino ad un metro vel. Nera + 5 potenza 20 causa rottura] meccanismi.
    L’ultimo attacco, se concesso dalla prossimità di Febh, sarebbe stata una testata diretta al setto nasale, che vantava le stesse potenzialità dello stinco, probabilmente muniti del medesimo meccanismo.
    Febh avrebbe potuto chiaramente distinguere in quell’ultimo attacco il volto di Tsuri Kurutsu.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Notti Movimentate]

    Febh rimase ancora per qualche tempo in attesa del responso del medico (se così si voleva chiamare lo squartacadaveri), ma era seriamente intenzionato a lasciar cadere tutta la faccenda come se fosse l'opera di un povero decerebrato. Ok, hanno inventato un bel modo di nascondere le prove e distruggere i cadaveri...e con ciò? Questo non li rende comunque un problema reale, sono solo un gruppo di squinternati! Sbuffò, decidendo che tornare a dormire era decisamente più interessante.

    [...]

    Si era coricato due, forse tre ore prima, senza grossi ostacoli, dopo aver rimesso addosso il suo pigiama con le lucertole ed il cappello con la papalina. Dopo un risveglio brusco ed inaspettato niente è meglio che tornarsene a dormire il sonno dei giusti. O quantomeno il sonno di chi ritiene giusto ignorare un terrorista capace di dissolvere cadaveri in modo da renderli non riconoscibili al migliore squartacorpi del Villaggio. Avrebbe scoperto di aver avuto torto su tutta la faccenda, su questo non ci pioveva. Già il primo scricchiolìo gli fece aprire gli occhi: era un rumore che non doveva esserci nel palazzo, dopo tutte le giornate buttate a sostiture le assi vecchie e tarlate e tutto il resto, ma quel piccolo suono non era che l'antipasto del disastro colossale che avrebbe presto travolto l'intera struttura. Ma che...?



    Il crollo di tutto lo svegliò tutto in una volta, di soprassalto, mentre il soffitto stesso della sua stanza si infrangeva in una miriade di frammenti di legno, ferro e cemento, minacciando di sommergerlo. Seduto sul Futon, fece l'unica cosa che gli venne in mente per evitare di finire seppellito: battè un piede a terra, sollevando una lastra di pietra appena un pò inclinata alle sue spalle. [Rovesciamento Terrestre]Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]
    Emergendo avrebbe danneggiato il Tatami (il cuore ebbe il tempo di piangere al pensiero di dover risistemare tutto) ma perlomeno andò ad impattare sui calcinacci, deviandoli quel che bastava da proteggere il suo corpo, anche se il resto della stanza venne travolto pesantemente. Passo dalla posizione seduta a quella accovacciata quando all'ultimo istante vide che dietro una delle pareti in caduta stava qualcuno...qualcuno con una strana cosa al posto del braccio, che con un rumore di trapano si scagliò contro di lui! Una trivella?

    Un cosa era certa: nessuno dovrebbe mai attaccare uno Yakushi in corpo a corpo senza avere un buon piano. Ed ancora meno persone dovrebbero attaccare Febh Yakushi con un attacco che sfrutti la rotazione di un oggetto, poichè sarebbe come cercare di affogare uno Shinretsu od impalare un Senju ad un albero. Per quanto l'attacco del misterioso aggressore fosse inaspettato e certamente dotato di incredibile potenza e rapidità, era anche qualcosa per il quale l'amministratore di Oto aveva passato lunghe ore ad allenarsi, mentre esplorava le infinite possibilità delle sue Tecniche di Rotazione, specialmente la sua capacità di aumentare la forza del suo attacco rubando energia cinetica agli attacchi nemici. Senza nemmeno pensarci la sua mano scattò per deviare con una manata la trivella che voleva trapassarlo, ma non venne sbalzata via nè ustionata dal contatto, perchè applicò a quell'arma la piena potenza della sua tecnica di Rotazione più basilare...solo in senso contrario [Kaiten no Jutsu - Hajime. Potenza +40 (20 + 2 talenti)]Kaiten no Jutsu - Hajime
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le "Kaiten no Jutsu" spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da Specializzazione in su]


    Furto della Rotazione
    Talento: L'utilizzatore può incrementare di 10 la potenza di Arte della Rotazione: Hajime su un oggetto come azione gratuita, a patto che venga a contatto con un oggetto o un jutsu che ruoti su sè stesso ad alta velocità. Non può utilizzare i propri jutsu come sorgente. L'oggetto o il Jutsu "depredati" non vengono alterati in nessun modo, ma non è possibile utilizzarli nuovamente come bersaglio. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [ Massimo una volta per turno]
    [Da Genin in su]
    Questo talento è parte della competenza "Controllo della Dinamica" che ha +3 tacche alla concentrazione per via dell'abilità "Stile di Combattimento"


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.



    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    . Due forze identiche applicate ad un corpo ne provocano l'immobilità, ed allo stesso modo, imprimendo un'istantanea rotazione inversa alla trivella, lo Yakushi la fermò completamente...e deviare uno spuntone del genere non era difficile per un ninja con le sue capacità, specialmente con l'aiuto di un piccolo impasto di chakra nel braccio [Bassissimo-> Forza Nera+1 tacca], mentre il calore di quel breve contatto non fu sufficiente a causare alcun danno, era stato troppo fugace e soprattutto Febh aveva la pelle dura.

    Certo, una volta allontanatasi dalla sua mano la trivella avrebbe ripreso a ruotare, ma questo era un problema minore, dato che comunque, all'interrompersi del contatto, l'intera forza rotazionale sarebbe passata da un'altra parte. Comprendere i flussi di energia era essenziale per diventare un maestro nelle tecniche di rotazione, e questo permetteva anche una certa compentenza nel trasmettere l'energia cinetica da un oggetto all'altro. Nello specifico, un pezzo di legno vicino alla sua mano destra, certamente uno dei detriti del tetto spaccato. Perchè sprecare del chakra per la sola difesa, in fondo? [Rotazione Trasmessa]Rotazione Trasmessa
    Abile: l'utilizzatore può trasmettere gli effetti di Arte della Rotazione: Hajime, da un oggetto all'altro, purchè sia a contatto con entrambi. Gli effetti si trasferiscono completamente e l'oggetto iniziale ferma la sua rotazione.
    [Da Genin in su]
    Solo un cretino mi attaccherebbe a quel modo! L'avvversario non si lasciò intimorire da quella certo inaspettata difesa, cercando di raggiungere lo Yakushi, ancora accovacciato, con un calcio. L'attacco era molto, molto rapido, per una persona normale, ma pienamente nei limiti d'azione per un Jonin del suo calibro, segno che probabilmente il nemico era sicuro di sè o nascondeva qualcosa...ma lì per lì l'amministratore non perse troppo tempo a ragionare ed agì di conseguenza, scartando lateralmente senza nemmeno cambiare posizione: grazie al suo pieno controllo del chakra repulsivo poteva strisciare sul terreno senza il minimo sforzo o senza cambiare posizione, anche se solo per brevi tratti, con una velocità più che sufficiente per evitare quel calcio. [Controllo del Chakra Raffinato] Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da Chunin in su]


    Osservò l'arto allungarsi di botto, per quanto andando a vuoto, ma non potè perderci troppo tempo dato che la testa dell'aggressore scattò in avanti con un movimento non solo innaturale, ma anche estremamente rapido, quasi troppo rapido per lo Yakushi, che aveva una mano a terra vicino al calcinaccio rotante e solo la sinistra davanti al petto in guardia, dopo la difesa precedente. Non ebbe il tempo di pensare, sollevando il braccio con quanta più velocità possibile. Sapeva come sfruttare al meglio la sua arma migliore: il suo stesso corpo, e non era un problema, specialmente con il chakra, aumentare le capacità di movimento dei muscoli, oltre a quelle necessarie ad incassare, magari a discapito della forza [Basso + Corpo Perfetto (-3 tacche a Forza)Tecnica della Rigenerazione
    Hijutsu di Oto, Clan Yakushi
    Corpo Perfetto: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore può recuperare parti del corpo recise, rigenerandole in un giorno. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto; questo bonus è sempre attivo. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.
    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Corpo Perfetto ha bonus massimo pari a 3 tacche.

