Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il fulmine decretò l'arrivo della fanteria pesante: accumulata una certa esperienza, lo senti nell'aria quando qualcuno di veramente forte ti sta vicino. Probabilmente quella che il Mikawa aveva di fronte era la squadra speciale del villaggio e dal nomignolo con il quale quei sottoposti chiamavano il ninja senza maschera, quello doveva essere il braccio destro del Kage. Diogenes conosceva la storia, passava lunghe serata con Eiatsu e Ukitake a spulciare nei tomi della biblioteca lasciata in eredità a studiare i ninja del passato: come B era stato il secondo di A, il quarto Raikage, con tutta probabilità quello che aveva di fronte era una sua copia ben riuscita, cercotero apparte (ovviamente). I Ninja scelti per tale compito erano sempre stati ninja di lodevole fama sin dal tempi più antichi; anche senza il team a supporto era un rivale impegnativo, lo sapeva. Andare ora allo scontro avrebbe significato impegnarsi in un combattimento all'ultimo sangue, dal quale non ne sarebbe uscito illeso, in svantaggio numerico per giusta. Doveva assopire il demone e continuare con la via diplomatica ora che aveva di fronte qualcuno disposto al dialogo; non sembrava un tipo attento ai gradi e dai modi garbati e per tanto il Garth avrebbe risposto rapportandosi nel modo più appropriato:

    " Mi fa piacere sentire queste parole; combattere risulterebbe un inutile spreco di vite, risorse e tempo. Ho cercato di limitare i danni ma aimè non ho potuto evitare il peggio; come dimostrazione della mia buona fede sacrificherò un ugual numero di ninja del Suono e potremo ritenere questo spiacevole malinteso concluso. "

    Da quelle parole D avrebbe potuto intuire che, oltre ad essere forte, il ninja che aveva di fronte aveva anche una certa influenza sul Oto. Inoltre non si era affatto fatto intimorire dall'arrivo del team di supporto al completo e questo gli avrebbe anche suggerito che Diogenes di situazioni al limite ne aveva passate tante e la sua vita era stata ripetutamente messa in ballo senza troppi scrupoli. Il boss aveva una presenza non inferiore ai più carismatici Kage per diverse ragioni.

    " Vengo da Oto in vesti non ufficiali. Il leader del Suono sta per cadere e nel nuovo percorso vorrei accertarmi di avere dei vicini di casa alleati. I movimenti che abbiamo monitorato all'esterno dei vostri territori non mi fanno stare sereno e vorrei capire se posso essere di aiuto; non è infatti escluso che i vostri nemici possano diventare i nostri, se non lo sono già..."

    Disse alludendo magari a quel sentimento anti accademico che i guardiani al confine non si erano risparmiati dal manifestare ma che il Colosso aveva già scorto nei loro cuori da tempo. Inoltre da quelle parole lo shinobi del Suono avrebbe potuto farsi un'idea più chiara di che tipo di personaggio aveva di fronte: non aveva pensato due volte a rivelare un'informazione di quella rilevanza pur di rafforzare la sua posizione e la validità della sua proposta.
    Poi continuò con lo stesso tono calmo ma al contempo deciso, tipico di chi è forte della propria tesi:

    " Potresti rispondermi che nessuno ha chiesto il mio supporto, potresti diffidare delle mie azioni, potresti pensare che i vostri problemi o piani siano da tenere all'oscuro da tutti...io stesso penso che i panni sporchi vadano lavati a casa propria; tuttavia entrambi sappiamo che trovare un alleato vero in questo periodo di transizione è cosa rara. Chiedere una porta e negare una stretta di mano ad un possibile alleato, considerando il mutamento in corso negli assetti geopolitici del continente, non sarebbe una scelta saggia...nemmeno per voi teste dure di Kumo. "

