Gli Illuminati

Gli araldi della nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Trappole]

    Nonostante la buona idea, la barriera non sembrava in grado di far scorrere l'elettricità in maniera adeguata tanto che l'avversario se la cavò senza grossi danni, anche se la breve perdita di tempo permise allo Yakushi ed ai suoi cloni di catturarne le braccia e la testa. Gli arti extra usati a mò di clava "adesiva" avevano messo in scacco la preda, ma anche se li avesse staccati non ci sarebbero stati troppi problemi, dato che la testa ed il collo erano ben tenuti. Non avrai mica pensato di scapp...? Il rumore meccanico non annunciava niente di buono ma non intendeva lasciarsi cogliere alla sprovvista: poteva incassare ogni genere di attacco, solo non si sarebbe mai aspettato di trovarsi con una testa scorporata e parlante in mano. EEEH? Una simile stranezza eccedeva persino quelle di Ledah...ed il ragazzo aveva una sala chirurgica dentro il petto!

    MA CHE DIAVOLO SEI TU? Il Corpo scappò oltre il varco, privo di testa e braccia. Questo va decisamente OLTRE quello a cui sono abituato. Mormorò, finalmente venato da una leggera preoccupazione, mentre la testa parlava pur senza avere un polmone da cui prendere aria. Fare spesso cosa? Tagliarti la testa? Chiese inarcando un sopracciglio: gli sfuggiva qualcosa di essenziale e questo non andava per niente bene: doveva imporsi un livello di concentrazione superiore, e doveva farlo immediatamente! E tuttavia, pur con tutta la determinazione non avrebbe mai potuto difendersi dalla violenta scarica elettrica che da quel collo si disperse improvvisamente in tutte le direzioni, azzerando i cloni e causando una sferzata di dolore al corpo dello Yakushi anche se presto controllata dal suo condizionamento mentale. AAARgh...gh. Tremante per la scarica elettrica che intirizziva gli arti, Febh lasciò cadere la testa, comunque all'interno della gabbia. [Ferita MedioLeggera+Semiparalisi]
  2. Distruzione Cloni:1/2 Leggera a Clone
  3. Resistenza Nera +3 taccheRiduzione di QuasiLeggera
  4. Impasto Bassissimo in ResistenzaRiduzione di Lieve


    Non...non quello che mi aspettavo. Mormorò appena un pò stordito. I cloni erano scomparsi ma il Corpo in fuga si era come galvanizzato. Quella barriera aveva rallentato il suo chakra elettrico ma non quello del suo creatore, ma questo significava comunque che era attraversabile. In situazioni come queste... scese dalla parete e si chinò per afferrare il braccio-trivella del suo nemico, che aveva staccato poco prima ...non ha senso stare a sviscerare le tue capacità. Serrò la stretta, imponendo al suo corpo di ignorare gli effetti delle scariche elettriche [Insensibile] Forse la barriera non conduce bene il chakra elettrico dei tuoi nemici...ma cosa succede se lo si concentra TUTTO in un solo punto? Chi è più forte tra noi due? Sogghignò. In compenso, intendo usare al meglio le armi che hai abbandonato come se nulla fosse!

    A piena potenza, la Trivella [Potenza base 20] cominciò a ruotare su sè stessa a gran velocità come se quell'arto fosse un mezzo giavellotto: la velocità era perfino superiore a quella usata dall'Illuminato, e in una frazione di secondo all'energia cinetica si unì una potente scarica elettrica che si concentrava tutta nella punta, incrementando notevolmente le capacità di penetrazione di quell'arma improvvisata. Non conosceva jutsu di contenimento o simili e certamente non aveva il tempo, con quel corpo in fuga, di fare troppi esperimenti. Aveva una mezza idea su quella testa parlante ma per il momento la sua opzione migliore era sfondare il blocco usando tutta la forza a sua disposizione. Se quella mossa fosse andata a vuoto allora avrebbe dovuto cambiare completamente strategia, ma intanto caricò con tutto il corpo per lanciare quel braccio rotante quasi fosse una folgore scagliata dal cielo! [Potenza 125 (Penetrazione 4)
    Kaiten no Jutsu - Hajime
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le "Kaiten no Jutsu" spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da Specializzazione in su]