    -> Riflessi Nera+4 tacche - Resistenza Nera +5 Tacche]. Contemporaneamente, forte della sua capacità di estendere il chakra oltre la pelle, avrebbe cercato di rallentare l'attacco nemico applicando la sua forza repulsiva, rallentandolo quel tanto che fu sufficiente per portare l'avambraccio a difesa del volto.

    L'impatto fu tremendo e sbilanciò lo Yakushi facendolo cadere in posizione seduta, mentre il braccio intorpidito, nemmeno difeso dalle normali protezioni, lo avvisava del danno tutt'altro che rilevante, anche se poco esteso. Aveva dovuto usare quasi tutte le sue capacità difensive per incassare quella testata, e si chiese che cosa sarebbe potuto succdere se per qualche malaugurato motivo avesse deciso di incassare e contrattaccare al contempo...meglio non soffermarcisi troppo. Alla fin fine se la era cavata con un brutta contusione, ma probabilmente un nuovo attacco avrebbe potuto spezzare il braccio, se non fosse corso ai ripari. [Ferita Leggera + Ferita Profonda] Ma bene... Serrò fra i denti, ora che aveva un attimo di respiro, tra pezzi di soffitto e polvere che ancora cadevano. Non so chi sei, ma mi attacchi a casa mia...nel palazzo che ho appena finito di restaurare... Serrò la mano indolenzita. Si vede che vuoi crepare nel modo peggiore possibile! Non era distante dal suo avversario, ma scattò in piedi aiutandosi con una spinta di repulsione emessa, per quanto sia poco elegante dirlo, dalle natiche a contatto col suolo e dalle piante dei piedi, che potevano liberamente muoversi come se il pavimento fosse liscio. La sua velocità era notevole, e certamente avrebbe coperto la brevissima distanza in una frazione di secondo [Stile di Combattimento e Assalto perfetto - Velocità Nera +3 tacche (Slot Azione extra)]Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)
    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    .



    Il contrattacco dello Yakushi partiva già da quel movimento, perchè non appena la gamba destra, più avanzata rispetto all'altra, fosse stata a meno di mezzo metro dal suo avversario, ecco che dalla punta del piede il chakra adesivo si sarebbe esteso cercando di catturare i piedi del malcapitato ed immobilizzarli [Chakra Adesivo] Tocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Chunin in su]

    Controllo del Chakra Aggressivo
    Abile: L'utilizzatore è in grado di utilizzare “Tocco Adesivo” e “Armi Repulsive” anche su parti del corpo di un avversario.

    Controllo del Chakra Esteso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare "Tocco Adesivo" e "Armi Repulsive" senza toccare i bersagli, entro 50 centimetri. Non è possibile spostare gli oggetti senza muovere l'arto utilizzato nelle abilità, eccetto effettuare un lancio tramite il Chakra Repulsivo.
    [Da Jonin in su]

    . Contemporaneamente avrebbe cercato un doppio attacco con le mani aperte a palmo [Basso per braccio - Velocità Nera +3 tacche] mirando ad entrambe le articolazioni delle spalle della vittima. La mano destra reggeva ancora il detrito rotante, che certo avrebbe causato un bel pò di danni al contatto [Potenza 40 - Forza Nera] mentre la sinistra avebbe svelato una lama interna che, emergendo all'ultimo istante dal palmo, avrebbe verosimilmente trafitto le carni del nemico [Potenza 15, Forza Nera -3 tacche (per Corpo Perfetto)].

    L'attacco voleva certo mettere fuori gioco gli arti del suo avversario ed al contempo tenere i due il più vicino possibile, infatti le mani avrebbero cercato di aderire a distanza sia al al punto di impatto, anche in caso di schivata (purchè entro 50cm), sia alla testa del nemico, usando i polpastrelli come origine del chakra adesivo. In sostanza Febh cercava di creare una distanza praticamente nulla dal suo avversario, una presa dalla quale era quasi impossibile scappare. Ovviamente aveva tenuto in considerazione un possibile tentativo di difesa o di contrattacco, per questo avrebbe emesso una botta di repulsione dalle braccia per deviare, eventualmente, gli arti superiori del nemico, qualora cercasse di interferire.

    Che avesse successo o meno, lo Yakushi avrebbe poi spiegato cosa intedeva fare, caricando ogni sillaba di tutta la minaccia che poteva evocare col suo tono di voce. La morte peggiore che può capitarti è quella di finire, vivo, nelle mani della Vecchia Ogen. E con tutto questo casino sarà qui entro poco, e non le piacerà affatto che qualcuno abbia attaccato Palazzo Yakushi...io posso tenerti occupato tutto questo tempo senza grossi problemi, sai, sono bravino ad incassare. Avrebbe sogghignato, mentre un lampo di pura crudeltà cominciava a danzare nel suo sguardo. Posso impedirti di fuggire e posso anche star fermo a farmi picchiare per tutto il tempo necessario. Mi hai fatto sprecare un sacco di chakra, ma senza l'effetto sorpresa sei più inoffensivo di un bambino, per me. Solo a quel punto, mentre cercava nel volto dell'altro i segni della paura, realizzò che aveva già visto quei lineamenti da qualche parte. Uhn? Ma dove ho già visto la tua stupida faccia? Avrebbe inarcato un sopracciglio: per qualche motivo gli veniva in mente la conversazione avuta con Gene poche ore prima. Tu... Sgranò gli occhi. Uno degli Illuminati? Un motivo di più per tenerlo vivo fino all'arrivo dei rinforzi...magari aveva anche lui un dispositivo di autodistruzione.


    CITAZIONE
    Vitalità: 19/20 Leggere
    Chakra: 88,5/100 Bassi

    Ferite Subite:
    • Ferita Leggera (Profonda) Al braccio sinistro


    Consumi: 11,5B
    • Difesa I: -4B (doroku gaeshi) -2B (Hajime) -1/4B (difesa da trivella) -1/2B (difesa da calcio) -1B (difesa da testata)
    • Attacco I: -1/2B (avvicinamento) - 2B (doppio attacco) - 1/2B (adesione col piede a 2 oggetti, i piedi nemici) -3/4B (adesione con le mani a 3 oggetti, le spalle e la testa nemici). Eventuale -1/2B (repulsione di contrattacchi o difese)



    Riepilogo
    • Slot Difesa: Deviare Affondo di Trivella
    • Slot Difesa: Schivare calcio
    • Slot Difesa: Parare testata col braccio (Ferita Leggera (Profonda)

    • Slot azione Extra: Movimenti per avvicinarsi

    • Slot Azione 1: Tentativo di Adesione a distanza ai piedi nemici
    • Slot Azione 2: Doppio Pugno al torace nemico
    • Slot Azione 3: Tentativo di cattura a distanza della testa nemica
    • Slot Azione 4: Eventuale repulsione delle braccia nemiche

