Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole Rosso Cremisi

    Near



    Near, restando nel magazzino, non avrebbe potuto notare null'altro. Avrebbe udito molti rumori, ma nessuno si sarebbe degnato di venire ad aprire la porta oppure a dargli qualche indizio utile. Passate che furono circa tre ore nuovamente la porta si aprì ed alcuni uomini vi entrarono, iniziando a caricare dei carri con picconi e vanghe nuove, nonché cibo. Near fu caricato sul carro da quegli uomini e sobbalzando sul carro fu portato fino alla Miniera.

    La Miniera sembrava un buco nella terra vero e proprio: una enorme apertura scavata sul fianco di una montagnetta di discrete dimensioni (poteva essere valutata alta circa ottocento metri) che scendevano in profondità nella terra. Fuori la Miniera era tutto un fermento: diversi edifici si occupavano di raccogliere e dividere il materiale estratto, poi c'erano due barracche separate, ognuna delle quali batteva bandiera diversa dove i minatori riposavano. Lì, i controlli di Kumo erano assenti: era una zona neutrale ed essi accettavano di lasciar estrarre il minerale senza interferenze dei controlli per velocizzare le procedure, limitandosi dunque a controllare solo ciò che veniva e chi veniva caricato sulla nave.

    Nera fu lasciato in un vecchio deposito che poi fu chiuso a chiave. Non c'erano finestre (se non in alto, a sei meri d'altezza). La porta era chiusa a chiave ma con un po' di impegno si poteva rompere [Potenza: 20 Durezza: 2] e riuscire ad uscire di lì. Al di fuori le voci erano molteplici, ma non si riusciva ad udire nulla di strano. Near era stato appena fatto prigioniero in una dispensa!


    Scusa il ritardo :zxc:
    Il tuo pg è stato portato in una dispensa e prima di poter avere qualsiasi informazione bè; deve uscire di lì.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.