    Il finale era ironico, come per e stemperare il clima teso che si era venuto a creare. Quello che Diogenes stava proponendo era un'alleanza e, che D fosse lo shinobi adibito a prendere queste decisioni o meno, sicuramente una proposta del genere richiedeva un minimo di riflessione. Il Paese del Riso poteva anche essere per grandezza uno sputo in confronto a quello del Fulmine ma storicamente molti dei ninja che avevano recitato una parte importante nelle guerre e negli accadimenti mondiali provenivano proprio da lì, dai tempi di Orochimaru ad Ayato, e Oto rimaneva il fiore ll'occhiello nel campo degli esperimenti medici più avanzati e delle tecniche proibite più potenti (oltre ai due cercoteri chiaramente). Estrasse quindi una lettera, preparata da tempo con cura e alquanto specialeInchiostro di Sangue
    Arte: L'utilizzatore può utilizzare il suo sangue come inchiostro. Non è possibile prelevare il sangue dal documento; le scritte scompariranno non appena il destinatario finisce di leggere.
    Consumo: Basso

    [Da genin in su]

    Lucchetto di Chakra
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 2
    L'utilizzatore crea un lucchetto di chakra. Il costrutto non è visibile ad occhio nudo e aumenta la potenza dell'oggetto cui è applicato di 30 e la durezza di 1. Non è utilizzabile in combattimento. Se analizzato per 2 Round tramite abilità in grado di vedere il chakra, può essere aperto spendendo il doppio del costo di attivazione. Se applicata alla tecnica "forziere" ne protrae la durata per un tempo illimitato e consuma slot tecnica Base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: Medio)
    [Da Genin in su]

    Forziere
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 6
    L'utilizzatore crea un forziere di chakra di dimensione massima pari a Gigante. Non ha un peso proprio ed è in grado di contenere oggetti estremamente pesanti. Non è utilizzabile in combattimento. La potenza del costrutto è 50 e la durezza pari a 2. Il costrutto svanisce passate 24 ore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: Alto)
    [Da chunin in su]

    Sigillo di sangue
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può applicare un sigillo su un oggetto o esseri viventi per impedire l'accesso ad informazioni da essi custoditi da parte di terzi. Se applicato su un oggetto, esso non potrà essere aperto; se applicato ad un essere vivente esso ne impedirà l'indagine mentale. È possibile applicare il sigillo solo su persone consenzienti o incoscienti. Per accedere al contenuto protetto sarà necessario sciogliere il sigillo, esercitare una forza superiore a quella dell'utilizzatore oppure far cadere una goccia del sangue della/e persona/e autorizzata/e al centro del sigillo.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da chunin in su]


    Firma col Sangue
    Speciale:L'utilizzatore può canalizzare la tecnica Patto di Sangue in un documento. La firma da parte del bersaglio sancisce il patto. Il documento deve esporre con chiarezze le condizioni della tecnica.
    [Da jonin in su]
    , da una tasca interna del kimono e la tese verso il ninja canterino.

    " Questa è per il Raikage e, sebbene volessi consegnagliela in persona, sono disposto anche ad aspettare; potete farla analizzare ma l'unico destinatario è lui e mi meraviglierei se qualcun altro riuscisse a leggerne il contenuto. Per come la vedo io, abbiamo tre alternative: fidarvi delle mie parole accogliendo la mia offerta, lasciarvi tempo per pensarci e aspettare una risposta dal vostro leader oppure chiudere questa porta appena aperta e macchiare di sangue questa terra a confine tra il mio mondo, quello del Suono, e il vostro precludendo ad ogni futuro tentativo di accordo. "

    Attese quindi la risposta del suo interlocutore, apparentemente rilassato e privo di una posa difensiva marcata; in realtà pronto a reagire a qualunque esito, tenendo oltre al corpo anche la mente e i sensi in guardia, utili per captare le reali intenzioni del ninja canterino [Menti?] Menti?
    Conoscenza: L'utilizzatore ha doti interpretative e di analisi superiori nel raccontare bugie e individuarle. La vittima si riserva il diritto di credere o meno alle parole dell'esecutore. L'utilizzo inappropriato di questa abilità può causare sanzioni da parte dell'amministrazione.
    [Richiede Recitazione]
    [Da genin in su]
    . Sebbene la seconda fosse l'idea che meno lo esaltava, Aloysius sapeva essere la più probabile in quella situazione...ma guardare in faccia al leader di Kumogakure oppure concedersi al richiamo del sangue erano alternative di tutt'altra levatura.



    Edited by DioGeNe - 24/8/2015, 11:06
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.