    • Slot Tecnica: Doroku Gaeshi
    • Slot Tecnica (Tecnica Rapida): Kaiten no Jutsu - Hajime
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,960
    Reputation
    +677

    Status
    Offline

    No violence, no party








    Il portatore di luce non fiatò, si limitò a ghignare quando Febh lo minacciò, forse qualcuno che conosceva l’incredibile parco abilità dell’otese avrebbe compreso maggiormente quelle minacce.
    Oppure era lui ad avere una particolare preparazione?
    Incassò solamente uno dei due colpi, come se temesse maggiormente la lama da taglio, che schivò portando la spalla verso dietro, il detrito invece subì una sorte più particolare, pareva che la pelle fosse estremamente elastica e riuscì ad attorcigliarsi così tanto attorno al calcinaccio da bloccarne la rotazione, appena rimosso sarebbe tornata al suo stadio naturale. Singolare, avrebbe potuto constatare l’otese, pareva fosse pelle normale, ma durante la rotazione quell’elasticità l’aveva fatta somigliare più ad un liquido viscoso che a qualcosa di “semplicemente” elastico.
    Proprio a causa di quella pelle il Lucifero riuscì ad avere margine di movimento[S&M] nonostante il chakra adesivo di Febh avesse aderito alla sua pelle.
    Questa volta fu il petto a reagire, non si poteva notare un effetto apprezzabile come la trivella delle mani, tuttavia dei sottili tagli si aprirono delimitando tutta la parte frontale della cassa toracica, dovevano permettere un rapido cambio di pressione.
    Nonostante la complessa attivazione necessaria al meccanismo per funzionare il tutto fu estremamente rapido e dopo l’apertura l’intero petto di Kurutsu sobbalzòPolmoni a pressurizzazione istantanea
    L’utilizzatore può incamerare istantaneamente aria nei polmoni causando una repentina espansione della cassa toracica che causerà dolore (DnT Medio) se a contatto con la stessa ed un danno pari a 40 in un raggio di un metro.
    con una rapidità tale che probabilmente le braccia dell’accademico non si sarebbero rese neanche conto del movimento quanto del dolore che avrebbe provocato alle sue ossa mentre l’aria compressa a sufficienza da distorcere le immagini completava l’opera spandendosi e lacerando qualsiasi cosa in un raggio di un metro.
    Che Febh avesse o meno rilasciato la presa l’essere evoluto avrebbe piegato lievemente le ginocchia fino ad un angolo di 90° e sfruttando il meccanismo usato in precedenza per estendere tibia e perone, avrebbe lanciato le spigolose estremità contro quelle del padrone di casa cercando di farle collidere[attacco doppio, vel. nera + 4 pot 20 ogni ginocchiata, causa rottura] in un impatto sufficientemente forte da sbriciolarle probabilmente.
    Intanto il mantello che occultava il corpo del ninja gli cadde di dosso, rivelando altre due coppie di mani, una delle quali intenta a comporre l’ultimo sigillo di una sequenza sufficientemente lunga da far scivolare via il capo danneggiato dagli attacchi.

    Sempre se loro riusciranno ad arrivare.

    Quella fu l’unica risposta prima che da terra si sollevassero quattro imponenti pareti semitrasparentiBarriera vitale
    L’utilizzatore è in grado di ergere una barriera a quattro lati entro un area con raggio di dieci metri con potenza pari a 100 e durezza pari a 4.
    Si distruggerà automaticamente se la vitalità del creatore calerà di un terzo dopo la sua creazione.
    , come se fossero nient’altro che aria e chakra.

    In un altro luogo, dentro una "cella"



    Un lungo sospiro interruppe il monotono bip di un apparecchio elettronico atto a monitorare chissà quale funzione vitale.

    Non capisco, perché lo stiamo tenendo ancora in vita?
    Perché qui?
    Perché senza meccanismo di autodistruzione?
    Abbiamo visto che la clonazione è andata a buon fine, se ci scappa di nuovo è un problema.


    Qualche secondo di silenzio e dopo il tintinnio di uno strumento metallico abbandonato su un ripiano del medesimo materiale giunse una seconda voce.

    Non sei stato informato?
    Il soggetto si è dimostrato in grado di risvegliare i ricordi attraverso il sangue, ora che lo sai è davvero necessario che ti spieghi il vantaggio di studiare questa seconda parte?
    C'è solo da perfezionare il passaggio, l'elemento originale potrebbe accorgersi dell'attivazione del suo clone, ricordi e chakra hanno interazioni molto singolari.


    I due si allontanarono, lasciando Hisagi da solo. Pareva l’avessero svegliato di proposito anche se fuggire da li in quello stato non era semplice, continuava ad avere svariati flash di ricordi che era assolutamente sicuro di non aver vissuto, o almeno lo sarebbe stato in un primo momento, poiché più tempo passava più si rendeva conto che erano così vividi e fissi nella sua mente da non poter essere che suoi.
    Attorno a se quella che avrebbe potuto definire la più perfetta delle sale operatorie, candida e ben illuminata in ogni sua parte aveva parecchie scaffalature a muro che parevano essere chiuse a chiave, erano distinguibili solamente grazie alle sottili linee che separavano l’elemento d’arredo dal resto del muro, e chiusa era anche la porta della sala, una cella decisamente curiosa.

    c.o.m.e - s.t.a.i - s.o.g.g.e.t.t.o. - 1.1.2?

    Una voce registrata chiara e fredda, come quelle pareti.
    Diogene poteva sentire il risvegliarsi dei suoi ricordi in un altro corpo?
     
    .
  9. Gama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Illuminati

    1/?

    Il Nidaime teneva fra le mani una cassa di legno, le parole erano ovattate e la vista era offuscata dal tempo in cui si perdevano i dettagli, una volta precisi e nitidi. Con me altre persone: Yami e Kodachi, anche loro avevano vinto il torneo per i sigilli; poi Shinodari Jaku, amministratrice di Oto. Mi ricordo che lo stavamo attendendo nel Palazzo del Suono, non si fece attendere molto.
    Il caldo era asfissiante nella palestra di Oto, Akashi era un maestro duro e severo, ma la riverenza che avevo nei suoi confronti non era dettata dalla paura, lo rispetto perché sapevo che grazie a lui avrei appreso il dono dei Mikawa. L'immagine vivida del palmo che avevo appena tagliato, il sangue che smise di fuoriuscire e divenne sotto il mio controllo. Mi ricordo ridere ma la risata che ora sento non appartiene alle mie corde, non sono io a ridere, non è mia l'irrefrenabile gioia che mi monta nel petto.
    Nella notte, illuminato da uno spicchio della luna, osservai per l'ultima volta il villaggio di Suna; il mantello che mi copriva interamente e nascondeva il volto, venne mosso da una leggera brezza che mosse la sabbia e quei sporadici arbusti. Quando iniziai a condurre i miei passi verso il villaggio di Oto nel mio cuore non c'era spazio per tristezza, anzi esso era carico di speranza, finalmente avrei conosciuto mio padre: "Va a Oto e cerca Tankezu Mikawa, quello è tuo padre" queste erano state le parole di mia madre che io seguii senza farmi domanda alcuna.
    Pioveva sangue ed io ero inginocchiato a terra con il fiatone, la spada sosteneva il peso e distante da me si imponeva all'orizzonte il Nibi. Forse per la prima volta temevo realmente che sarei morto.