    Rotazione Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può sacrificare uno slot azione per aumentare la potenza di una qualsiasi Arte della Rotazione di 10. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione,
    [Da Genin in su]

    Rotazione Perfetta
    Talento: L'utilizzatore può raddoppiare il consumo di Arte della Rotazione: Hajime, ottenendo un potenziamento di +40 invece che +20. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Rotazione Estrema
    Abile: La potenza garantita da Rotazione Focalizzata è pari a 15 anzichè 10.
    [Da Jonin in su]





    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.




    Kaiten no Jutsu - Kaminari
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 3 sigilli.
    L'utilizzatore può aumentare la potenza di un oggetto sottoposto a Hajime di 20, aumentandone la capacità di penetrazione per una sola offensiva. L'oggetto ignorerà ogni difesa con valore di durezza pari o inferiore alla capacità di penetrazione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Capacità di Penetrazione: 1 per grado ninja]
    [Da Specializzazione in su]


    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.<elemento>
    - Forza Nera +12 tacche (OverCAP)]
  5. Controllo del Corpo:-3 Resistenza, +3 Forza
  6. Gittata Repulsiva
  7. Controllo del Chakra Potenziato:+1 Forza
  8. Impasto MedioAlto:Forza +8


  9. Sentì i muscoli tendersi fin quasi a strapparsi per lo sforzo disumano che si era imposto, ma l'arma volò dritta contro il corpo in fuga nel tentativo di trapassarne il petto, ed anche se la barriera era in mezzo non importava: poteva quel jutsu di un uomo meccanico reggere a tutta quella potenza concentrata in un solo punto, col preciso intento di sfondare ogni ostacolo? Non gridò nonostante il contraccolpo per quell'attacco così violento. Anche con un braccio fuori uso poteva tirare avanti. La lancia perfetta o lo scudo perfetto? Sibilò tra i denti, osservando i risultati delle sue azioni, mentre il chakra guaritore ripristinava gran parte dei danni, anche se non poteva certo reinfondergli le energie perdute. [½ Basso per 2 Leggere]

    Se per caso avesse sfondato il muro, comunque si sarebbe subito lanciato all'esterno, volendo evitare di finire prigioniero casomai la parete fosse in grado di rigenerarsi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Restart








    Diogene fu ben più lesto rispetto alla sua copia generata attraverso i suoi geni, tuttavia non erano troppe le informazioni sulle quali avrebbe potuto lavorare.
    Pur sapendo le date di partenze e rientro di Hisagi e il punto in cui aveva abbandonato il loro gruppo (volontariamente o meno) sarebbe stato complesso dedurre la posizione del nascondiglio, quasi impossibile a meno di battere a tappeto un aria sconfinata nella speranza che il covo fosse ben visibile e non nascosto.
    Eiatsu, tuttavia, avrebbe potuto dire qualcosa riguardo al laboratorio.

    Una meticolosità e delle attrezzature che hanno dell’incredibile.

    Avrebbe affermato esterrefatto.

    Genetisti di un livello abbastanza elevato da rendere le mie bare delle sciocchezze a confronto.
    Basti pensare al lavoro fatto con Hisagi dopotutto, eliminare i difetti della clonazione non è cosa da poco.


