Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole Rosso Cremisi

    L'Interrogatorio



    L'attacco di Raizen andò a segno. Il pover'uomo non poté far altro che accasciarsi su e stesso in ginocchio, svenuto. Shizuka, seguendo le indicazioni di Raizen andò nella foresta dove iniziò un'accurata opera di indagine mentale sul prigioniero appena catturato che forse, avrebbe rivelato molte informazioni (seppur al prezzo di un notevole sforzo in termini di chakra).

    Raikage –il vecchio era vivo?
    Il vecchio Raikage è morto e stecchito.

    E se non lo era, chi lo sostituiva, ora?
    Lo sostituisce A, il nostro capo.

    Dov'era e chi era costui?
    A si trova a Kumogakure, al sicuro. È il nostro Capo, a lui dobbiamo la nostra vita e la nostra fedeltà. Lui è uno dei Pilastri Cremisi.

    Che tipo di situazione era quella in corso a Kumo, com'era cioè strutturata e che tipo di energie vi erano in gioco? Una rivoluzione, forse?
    Il Vecchio Regime della Nuvola è stato rimpiazzato. Kumo ora è governata da noi. Loro non sapevano di noi, li abbiamo sorpresi, colpiti mentre si credevano forti ed abbiamo preso il potere.

    E se si, da chi era stata incentivata?
    Da noi. Noi siamo i Cremisi.

    Qual era il suo scopo finale?
    Controllo, libertà e la distruzione Accademica.

    Quali erano i metodi di passaggio dal confine, i punti di questo sguarniti, il sistema di ronda e sorveglianza, ma anche quello di comunicazione, e se vi erano caserme nelle vicinanze e se si chi erano le personalità di spicco in esse, inoltre si occupò di cercare luoghi interni ai confini dove poter riposare e dormire
    Non si passa attraverso il confine. Solo noi possiamo. I pali li attiviamo noi. Il confine è sorvegliato del tutto, in tutti i sensi. Non ci sono posti sguarniti. Su tutto il confine ci sono pali creati dal Raikage che emettono i suoi Fulmini Neri. Non c'è bisogno che qualcuno di importante sia qui vicino, D può raggiungere qualsiasi posto in un istante e portare con se molti validi Shinobi. Oltre il confine, a circa dodici chilometri, c'è un villaggio. Non sorvegliamo direttamente i villaggi, solo sporadicamente. Ci assicuriamo che nessuno entri.

    Se si era unito a quel movimento qualcuno lo aveva convinto o costretto: in che modo? Facendo leva su cosa?
    Sono stato trovato, sono rimasto colpito dalla loro magnificenza e dai loro piani.

    Qual era la verità che veniva raccontata e che il popolo sapeva?
    Il popolo sa che il Raikage è morto, che è stato sostituito, che è sorto un nuovo ordine.

    Cosa facevano fare a chi si univa a quella causa?
    Qualsiasi cosa ci venga chiesta di fare, noi la faremo.

    Cosa significava il “Cremisi”?
    ...

    A quella domanda la comunicazione mentale si interruppe bruscamente. Shizuka avrebbe avuto solo tre secondi di preavviso: avrebbe potuto udire e vedere qualcosa sfrigolare dentro la bocca dell'uomo, dunque un'esplosione ne avrebbe distrutto il cervello ed anche lei, se non se ne fosse allontanata rapidamente [Potenza: 80 | Raggio: 3m]. Il boato sarebbe stato udibile a lunga distanza.
    Shizuka aveva cercato troppo a fondo, cercando segreti ai quali non si poteva avere accesso senza una adeguata ed attenta preparazione.

    Avete 1 round per reagire e decidere che fare. Le vostre azioni sono dunque limitate a quelle che potete fare in 1 round, compresa la distanza percorribile.



    [Le copie]

    La copia fece una vera e propria strage. I coltelli viaggiarono rapidi e l'attenzione era troppo focalizzata su ciò che era successo in precedenza. Il radiofonista cadde, ma era troppo tardi. Ormai l'allarme era stato dato. Ben presto, qualcuno si sarebbe palesato in quella zona. Le altre due vennero ferite e i coltelli tagliarono il midollo spinale al livello toracico. Le gambe persero forza all'improvviso e crollarono malamente. Entrambi però digrignarono i denti.
    I CREMISI SONO...! dissero all'unisono. Tre secondi, durante i quali dalla loro bocca iniziò ad uscire fumo, dunque ci furono nuovamente due esplosioni identiche a quella che aveva distrutto la testa del prigioniero. Quegli uomini erano più preparati di quanto Raizen immaginasse. Farsi scoprire, forse, era stato davvero un pessimo errore.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.