    Altri ricordi offuscati mi sconvolsero la mente, erano ricordi che mi appartenevano ma che non avevo vissuto, eppure erano reali, ricordo ancora l'odore della palestra di Oto in cui Akashi mi guidò all'attivazione dei geni Mikawa o il bruciore del sigillo maledetto del lupo a due teste che mi fu affidato dal Nidaime. Ricordo quando mi avevano rapito mentre tornavo al villaggio del Suono, dopo la missione a Suna, ricordo la foresta così fitta che solo pochi raggi venivano filtrati dalle foglie; non riuscii a contrastarli, il dardo che mi si conficcò nella gamba era dotato di un sonnifero, non riuscii a rimanere in piedi ne tenere gli occhi aperti quando mi vennero a raccogliere. Poi brevi flash, il cunicolo che dall'esterno portava nelle viscere della montagna; le risa di Tanaka, mi guardava entusiasta e parlava, un fiume in piena di parole che non riuscii a trattenere nella mia mente ma che rimasero in suoni ovattati e distanti; la stanza bianca, i polsi legati da robuste cinghie assicurate al letto; il Garth che mi osservava così intensamente sull'isola sulla quale poi ci saremo sfidati per il ruolo di Capoclan.
    Tutto era confuso e non comprendevo come dei ricordi che sicuramente non mi appartenevano, li rivivevo in prima persona in maniera così dettagliata e precisa.
    La stanza era bianca e i due uomini se ne erano appena andati, avevano discusso dell'utilità - supposi al momento - di uccidermi o non uccidermi, sembrava che volessero trattenermi per degli studi ulteriori riguardo alla capacità di risvegliare ricordi, o qualcosa di simile. Aprii gli occhi e la stanza era completamente vuota, le credenze affisse ai muri condividevano con esso il colore e tentai di aprile cosa che feci con tutte le altre alla ricerca di un qualcosa che potesse tornarmi utile, non sapevo nemmeno cosa sarebbe potuto rivelarsi utile ma prima di pensare a come poterlo utilizzare volevo trovarlo, qualsiasi cosa si sarebbe rivelata essere. L'ormai Ex-Garth smise di strisciare e, agonizzante, mosso da un moto di orgoglio si mise in ginocchio e fieramente impugnò Mumei nella quale fece confluire la sua forza vitale prima di cadere a terra morto. Ero il nuovo capoclan dei Mikawa.
    c.o.m.e - s.t.a.i - s.o.g.g.e.t.t.o. - 1.1.2? Mi guardai attorno spaesato, nessuno era presente nella stanza, la voce registrata era atona e fredda; non riuscii che a parlare a mezza voce continuando a cercare intorno a me una via d'uscita, ero un fottuto topo in trappola, una fottuta cavia. Cccosa volete ancora da me? Maledetti bastardi, lasciatemi andare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Impasse. O anche "il Gatto che gioca col Topo"]

    Tch! Di che razza di schifezza sei fatto? Sbottò lo Yakushi mentre la pelle nemica assorbiva, pur senza strapparsi, tutta l'energia cinetica del suo Jutsu. Almeno aveva appreso qualcosa: la lama lo aveva impensierito abbastanza da schivare, quindi poteva essere tagliato. In ogni caso il suo piano finale era andato in porto, riuscendo a catturare la sua preda. Sapeva abbastanza di innesti, dopo aver visto Ledah all'opera, da non poter sperare che immobilizzando le braccia e le gambe avrebbe ottenuto una piena sottomissione: quel tizio poteva avere lame od esplosivi nel petto, nella pancia o nel collo, come per la testata di poco prima, ma sapeva come contrastarli.

    L'improvvisa espansione del torace con quelle modalità non era qualcosa di prevedibile con tanta precisione, ma Febh era fermamente intenzionato a trattenere il nemico quanto più a lungo possibile, dunque non fece nulla per opporsi a quell'aggressione, salvo impastare chakra come un provetto Yakushi, per ottenere la piena guarigione delle ferite prima ancora che queste avvenissero. Tutto qui? Lo sbeffeggiò mentre le ossa delle braccia venivano sfracellate e ricostruite in una frazione di secondo, e con esse ogni altro possibile danno, che fosse al volto od al torace: quel tizio non poteva causare danni sufficienti per impensierirlo. Non pensi di esserci andato troppo leggero, eh? Non perse la presa, nemmeno per sogno, dopotutto in uno sfrigolare di chakra e cellule, era come se non fosse successo proprio un bel niente! [In'yu Shometsu - Difesa 60]
    Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]

    [Da genin in su]
    . Poi però approfittando di quel minimo di gioco concessogli, il nemico fece per accovacciarsi piegando le ginocchia...Febh non poteva riutilizzare immediatamente quella tecnica, e purtroppo la protezione garantita dalla rigenerazione funzionava solo se i danni avvenivano tutti allo stesso momento. Doveva scegliere se tenere la presa e provare ad incassare, guarendo poi dopo, o se levarsi di torno.

    Non impiegò più di una frazione di secondo per decidere: se avesse perso una solida base di appoggio poi catturare l'aggressore sarebbe stato estremamente più difficile. Interruppe il contatto, sfruttando i quattro punti di appoggio sul corpo nemico per spingersi via con tutta la potenza del chakra repulsivo, unito alle sue innate capacità nel gestire le energie corporee [Chakra Repulsivo - Controllo del Corpo (+3 Tacche a riflessi, - 3 tacche a Forza)] Ma non ti stanchi mai? Gli urlò contro mentre spezzava la distanza ravvicinata, allontanandosi una frazione di secondo prima che il meccanismo, già visto in precedenza, scattasse contro di lui.

    La spinta propulsiva del chakra, sia dalle braccia che dai piedi, fu più che sufficiente per permettere allo Shinobi di arretrare venendo appena sfiorato da quel meccanismo a pressione. L'impatto fu talmente infimo da non essere nemmeno rilevante, per fortuna. Aver già visto quel marchingegno all'opera gli aveva risparmiato un sacco di guai: guarire le ginocchia è sempre una seccatura. Appena fermatosi, Febh ricompose la sua guardia, preparandosi al contrattacco, quando l'altro mostrò l'ennesimo meccanismo: due braccia extra, in pieno stile otese. L'amministratore sospirò: Ora capisco perchè tutti dicono che siamo strani...guarda te che razza di bestie girano da queste parti. Innesti, braccia artificiali, una strana consistenza della pelle...sempre che sia pelle e non qualche variante del polistirolo. Tutto puntava alla modificazione umana avanzata, in stile Ledah, o Rengoku...o di quei quattro svitati degli Illuminati...a cui aveva già pensato più volte di quante non si meritassero. Tutta la tensione sul volto dello Yakushi si alleviò improvvisamente alla comparsa del perimetro luminoso: aveva già visto tecniche simili in passato...ed era l'ideale: il suo obbiettivo non era certo far secco il nemico, e sopravvivere lo dava per scontato, una volta superata l'adrenalina dell'agguato iniziale.

