Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quella capatina a Kumo aveva fruttato diverse informazioni rilevanti. La prima era che Kumo era pronta ad invadere il Suono e, sebbene il Colosso confidasse nella solidità delle mura di Oto, reggere una guerra contro un paese grande almeno dieci volte il tuo sarebbe stato a dir poco complicato. Inoltre Oto non vantava un così grande numero di ninja in grado di essere utili in un conflitto del genere...In secondo luogo, il Garth era riuscito a creare un canale di comunicazione per avviare una trattativa, nonostante il clima ostile e il compagno poco utile che aveva trovato; era infatti sicuro che il Kage sarebbe stato informato dell'accaduto e la sua lettera avrebbe riscosso un buon successo: quanti erano i ninja in grado di mantenere quella presenza all'arrivo del suo team più prezioso? Per finire, dei 6 chunin Otesi non c'era da preoccuparsi più di tanto: l'offerta del Mikawa valeva molto più che la vita di un pugno di combattenti. Aveva un piano ma forse in una settimana non avrebbe fatto in tempo a compierlo; doveva guadagnare un po di tempo e non ci penso due volte a pretenderlo da D:

    " Due settimane e avrete in dono ben più che giovani otesi senza peli sulle guance. Hai la mia parola e non scambiarla per quella di un qualunque otese. "

    Avrebbe concluso così, alludendo al contenuto della missiva...avrebbe quindi fatto quanto promesso al jonin del Fulmine e si sarebbe allontanato dal confine, rincamminandosi attraverso il bosco. Qualora quell'incontro si fosse concluso in quel modo, in fondo preventivato dal Mikawa, la mente di Diogenes avrebbe iniziato a macinare pensieri ad una velocità che le sue rapide leve non potevano nemmeno sognare di raggiungere. Bisognava agire in fretta e valutare attentamente tutte le possibilità che poteva ora percorrere: quei ninja gli avevano confessato quale fosse il motivo di così tanto fermento, confermando le ipotesi che avevano spinto il Colosso a farsi avanti. Rivolevano indietro quanto il tempo gli aveva sottratto e, da bravo vicino, lui avrebbe dato loro quanto cercavano. Ma era rschioso, la situazione ad Oto era tutt'altro che sotto il controllo del Garth con Febh ancora in giro e ignaro dei suoi movimenti. Avrebbe dovuto coinvolgerlo? E si, in che modo presentargli la cosa? Diogenes voleva sia proteggere Oto che mandare avanti i suoi piani e la portata della proposta fatta a Kumo era talmente grande da poter portare i Daimyo e tutti gli otesi a ribellarsi. Già, se il Raikage avesse letto la proposta "del Suono" di certo al prossimo incontro le due parti si sarebbero salutate in modo completamente differente.

    Al Raikage. Otogakure no Sato è disposta a trattare con il Paese del Fulmine al fine di creare una lunga e duratura alleanza. Sul piatto della bilancia quello che siamo disposti ad offrire è uno dei beni più preziosi che un villaggio accademico possa custodire: un cercotero. Nella speranza di poter parlare di persona al prossimo incontro, la invito a riflettere sulla proposta al fine di comunicarci un esito positivo al nostro arrivo. L'unico modo per vincere una guerra è non farla.

    Oh si, ora c'era da divertirsi.

     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.