Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole Rosso Cremisi

    Diogenes - Il Capo



    Diogene non ebbe modo di uccidere anche i rimanenti. Se non altro perché all'improvviso il cielo divenne nuvolo ed un fulmine cadde a separare i contendenti. Un boato roboante ed assordante, che per alcuni secondi fece fischiare le orecchie a tutti i presenti.
    Quando gli occhi ebbero modo di vedere ancora Diogene poté notare che il terreno era bruciato e proprio al centro di quella ustione sulla faccia della terra c'erano quattro uomini.

    Tre di loro indossavano la divisa di Kumo e le maschere e su ognuna di esse era inciso un diverso simbolo. Su di una c'era il Kanji 水, su un altro il Kanji 風 e sull'ultimo il kanji 土. L'uomo dinanzi ad essi invece, non portava la maschera. Legato al braccio teneva un coprifronte di Kumo ed la sua divisa sembrava essere una giacca sportiva aperta, sotto la quale si notava una cotta di maglia. I pantaloni erano rossi ed ai piedi calzava sandali ninja neri. Aveva la pelle scura ed i capelli biondi arrangiati in una bassa cresta e due piccoli baffetti sul labbro superiore. In viso poi indossava degli occhiali da sole.
    D-sama, siete qui! parlò l'uomo che aveva dato l'allarme, quasi riprendendo fiato. Adesso possiamo ucciderlo quest'uomo...
    Lo vedo che ha fatto-yo. Disse l'uomo con tono fin troppo tranquillo, sorridendo per rivelare entrambi i canini del colore dell'oro. Yo, tu, sei forte mi hanno detto. Questi idioti volevano morire, per fortuna che sono qui anche io, yo!
    Dunque, con somma sorpresa dei presenti sedette in terra, posando le mani sulle ginocchia in maniera scomposta. Tu farai più danni che bene se continuiamo a combattere, yo ed io non ho voglia di combattere, yo. Idioti, tornare ai vostri posti, yo io ed il San Yosoudan ce ne occuperemo, yo!
    Ma signore...
    ANDATE-YO! Urlò con voce ferma. Tutti restarono in silenzio, dunque andarono via, ritornando alle loro posizioni, portando via di lì anche i morti.

    I tre ninja che accompagnavano D si misero a formare un triangolo equilatero con al centro i due, rimanendo distanti tra loro una decina di metri. Bene, tu si che sei forte-yo. Potrei attaccarti, ed io ed i tre con me siamo di tutt'altra pasta rispetto a quegli imbecilli, ma perché impegnarci in una stupida, lunga ed intensa battaglia prima di aver sentito ciò che hai da dire, yo? Sono certo che avrai modo di spiegare questo massacro ed il perché sei qui, yo. Prometto che non ti attacco prima di aver concluso pacificamente questa chiacchierata.

    Che Diogene avesse trovato qualcuno in grado di ascoltarlo?

     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.