    Una barriera contenitiva? E io che pensavo di dover stare ancora avvinghiato a te per tenerti qui. Ridacchiò, allargando le braccia mentre la sua figura cominciava a farsi sfocata. Se lo fai da solo che motivo ho di sopportare la puzza ed il disgusto per quel corpo di gelatina? Ormai era quasi del tutto invisibile. Sospetto che tu stia fraintendendo chi è la preda e chi il predatore fra noi due...a dispetto di chi abbia tentato un attacco a sorpresa. Questo è un mondo pericoloso. Stai molto attento a chi hai di fronte...o intorno. E poi più nulla. Non un fiato nè un'immagine. Febh era del tutto invisibile, mentre il chakra lo teneva sollevato di un centimetro scarso dal suolo, per attutire almeno un poco i suoni. [Tecnica dell'Occultamento]
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    . Si sarebbe spostato indietro e lateralmente, stando a circa cinque metri dal suo avversario sulla destra. Forse quello poteva anche capire dove si trovava, ma avrebbe impiegato qualche istante...e Febh era del tutto intenzionato a prendere tempo.

    Perdipiù aveva ancora con sè il calcinaccio usato come arma improvvisata poco prima, sorretto dal chakra adesivo e reso comunque non percepibile dalla tecnica. Grazie al mezzo metro di manipolazione concessogli dalle sue abilità, lo stava tenendo molto vicino a terra mentre si spostava, e lo lasciò cadere poco prima di fermarsi, a forse un metro e mezzo dalla sua posizione finale. Il sasso sarebbe ritornato visibile una volta a terra, ma quel suono e l'apparizione improvvisa poteva attirare l'attenzione del nemico nel punto sbagliato. E comunque...ha davvero una faccia conosciuta, ma non può essere quello a cui sto pensando. Pensava tra sè.

    CITAZIONE
    Vitalità: 19/20 Leggere
    Chakra: 82,75/100 Bassi

    Ferite Subite:
    • Ferita Leggera (Profonda) Al braccio sinistro


    Consumi: 17,25 B
    • Difesa I: -4B (doroku gaeshi) -2B (Hajime) -1/4B (difesa da trivella) -1/2B (difesa da calcio) -1B (difesa da testata)
    • Attacco I: -1/2B (avvicinamento) - 2B (doppio attacco) - 1/2B (adesione col piede a 2 oggetti, i piedi nemici) -3/4B (adesione con le mani a 3 oggetti, le spalle e la testa nemici). Eventuale -1/2B (repulsione di contrattacchi o difese)

    • Difesa I: -1/2B (Schivare) -4B (In'Yu Shometsu)
    • Attacco I: -1B (Occultamento) - 1/4B (Chakra Adesivo)



    Riepilogo
    • Slot Difesa: Scatto indietro

    • Slot Azione 1: Movimenti

    • Slot Tecnica:Tecnica dell'Occultamento
    • Slot Tecnica: In'Yu Shometsu


    Cooldown
    Tecnica Rapida (Utilizzabile nel prossimo turno)


    Edited by Febh - 1/7/2015, 22:04
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Non è detto che dietro questa apparente follia non ci sia qualcosa secondo fine più profondo. Secondo me ci vogliono mandare un messaggio. Forse sapevano che questo corpo non rappresentava una real minaccia e nonostante questo lo hanno mandato a morire come carne da macello."

    Febh sembrava alquanto scocciato per averlo interrogato sulla questione; mi meravigliavo sempre di come fosse un ninja anomalo, affatto ligio al dovere e senza la parola "protocollo" nel suo dizionario. Fino a prova contraria un ninja, se così si poteva chiamare, era penetrato nel villaggio e questo significava o che avevamo a che fare con shinobi dalle capacità lodevoli oppure che le nostre mura non erano sicure, e questo ai miei occhi era molto più preoccupante.

    " Torna pure a letto ma secondo me la storia non finisce qui..."

    Avrei congedato anche Eiatsu, l'unico sufficientemente contento di come erano andate le cose in quanto si portava nel suo obitorio un nuovo cadavere con cui giocare.

    " E' sempre un piacere, Aloysius. "

    ::: Qualche ora dopo :::

    Riuscire a riprendere sonno fu un'impresa ardua; ero tentato di sendere giù in palestra ed anticipare il mio solito addestramento mattutino ma la terapia di Ukitake non me lo permetteva: "l'insonnia non è una malattia da prendere sottobamba", così diceva lui. Però dovevo ammetterlo, da quando avevamo iniziato ero riuscito ad aumentare sia la durata che la qualità del mio riposo. Non che me ne importasse più di tanto, ma questo miglioramento influiva positivamente anche sui miei allenamenti.

    " Chi è che lo ha visto penetrare nella villa per primo? "

    " Ashiro, stava giocando con un gatto ed ha fiutato l'intruso percependo un odore diverso tra gli ulivi "

    " Quel ninja ha dei sensi mostruosi. "

    " Mi chiedo se quando è da solo, come in quella circostanza, stesse agendo come bestia o come umano. Hai notato che è proprio quando regredisce al suo status animale che le sue capacità aumentano? Pensa che sforzo mostruoso deve fare per adattarsi alla sua nuova vita. "

    " Certo. Non si possono cancellare trent'anni di convivenza con le creature del bosco dei sussurri. "

    Trascorremmo un'oretta(?) a parlare dei membri della villa e di come le cose stavano proseguendo. In realtà non ricordo quale fu il momento esatto in cui presi sonno, ricordo che ero sulla poltrona e che sulla villa era ormai ricalato il silenzio.

    bip bip bip

    La ferita sulla coscia faceva un male cane. Era solo un comune dardo, non poteva mettermi fuori gioco in quel modo. Ero debole, incapace di reagire a quell'imboscata...ma avevo visto le orme a terra, come anche l'ombra sull'albero; uno di loro era anche sottovento e potevo sentire il puzzo delle sue ascelle. Ai pressi della montagna ripresi conoscenza; avevo mani e piedi legati ma non riuscivo a spezzare quegli insulsi vincoli. Entrammo nel cunicolo con le sue risa in sottofondo; volevo urlargli contro ma la mia bocca era senza fiato. Poi entrammo nel cunicolo e li anche i miei occhi mi tradirono, concedendo all'oscurità di essere padrona assoluta della scena. Non ero io; ero...debole.

    bip bip bip

    Tre uomini di davano le spalle, intenti a monitorare un qualche segnale vitale o celebrale per me incomprensibile. Compresi il loro discorso, mi feci le giuste domande ed arrivai a precise conclusioni. Doveva essere qualcosa di importante perchè quando il buio calò quei pensieri li avevo già perduti, percepivo solo quel malessere tipico di quando ci si risveglia dal sonno e non si riesce a ricordare un determinato sogno che sai di aver fatto. Lì c'era la chiave ma la mia mente(?) decise di nascondermela ancora per un po.

    bip bip bip

    Mi risvegliai in una stanza bianco...un laboratorio per l'esattezza. Provai a guardarmi attorno ma nulla, il mio corpo non reagiva. Ero stato paralizzato?
    Fu un'idea che mi pervase la mente ma che persi inspiegabilmente in pochi istanti. In quel momento girai il capo per effettuare l'operazione che avrei voluto compiere qualche istante prima, come se ci fosse un ritardo nelle mie sinapsi. Ma era proprio quello il movimento? Persi anche quest'altro quest'altro quesito: era frustante, come quando si cerca di rendere compatta la sabbia racchiusa in un pugno per poi vederla cadere come prima.

    Udii una voce ma era talmente distorta che non ne capii il contenuto. Era metallica, questo lo ricordo, ed ero sicuro che non le avrei risposto prima di avere ben chiaro cosa stesse accadendo...

    Ed invece la mia bocca prese a muoversi.

    "Cosa volete ancora da me? Maledetti bastardi, lasciatemi andare."

    Cosa diavolo stava accadendo?



