Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla fine giunse alla meta senza dover ricorrere alle sue tecniche di occultamento sotto al terreno. Era un bene, ripensando a quanto chakra consumavano; ed era un bene specialmente guardando quanto egli ancora doveva fare. Quanta strada gli serviva percorrere, e quante sorprese gli potevano ancora capitare davanti in questa missione. La sua corsa non venne fermata da alcun ostacolo; fortunatamente, non venne avvistato; nessun gruppo di pattugliatori lo avvistò, e alla fine Seinji giunse al villaggio. Questo era privo di mura, privo di difese di sorta, e grazie alla sua vista l'Akuma ci scorse solo civili, - civili che gli potevano fornire informazioni preziose su cosa stesse accadendo da quelle parti. Però, d'altro canto, perché iniziare a chiedere a tutti? E sopratutto: come chiedere a tutti? Non poteva rischiare di intraprendere combattimenti sul suolo nemico; era pur sempre una missione di infiltrazione, non di eliminazione. Doveva solo capire cosa vi stesse accadendo e tornarsene a casa, da Diogene, con le informazioni in mano. Non poteva rischiare. Oppure... Si guardò. Era vestito come sempre, da quando aveva iniziato il suo business ad Ame: giacca e cravatta e lunghi pantaloni neri. In quelle vesti nessuno avrebbe potuto capire che fosse un ninja. Al massimo lo avrebbero preso per un riccone del villaggio, non certamente per un nukenin di Ame. E poi avrebbe provato a fingere di essere un mercante, o un capo dei mercanti, e chiedere a qualcuno. Oppure... Osservò le strade semi-vuote e capì che qualcosa non andava. Cosa? - si chiese, senza rispondersi, e invece a passò lento si incamminò verso la piazza centrale, nel mentre osservando i volti terrorizzati delle persone che abitavano in quel villaggio. Un istinto strano gli suggeriva di fermarsi a chiedere informazioni, ma qualcos'altro gli diceva che avrebbe trovato la risposta poco dopo, una volta che fosse giunto nella Piazza centrale, circondata da case e poca gente. Fu questo secondo pensiero che seguì, e dopo poco giunse al centro della piazza.
    *Che spettacolo macabro!" - pensò osservando dei pali di legno e alcune teste mozzate conficcate su di loro. Non erano fresce quelle teste, e da li a poco avrebbero iniziato a puzzare se qualcuno non li avesse tolti da li, ma questo non era un compito di Seinji. L'Akuma difatti si fermò soltanto a una cinquantina di metri da loro, tanto da rimanere ancora immischiato con la poca folla, e con la sua vista zummò gli elementi che lo interessavano: i coprifronte, nelle loro bocche; i corvi, che facevano festa sopra di loro; e delle scritte su alcuni fogli infissi sulle pareti delle case.
    Come prima, usò la sua vista telescopica per zoommare il necessario e leggere il dovuto a distanza.
    *Colpo di stato?!* - si chiese Seinji curioso e interessato. Avrebbe dovuto riferirlo a Diogene, ma che importava? Non poteva mica fare qualcosa da solo per quel paese. D'altro canto cosa avrebbe dovuto fare ora che sapeva del colpo di stato?
    *Indagare ancora, Seinji. Indagare.*
    Certo, ora avrebbe potuto scoprire chi era sto cazzone che si nascondeva dietro il pseudonimo di una "A"; da dove erano spuntati tutti sti ninja con le maschere; chi erano i shinobi dietro a tutto ciò; e quali erano le loro potenzialità... una missione pericolosa, visto che si aveva a che fare con un nemico sconosciuto sul suo territorio.
    *Insomma, indagare sul nuovo ordine e basta...*
    Si guardò intorno: vi era della gente. Con passo disinteressato si avvicinò a uno dei tanti, e, così, come se fosse tra l'altro, avrebbe chiesto da quanto tempo perdura questa situazione nel Paese, se il Raikage è davvero morto, e quanti membri fanno parte di questo nuovo ordine.
    Se gli avessero saputo rispondere bene, sennò quelle rispose se le sarebbe procurato da solo.





    Riserva chakra Seinji: 338



    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero: 2/3
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.