Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole Rosso Cremisi

    No way, yo - Diogenes



    D, con attenzione, ascoltò quanto aveva da dire il Mikawa. Sembrava scocciato, quasi annoiato da quella situazione ma qualcosa in lui scattò quando vide la lettera. Sorrise allora, fissando la lettera, mostrando il suo canino dorato al Mikawa con un ghigno divertito. Le parole del Mikawa avrebbero colto il segno se Kumo non fosse interessata a vedere Oto ridotta in cenere. Questo, Diogenes, l'aveva facilmente capito poc'anzi. Così D prese la lettera e se la rigirò tra le dita con fare quasi disinteressato, dopodiché parlò.
    Uhm, ecco... Com'è che si dice? Ah, il nemico del mio nemico è mio amico, yo? Ma cosa succede se odio il mio nemico più del nemico del mio nemico? Cosa succede se una volta distrutto il nemico del mio nemico io non voglia uccidere il mio nemico stringendogli le dita al collo, yo? Uhm, vedi, yo, noi qui a Kumo siamo un po' incazzati con voi di Oto, oh sì. Si grattò il mento con fare distratto. Ci avete fregato tanti di quei segreti durante la guerra che voi siete i primi che intendiamo schiacciare, yo. Vedi, io ho amici, amici veri, non nemici di nemici... uhm, il punto è che in questa storia voi siete i nemici e i tuoi nemici sono i nemici dei miei nemici, ed in più ho amici che schiaccerebbero volentieri i nostri nemici, don't you see man? Fece una specie di sorriso sarcastico.
    Ma chi sono io per prendere decisioni, sono stato solo onesto e sincero riguardo quelle che sono le intenzioni. Oh my, insomma, yo, non è un segreto che noi di Kumo vi teniamo sul cazzo in maniera magistrale a voi di Oto, per cui dimmi, cosa speravi di ottenere con questa? Rise appena, rigirandosi la lettera tra le dita. La prova che a Kumo ci siamo rincretiniti del tutto? Un nuovo ordine sta per sorgere nel mondo, no-name-man-san. Questa lettera maybe arriverà al Raikage, maybe not, insomma la prendo io e la affido a chi di dovere. Ti assicuro che se nasconde stronzate e trucchi indegni non vedrà nemmeno lo stesso palazzo del Raikage. Ma sono sincero, rispetto la tua forza e non voglio dirti cazzate. Non hai speranze. D si rialzò, scuotendosi la polvere dai pantaloni. Ho la tua parola che girerai i tacchi e tornerai ad Oto? Poi si ricordò qualcosa che aveva detto. Oh, quella proposta di sacrificare quanti uhm... sei ninja di Oto. Allettante. Tra una settimana qui, porta sei chunin di Oto e gli taglierai la gola davanti a me. Sennò. ehm, sorry man, ma a Kumo siamo piuttosto vendicativi, potremmo venire a prenderceli noi. E concluse con un sorriso smagliante.
    D non avrebbe mai pensato ad un risarcimento del genere, certo però che dato che gli aveva dato l'idea, non poteva certo rifiutarla!


    E no, i png non valgono :guru:
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.