    CITAZIONE
    OT / Vai Gama, ora siamo come Voldemort e Harry! / OT
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,960
    Reputation
    +677

    Status
    Offline

    Piccolo spazio vitale








    Dagli altoparlanti non giunse alcuna risposta, chi stava dietro ad essi probabilmente aveva dedotto dalle risposte di Hisagi che era in salute se aveva tutte quelle energie.
    Attorno a lui il nulla, niente in più di ciò che avesse potuto notare in precedenza, anche se cercando di ricordare non gli sembrava di aver percepito suoni di serrature troppo particolari provenire dalla porta della sua cella, che a giudicare dalle scatolette di nero metallo e vetro erano sorvegliate da un impianto di video sicurezza.
    Persino i ricordi parevano tacere in quel momento, era tutto normale eccezion fatta per un piccolo prurito alla base del collo.

    Villa Yakushi



    L’individuo sorrise, a quanto pareva uno degli obiettivi principali si era arreso senza nemmeno esserne consapevole. Aveva campo libero fino a che Febh non sarebbe nuovamente tornato ad essere minaccioso, sempre che quella fosse la tecnica da lui conosciuta.
    Indietreggiò di qualche metro compiendo un unico sigillo che permise alla barriera di aprirsi quanto bastava per far passare unicamente la sua figura.

    Tch!

    Commentò una volta fuori mentre il foro si richiudeva imprigionando Febh a meno di colpi di genio da cui l’Illuminato avrebbe cercato di difendersi sfruttando le due braccia aggiuntive, eventualmente sacrificandole se fossero state intrappolate mediante il chakra adesivo.
    Una volta all’esterno una serie di 5 sigilli permise di comprimere notevolmente la gabbia portandola alle dimensioni a malapena necessarie per permettere a Febh di non averne danno ma comunque sufficienti ad immobilizzarlo.
    Una all’esterno Kurutsu avrebbe poggiato una mano sulla barriera che con un suono secco avrebbe vibrato assumendo una consistenza ancor maggiore[pot? Durezza?], e più opaca, quanto bastava a rendere le immagini distanti oltre due metri delle macchie di colore indistinte: pareva che il contatto avesse rinforzato la barriera permettendogli anche di spostarla.
    Se le azioni non avessero avuto intoppi si sarebbe recato all’esterno per lo stesso buco che aveva causato per l’attacco.
    Che volessero l’amministratore vivo?


    CITAZIONE
    /OT Ingegno Gama, ingegno! OT/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Mai entrare nella Gabbia dei Leoni]

    Invisibile, Febh attendeva paziente. Il suo scopo era catturare l'aggressore e poi fargli passare la peggior giornata della sua intera vita. Poi forse lo avrebbe anche torturato per avere qualche informazione. Ma la vendetta per il brusco risveglio veniva decisamente prima. Di fronte a questo alto scopo, è palese che il tentativo dell'altro di uscire dalla gabbia venne accolto decisamente male. Non penserai che sia così facile? Pensò tra sè, ancora celato dalla sua tecnica di Occultamento. Caricati i piedi di chakra repulsivo, Febh balzò oltre il suo avversario, cercando di atterrare sulla parete verso cui quello si stava dirigendo, ed al contempo generò tre copie corporee, pronte a contrastare l'avversario. La semplice creazione di un costrutto di chakra non comportava l'annullamento dell'Occultamento, pertanto lo Yakushi restò invisibile, mentre i suoi cloni partivano alla carica, immediatamente percepibili. Uno di essi era comparso in salto (questo aiutava a mascherare la presenza dell'originale, dato che probabilmente l'altro aveva sentito il sono del salto) diretto proprio sulla preda, mentre gli altri due a terra si muovevano ad alta velocità [Velocità Nera +5 tacche]Controllo del corpo (+3 Vel, -3 For)

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]
    per contrastarlo in mischia.

    Il clone centrale avrebbe cercato di colpire la vittima con una Wakizashi proprio mentre calava, vendicativo, sull'agressore, ma quello immediatamente portò entrambe le braccia extra a difesa del corpo, senza ricevere alcun danno, anche perchè la copia sparì prima ancora di toccare il suo bersaglio: era solo una finta...ma avere quegli arti in posa era esattamente ciò che Febh ed i suoi cloni volevano ottenere!

    Infatti i due cloni a terra in quel breve frangente si sarebbero avvicinati a sufficienza per catturare quelle braccia poste a difesa del corpo con il chakra adesivo. Una mossa semplice, ma non si aspettavano certo che quegli arti si staccassero, impedendo di trattenere la preda mentre questa si allontanava. Fortuna che nel frattempo l'originale, ancora invisibile, era atterrato sulla parete di chakra, sopra al punto in cui si stava dirigendo la sua vittima, accovacciato. Ma bravo...e tuttavia questo non è sufficiente. Pochissimi sigilli e lo Yakushi sarebbe improvvisamente tornato visibile, scaricando una violenta corrente elettrica lungo la barriera mentre l'avversario le si avvicinava....se tutto fosse andato come doveva, l'Omicidio Elettromagnetico [Potenza 45+Semiparalisi e Intralcio Leggero]
    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Impronta di Chakra [Elettricità] [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    avrebbe attraversato la vittima quasi come una letale doccia paralizzante. Non era esattamente l'utilizzo più classico di quel Raiton, ma da quella minima distanza l'effetto sarebbe stato devastante, ed alla peggio, diffondendosi a terra, la scarica avrebbe colpito come minimo le gambe del nemico.

    Va detto poi che anche in caso di una qualche inaspettata resistenza all'elettricità Febh aveva un piano di riserva, dato che da quella posizione con le mani tese avrebbe comunque cercato di trattenere la testa del suo nemico, dall'alto, così da impedire la sua fuga ed al contempo rendergli difficile liberarsi [Forza Nera +6 tacche]Controllo del Corpo (Febh) Forza +3 tacche, Velocità -3 tacche. Al contempo i due cloni avrebbero accorciato le distanze di quel poco che serviva per provare a colpire l'aggressore con le sue stesse braccia, rette a mò di clave rudimentali (anche se a mezzo metro di distanza dalle mani, grazie al chakra adesivo). La velocità, tanto degli spostamenti quanto dell'attacco era decisamente sopra la norma [Velocità Nera +5 tacche]Controllo del Corpo (Cloni) (+3 Vel, -3 For)

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]
    Miravano al fianco, e se anche la pelle del tizio fosse stata in grado di ammortizzare il colpo, in realtà il vero scopo era catturare la vittima dalla distanza, dato che i cloni, così come l'originale, erano in grado di trasmettere il chakra adesivo anche tramite le armi impugnate! [Controllo del Chakra Adesivo]
    Controllo del Chakra Incanalato
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere "Tocco Adesivo" e "Armi Repulsive" tramite un'arma o un oggetto impugnato




    Non avrai mica pensato di scappare, vero? Avrebbe quindi sogghignato lo Yakushi, sopra la sua vittima. Ormai stavano lottando già da qualche minuto, e sicuramente la vecchia Ogen o altri ninja del clan stavano per arrivare. Doveva solo prendere tempo ancora per un pò. Dopotutto lo voleva vivo.

