Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Sospirai. Cos'altro potevo fare ? L'unica vera pecca dell'infiltrazione in territorio alleato era stata la mera perdita di tempo. Restavo soddisfatto dal fatto che nessuno mi avesse visto, ciò comportava che qualunque fosse stato l'esito della mia missione nessuno avrebbe mai potuto dire di avermi trasportato. Indubbiamente nella prospettiva odierna tutto ciò si rivelava essere solamente una grande perdita di tempo, ma chissà che in futuro non avere nessuno che potesse testimoniare d'avermi visto non mi sarebbe potuto tornare utile. Esistono mille modi per vedere un fallimento.



    Ora la cosa importante è capire come arrivare sull'altra nave. I due furbi qua sotto dicono che non ci dovrebbero essere sensitivi su quest'isola, e questo è indubbiamente un bene. D'altra parte su quella nave con bandiera di Kumo c'è un tizio mascherato che ha tutta l'aria di essere un ninja, ed altri tre pezzenti sul molo che molto probabilmente si imbarcheranno. Senza considerare che nella stiva o nella zona circostante potrebbero essercene altri. Dubito sia una buona idea andarci a parlare direttamente.

    Valutai le diverse opzioni. Sapevo che la nave sulla quale mi ero imbarcato sarebbe rimasta ferma in porto fino all'indomani, ma non avevo idea di quali fossero i tempi della nave con la bandiera di Kumo. Da quando avevo individuato quel pallino bianco in mezzo al mare non si era mai mosso, quindi era già parecchio tempo che non si muoveva.
    Prima di qualsiasi pensiero avevo bisogno di poter capire meglio le attività di quel secondo piccolo porto. L'attività era presumibilmente semplice, la nave di kumo probabilmente aspettava carichi di ematite provenienti dalla miniera, esattamente come la nave sulla quale mi trovavo.


    D'altra parte quattro o più shinobi per fare da scorta a semplici barili di ematite mi sembrano eccessivi, soprattutto mi sembra eccessiva come difesa per evitare che accademici come me si infiltrino. Basterebbe un singolo individuo piuttosto che sprecare forza lavoro di quattro persone, magari meglio piazzarle lungo i punti deboli del confine.

    In un certo senso i conti non mi tornavano, ed in situazioni come queste la premura porta sempre consiglio. Non era per me la scelta di idee avventate. Sopratutto in una situazione come questa nella quale il tempo era tutto dalla mia parte.
    Sarei rimasto all'interno del magazzino ad osservare le attività svolte dalle altre persone, soprattutto osservando attentamente i movimenti dei tizi mascherati di Kumo sul loro pontile, prestando un occhio di riguardo anche alla nave battente bandiera di kumo. Volevo sapere con certezza il numero di uomini su quella nave, e soprattutto passare del tempo osservandoli mi avrebbe permesso di scoprire se per caso c'erano altri shinobi di Kumo sull'isola, magari in ricognizione o di scorta da qualche altra parte. Sinceramente credevo poco all'idea che fossero tutti li a controllare il corretto scarico dell'ematite, speravo ci fosse qualcosa di più interessante.
    D'altra parte il mio obbiettivo era imbarcarmi su quella nave, diretta sicuramente all'interno del confine. Entrare in profondità nel paese del fulmine era pericoloso, soprattutto per un'eventuale fuga o ritorno. Ma indubbiamente le informazioni principali si trovavano all'interno, non su questa isoletta sperduta sulla quale nemmeno mandavo i sensitivi di guardia.
    Avrei quindi continuato la mia mera osservazione Investigatore | Occhio di falco e SE fossero passate inutilmente due ore mi sarei fatto caricare sul carro per andare verso la miniera. A quel punto avrei ben valutato la situazione, ma visto le difese e le precauzioni adottate fino a questo momento avrei aspettato il momento giusto per scendere dal carro e nascondermi nella vegetazione più prossima, sempre che non ci fossero ninja di guardia sul carro che mi trasportava o sul carro eventualmente adiacente. Se invece si fosse presentata una diversa occasione avrei valutato al momento come poterla sfruttare.


    Pazienza Near. La bella cicatrice cicatrice sulla tua fronte dev'essere d'insegnamento.



    Post inutile, ma volevo un'idea dell'attività del porticciolo.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.