    Continuando ad analizzare i complimenti sarebbero stati parecchi, definendo quello che era un lavoro proprio di più di una mente eccelsa, rendendo il lavoro completo solo grazie alla collaborazione di più menti specializzate in grado di lavorare all’unisono per un unico obiettivo.
    Stabilire la durata della prigionia dal colore della pelle non era semplice, il periodo era abbastanza ridotto per cui la colorazione non ne era risultata alterata, anzi, la permanenza nel deserto sballava ulteriormente la stima.
    Tuttavia, la precisione del fidato Eiatsu l’avrebbe spinto a fare una stima approssimativa inferiore ad un mese.
    Sarebbe anche riuscito a capire che i ricordi di Diogene appartenevano ormai a Hisagi e per diretta connessione al gruppo nemico, e che data la disconnessione, probabilmente, il clone avrebbe cessato presto di esistere, anche se le modalità e l’eventuale utilizzo futuro non era dato saperle.

    Palazzo Yakushi



    Che la barriera fosse forte non era da mettere in discussione, ma la perfezione era lontana, e contro un colpo di quella potenza, ma soprattutto con una capacità di penetrazione così elevata, non potè nulla, infrangendosi come un vetro e lasciando passare il colpo oltre, fino al torace: non c’era bisogno di uscire, non c’era più nulla a tenere attiva la barriera.

    Oh.

    Fu l’unico commento della testa, un colpo simile non era preventivato in quanto il meccanismo di distruzione era presente nel torace, ed era appena andato in frantumi, permettendo allo Yakushi di conservare intatta una banca dati senziente ed anche semplice da trasportare.
    Un nuovo punto d’inizio per le indagini: doveva solo trovare qualcuno in grado di aprire quella scatola di informazioni nel giusto modo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Risultati]

    Il braccio trivella riuscì là dove ogni altra stategia di cattura era fallita: la barriera andò in frantumi come se nulla fosse, mentre il corpo del nemico veniva trapassato senza pietà, finendo per subire tanti di quei danni da non poter nemmeno inscenare un sistema di autodistruzione come il cadavere che era stato procurato a Villa Mikawa. Prima i Mikawa, poi gli Yakushi...non ti hanno insegnato che con certa gente è meglio non avere niente a che fare? Il problema è che ora che sei sopravvissuto a me e fidati, ho dovuto impegnarmi per permettertelo. Questo però significa che tu ed il tuo piccolo gruppo di svitati, anche se ammetto che siete forse un pò migliorati rispetto a quanto dicono le scartoffie, avete commesso un grosso errore e vi siete esposti ad un pericolo più grande di quanto non possiate gestire.

    Sorrise, con una minaccia appena accennata, mentre tutto intorno i resti del soffitto ancora crollavano sul tatami pieno di buchi e sui resti delle pareti.

    E lo scoprirete molto, molto presto.



    jpg



    Spaventato? Mentre il braccio rigenerava fino a tornare quasi del tutto funzionale, lo Yakushi afferrò quella testa per i capelli portandosela all'altezza del volto e fissandola da vicino. O spaventata? Comincio ad avere dei dubbi sulla tua sessualità, sempre che tu ne abbia una. Sogghignò. Comunque stai pure tranquillo, quello che hai appena visto è niente. Conosco un paio di amici che saranno estremamente interessati a controllare cosa nascondi nella testa, nella maniera più terribile che riusciranno ad escogitare...e subito dopo ti lasceranno a me per cominciare la parte in cui verrai torturato senza uno scopo preciso ma giusto per passatempo. Non si preoccupava di qualche attacco che la testa potesse mettere in atto per coglierlo di sorpresa: aspettandoselo avrebbe potuto rigenerare senza intoppi.

    Ora...mi chiedo quanto dolore possa sopportare un cervello senza corpo, sai?

    Il suo sorriso mentre si allontanava, andando incontro ai membri del clan svegliati dal combattimento, non aveva decisamente niente di umano. Alcuni dicono che persino la vecchia Ogen ebbe un brivido mentre Febh le passava accanto senza nessuna spiegazione. Tsuri Kurusu aveva commesso un errore che avrebbe rimpianto per molto, molto tempo.
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 22:33   481 views
  Share  
.