    CITAZIONE
    Vitalità: 19/20 Leggere
    Chakra: 73,75/100 Bassi

    Ferite Subite:
    • Ferita Leggera (Profonda) Al braccio sinistro


    Consumi: 26,25 B
    • Difesa I: -4B (doroku gaeshi) -2B (Hajime) -1/4B (difesa da trivella) -1/2B (difesa da calcio) -1B (difesa da testata)
    • Attacco I: -1/2B (avvicinamento) - 2B (doppio attacco) - 1/2B (adesione col piede a 2 oggetti, i piedi nemici) -3/4B (adesione con le mani a 3 oggetti, le spalle e la testa nemici). Eventuale -1/2B (repulsione di contrattacchi o difese)

    • Difesa II: -1/2B (Schivare) -4B (In'Yu Shometsu)
    • Attacco II: -1B (Occultamento) - 1/4B (Chakra Adesivo)

    • Difesa III: //
    • Attacco III: -3B (Kage Bunshin) -4B (Jibashi) -1B (Chakra repulsivo Cloni) - 1B (Chakra Adesivo Febh e 3 cloni)



    Riepilogo
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Salto Febh (Vel +2 per Chakra Repulsivo)

    • Slot Azione 2: Finta e Salto del Clone

    • Slot Gratuito: Movimento Cloni a Terra (Vel +5 per Controllo del Corpo e Movimento Repulsivo)

    • Slot Azione 3: Adesione dei due Cloni a Terra

    • Slot Azione 4: Trattenere testa con Chakra Adesivo (Febh)

    • Slot Azione Extra: Attacco e Adesione con le braccia strappate Cloni (Vel +3 per Controllo del Corpo)

    • Slot Tecnica:Kage Bunshin no Jutsu
    • Slot Tecnica (Rapida): Jibashi (Omicidio Elettromagnetico)


    Cooldown
    Tecnica Rapida (Utilizzabile fra due turni )
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,960
    Reputation
    +677

    Status
    Offline

    Avversari scomodi







    Passò qualche giorno di infruttuose ricerche da parte di Hisagi, forse anche a causa della scarsa fantasia utilizzata, o probabilmente per via di una malcelata voglia di rimanere in quella prigione che non lo portò nemmeno a controllare se il suo corpo riportasse particolari segni di operazioni.
    Se la sua intraprendenza fosse stata sufficiente avrebbe alzato le maniche, o cercato qualcosa di sufficientemente lucido da essere riflettente in modo da osservare che il suo corpo era quasi mappato da una miriade di tratteggi eseguiti a pennarello, pareva seguissero particolari linee anatomiche che presto sarebbero diventate la traccia di un taglio, probabilmente con un bisturi.

    Il soggetto sembra non aver riportato particolari problemi dalla prova di sincronizzazione.

    Vero, ma le onde celebrali sono quasi completamente allineate, se non interveniamo subito rischieremo di avere un altro Diogene dentro al laboratorio, e temo che un ninja del suo livello sarebbe decisamente più scomodo da gestire, soprattutto se supportato dall’esterno.

    Direi che è l’ora di procedere al prossimo passo allora.

    Voci lontane per Hisagi, provenienti da un’altra stanza separata da decine di metri dalla sua, anche se gli effetti di quelle parole non tardarono a portare degli effetti.
    Dai quattro angoli superiori della stanza comparvero quattro bocchette, attraverso il semplice spostarsi di una piccolissima porzione di muro che rivelò il vaporizzatore. Qualche secondo ed un denso gas tendente al verde si sarebbe diffuso in tutta la stanza, denso ma inodore avrebbe anestetizzato in pochissimo tempo il soggetto 112. Constatata la stabilità dei segnali vitali in uno status di sonno profondo un intera equip di medici fece il suo ingresso nella stanza, spostando il corpo del ninja in un tavolo di acciaio immacolato.

    Iniziate con gli estrogeni, dosaggio crescente. Harui, occupatene tu, dobbiamo procurare a questo corpo una seconda adolescenza e portarla a compimento in un paio d’ore.

    Un “paio” decisamente riduttivo quello del chirurgo, probabilmente il tempo passato dal Mikawa sotto i ferri era almeno dieci volte tanto, gran parte delle ossa lunghe venne accorciata con una maestria che aveva del sovrannaturale, tutte le proporzioni vennero modificate lo stretto bacino maschile allargato, le spalle ristrette, anche se la parte più impegnativa pareva fosse il viso, andava quasi interamente rotto e ricostruito, e il dover lavorare contemporaneamente con un curatore per evitare un fuorviante gonfiore dei tratti facciali gli rendeva il tutto più complesso, ma nonostante tutto riuscì a fare un ottimo lavoro, anche quella volta.

    Iniziate a desincronizzare le onde, voglio i ricordi di Diogene, ma non la sua coscienza.

    Gli estrogeni stanno modificando parzialmente il carattere del soggetto 112, la desincronizzazione sta avvenendo spontaneamente.

    Perfetto.
    Allora iniziate con il trasferimento dei ricordi sintetici.
    E fate entrare i cucitori, questo corpo è un macello, ad operazione conclusa non voglio vedere neanche una cicatrice.


    In effetti al momento Hisagi sembrava un libro aperto con troppa foga, lo scheletro era quasi completamente in vista e visibilmente rimaneggiato in più punti, come anche i principali fasci muscolari.

    A cucitura ultimata trasferite il soggetto nella vasca di riposo parziale, deve cominciare subito la terapia per il riadattamento dei muscoli. O resterà una feccia flaccida per il resto dei suoi giorni.

    png
    Un assenso generale confermò che l’ordine era stato recepito, così mentre l’equipe si dedicava al ripristino dell’organismo Houzo potè sciacquarsi dal sangue dell’otese e prepararsi a stabilire la procedura da li a qualche mese.
    La vasca a riposo parziale era forse la più completa struttura riabilitativa che avevano in tutto il centro di sperimentazione, quasi un miracolo nonostante il mondo ninja fosse così avvezzo a eventi fuori dalla normalità.

    Portatemi quattro Puri, e due Corrotti.

    Puri e Corrotti, potevano definirsi umani modificati per un unico scopo, emettere solamente un certo tipo di chakra, nel caso dei Puri chakra curativo con un alto potere rigenerante, i Corrotti l’esatto opposto, certo erano praticamente degli autistici, delle sacche di chakra a cui era stato dato un colore mediante l’impianto di ricordi orribili o splendidi. La cosa più difficile era impedire ai Corrotti di suicidarsi e di toccare chiunque, rispetto ai puri avevano un potenziale d’attacco non indifferente, ma visto che la tecnologia non mancava le tute che gli venivano fatte indossare permettevano l’emanazione di chakra solo sotto approvazione dei capi.
    I sei soggetti vennero connessi alla vasca mediante le tute, il processo per loro non era orribile, anzi portava ad un riequilibrio dei sentimenti, liberando i corrotti e permettendo ai Puri di poter interagire col mondo esterno senza deprimersi a causa di una felicità che non potevano esprimere.

    Avviate i ricordi, e che siano movimentati, deve passare i prossimi sei mesi in moto.
    Fate in modo che acquisisca una nuova immagine di se, l’aiuterà nei movimenti.
    Voglio una quasi totale ricostruzione dei fasci muscolari, viso compreso.


    Gli Illuminati avevano una nuova spia, del tutto irriconoscibile, e con tutti i più preziosi segreti di Diogene.

    [Villa Yakushi]



    Il tentativo dello shinobi di uscire dalla barriera allertò immediatamente Febh che prontamente cercò di correre ai ripari, i due cloni sorpresero Tsuri, ma era preparato a qualsiasi tipo di evenienza e le sue braccia aggiuntive gli permisero di difendersi efficacemente.
    Ma da quel momento l’otese iniziò ad essere più insidioso, l’omicidio elettromagnetico non sortì i risultati sperati in quanto la velocità di propagazione ed il raggio erano diminuiti in quella superficie chakrica così insolita per quanto solida, e l’apertura della porta impedì alle scariche di propagarsi al corpo della traditrice (?) arrestandole a mezz’aria e procurandole solo una lieve scarica che la sua particolare pelle riuscì ad alleviare a sufficienza.
    Fu sulla presa della testa che si verificò l’impensabile, un chiaro suono paragonabile a quello di un trapano elettrico si propagò nella barriera mentre il collo pareva abbandonare rapidamente i suoi supporti che lo ancoravano al resto del corpo[Sgancio rapido: meccanismo di rilascio che permette di staccare dal corpo principale [busto] tutti gli arti, testa compresa] azione repentina che permise al raffinato esperimento di lasciare Febh con un palmo di naso mentre riusciva ad uscire dalla barriera chiudendo la “porta” alle sue spalle.

    Non sono stata mandata per caso, sai?

    La testa ghignò mentre il corpo, con Febh ormai ridotto ad un minuscolo spazio vitale, iniziava a spostarsi verso l’esterno.
    Nel momento stesso in cui la testa era stata rimossa però nel petto del ex otese comparvero tre luci, di cui una sfarfallante, evento di cui la testa non parve preoccuparsi.

    La separazione da ancora qualche problema pare.

    Osservò la testa mentre il corpo si muoveva lievemente impacciato.

    Spero di non doverlo fare troppo spesso, ma sei uno Yakushi, non dovrebbe impensierirti.

    Così dicendo Tsuri emise una potente scarica elettrica[potenzialità simili all’omicidio elettromagnetico, ma si diffonde anche nel’aria] mediante la quale il corpo parve riacquistare la sicurezza necessaria per muoversi ed allontanarsi dal luogo del misfatto, sempre che Febh non trovasse il modo di ostacolarlo.








    CITAZIONE
    Visti gli avvisi a Gama, viste le sue rassicurazioni in merito al suo ritorno on game ancora non realizzato nonostante i richiami, e vista l'infrazione della frequenza di posting concordata... Per accorciarla: viste le prese per il culo, mi vedo costretto da questo post in poi a far pesare tali mancanze nella maniera che più ritengo opportuna a seconda di quanto la situazione si protrarrà nel tempo

    DioGeNe e Febh vi taggo poichè non vi sarebbe arrivata notizia dell'edit

    Edited by F e n i x - 3/8/2015, 23:44
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Mi svegliai con le dita intente a grattare la base del collo spinto da un prurito che fino a qualche istante prima risultava insopportabile. Mi alzai di scatto per andare a guardare allo specchio se vi fosse qualcosa di anomalo mentre nella mia mente rivivevo le immagini viste in sonno. Quello che avevo sperimentato non sembrava un normale sogno; non lo era affatto per una serie di motivi: il trasporto emotivo nell'essere nel corpo di Gama era qualcosa che non avevo mai provato. Ero in quell'involucro di un me svecchiato degli anni che l'incidente mi aveva sottratto, depotenziato enormemente nel fisico fino agli anni del pre chunin...

    Come sospettato, non vi era nulla sotto le unghie corte delle mie mani. Ma quella sensazione era così reale, quei ricordi esenti da logica e tremendamente realistici...stava accadendo qualcosa e, a voler credere a quelle visioni, anche la mia persona e tutto quello per il quale avevo lavorato era in pericolo. Maledetti Illuminati.

    Mi distesi sul letto, ripensando ad ogni dettaglio visto o udito attraverso i sensi di Hisagi. Dove? Quella era la prima domanda alla quale trovare risposta. Era stato catturato in una foresta tra Suna ed Oto e, a meno di percorsi inutilmente allungati, non ve ne erano poi molte in tutto il territorio, tantomeno con un fogliame così vivo e rigoglioso. Lì vicino inoltre doveva esserci una montagna, perchè il sonnifero era ancora in circolo mentre varcava in spalla ai suoi assalitori lo stretto cunicolo sotterraneo.

    Il quando era facilmente ricostruibile dagli archivi delle missioni; il tutto era accaduto nei giorni successivi la fine della missione. Il perchè anche era molto chiaro: si erano accorti del legame che ci univa...erano interessati a me e ai miei ricordi. Chiusi gli occhi e provai a riaddormentarli per tentare di restaurare quella connessione. Magari sarei riuscito a manovrare il corpo di Hisagi, a fargli compiere qualcosa di avventato per vedere la reazione che avrebbero avuto quegli scienziati pazzoidi. Dopotutto lo volevano in vita, era la loro cavia meglio riuscita e per loro valeva molto. Il meccanismo di autodistruzione...tipo quello che aveva l'intruso che mi era venuto a trovare? Oppure si riferiva ad altro?
    Ovviamente non riuscii in tale intento: già avevo problemi ad addormentarmi, figuriamoci a connettermi con lui in quale assurdo modo. Avevo dedicato parte della mia vita allo studio di tecniche di manipolazione e controllo, mentale e fisico, inoltre avevo spinto il mio corpo all'esasperazione per sperimentare i segreti del Chikotsumyaku più inaccessibili...ma quella era tutta un'altra storia, qualcosa di diverso con il quale confrontarsi.

    Riguardo il luogo di cattura poi, avevo solo le poche informazioni captate da Hisagi. Probabilmente la sala chirurgica era nascosta nella montagna e, vista la forma atipica ma ricercata e i sistemi di videosorveglianza, doveva essere anche parte di una delle sedi principali degli Illuminati. Non si spendono mica tutti quei ryo per nulla! Il "Perchè qui?" pronunciato da uno dei medici ne era un indizio lampante. Sforzandomi magari sarei riuscito a ricordare dove era collocato l'impianto di aereazione e il modo di accesso/uscita dalla stanza adoperato dai due estranei. Purtroppo il Mikawa non si era guardato addosso ma potevo sospettare che diversi fossero stati gli esperimenti fatti su di lui. Cercai quindi di individuare nella foto mentale che aveva scattato della stanza tutti i macchinari lì presenti...

    Il mio seguace era fuori alla porta pronto a servirmi in caso di necessità:

    " Ukitake portami una mappa dettagliata del mondo ninja. Negli archivi della biblioteca dovremmo avere proprio quelle ingrandite; prendi quelle che riguardano i territori tra il Suono e la Sabbia. Senti Gojo e fatti dire la durata del permesso di allontanamento del villaggio di Hisagi per la sua ultima missione a Suna con relativa data di rientro teorica; voglio sapere se vi erano anche altri ninja e il loro stato attuale. Voglio parlare con Eiatsu; dai tipi di macchinari potrebbe ipotizzare cosa stiano facendo quei pazzoidi...inoltre potrebbe vedere nei miei ricordi e osservare con occhio più esperto del mio dettagli sulla parte medica e riuscire a capire, dallo stato della sua pelle magari, da quanto tempo è rinchiuso lì dentro. In questo modo potrei interpolare le informazioni e ristringere il campo di ricerca. Vediamo di mettere chiarezza su questa storia. "

    " Certo, Diogene. "

    Se non fossi riuscito a scoprire nulla, al termine di quelle operazioni, vi era solo una cosa da fare: rialzare Febh dal letto e partire in quella che sarebbe stata una vera e propria missione di recupero. Non c'era un secondo in più da perdere, la posta in gioco era troppo alta.

     
    .
17 replies since 29/4/2015, 22:33   480 views
  Share  
.