Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Fermata la ragazza, Seinji si aggiustò la cravatta. Perché stringeva così tanto? Aggiustato il nodo non potè che osservare lo splendore dinnanzi a sé e rimanerne stupefatto: lentiggini, pelle chiara, occhi verdi... Cosa poteva volere di più? Quella ragazza era esattamente così come piacevano a lui, ma... non era mica venuto fin li per rimorchiare. E dunque, quando lasciò che le borse cadessero, Seinji non le prese mica per aiutare la signorina. Restò invece li, a guardare come cercava di evitare l'urlo, come cercava di restarsene calma e tranquilla, pur notando, che la cosa non le riusciva molto bene. Non sapeva recitare, il che era un problema considerando che li, vicino alla piazza centrale, potevano essere visti da qualche spia. Qualcuno poteva venire a sapere della cosa, e loro due avrebbero avuto degli enormi problemi.
    «Sorellona!» - esclamò l'Akuma lasciandosi abbracciare, ed abbracciandola a sua volta. - «Lieto di rivederti!» - Allargandosi forse un po' troppo, la bacio sulla guancia nel mentre erano abbracciati, e poi si abbassò per raccogliere le buste.

    download.blog?fhandle=MDhBeHdAZnM2LmJsb2cuZGF1bS5uZXQ6L0lNQUdFLzE1LzE1MTguanBnLnRodW1i&filename=1518



    «Lascia fare a me...» - Fece l'occhiolino raccogliendo le buste della spesa, e seguendo il cenno della ragazza di seguirla in casa. Per strada attivò di nuovo la propria vista per guardare dentro alla porta ove entravano, con l'intenzione di scoprire se la ragazza fosse una semplice civile e non una contro-spia dei Rossi. Insomma, voleva capire se lo stesse portando realmente in un luogo sicuro, o se dentro la casa avesse trovato una qualche imboscata di quei loschi tipi con le maschere o cosa.
    Non avendo però visto pericoli, si mosse oltre.

    Entrato dentro non rivelò niente di speciale. Era una di quelle case abbastanza comode da viverci, con tutti gli oggetti adatti al caso. Seinji però non ci prestò attenzione, concentrandosi piuttosto sulle finestre che davano dentro la casa. E se vi era qualcuno appollaiato su un qualche tetto? Un ninja che poteva vedere a distanza dentro la casa? Osservò le finestre e per un attimo le sue palpebre si chiusero. [3 UD/ 6 bassissimi] Un istante dopo, vicino a ogni finestra, ma non troppo, sarebbe comparsa una pianta verde, di quelli che le persone spesso ci mettevano vicino alle finestre affinché le piante crescessero. Le piante inventate da Seinji non erano troppo grosse, altrimenti avrebbero attirato attenzione; ma non erano nemmeno troppo piccole: erano grandi quanto bastava per impedire di vedere dentro senza ostacoli.
    Allora avrebbe fatto l'occhiolino alla ragazza.
    «Mi sei mancata tantissimo, sorellona!» - rise, abbracciandola di nuovo. Serviva recitare anche quando ormai erano dentro? No, però voleva godersi il momento con la ragazza.
    Quindi vide scriverla.
    "Acuta..." - pensò, nel mentre prendeva il foglio dal tavolo per leggerlo.
    Quindi era tutto così precipitato... Il Raikage morto. C'è stato un colpo di stato a Kumogakure...
    «Sì, sono molto stanco dopo il lavoro.» - E presa la penna a sua volta, sedendosi dietro il tavolo di cucina e iniziando a scrivere a sua volta.

    CITAZIONE
    Eri in piazza, quindi credo ti abbiano visti tutti. Ma finché sei con me, sei al sicuro. Non ti voglio fare male.
    Ti ringrazio inoltre dell'aiuto. Sono qui in cerca di risposte.
    Scrivimi tutto quello che sai su questi che hanno preso il potere, e sul loro capo. Dimmi da quanto tempo dura questa situazione. Dimmi se oltre ai ribelli ci sono altri in gioco... Dimmi dove sono finiti tutti i fedeli al Raikage... Dimmi quali sono i scopi futuri di questa gente che pattuglia le strade...
    Vuoi andartene via con me da questo posto?

    Seinji sorrise, per poi, nel mentre la giovane ragazza di cui non aveva ancora chiesto il nome, si fosse allontanata a prendere il risotto, ripiegarsi di un po' la camicia sul braccio destro.
    «Odora molto bene il tuo risotto, sorellona,» - sussurrò fugace e si piegò all'ingiù, sotto il tavolo, dove compose 5 sigilli.


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    [6 Bassi pagati da Seinji]

    Non appena Daiba fosse comparso sotto il tavolo, nascosto dunque anche agli occhi di tutti - della ragazza compresa, - Seinji gli avrebbe fatto il cenno di starsene zitto e di rimanere li sotto in silenzio. Eseguito, sarebbe tornato a prendere la penna.

    CITAZIONE
    Daiba-kun! Silenzio! C'è una missione per te!! Nono, la ricompesa dopo...
    Voglio che voli via da questa finestra e perlustri la zona del Paese. Mi servono le informazioni sui ninja con delle strane maschere o mantelli... o comunque con qualcosa di strano. Voglio sapere quanti sono, e come sono equipaggiati. Mi dirai anche la loro collocazione geografica da qui. Perlustrerai la zona del Paese fino al fiume, e presta attenzione al ponte.
    Poi torna qui.
    Per fare il tutto ti do 6 ore.
    Non ti far scoprire. Massima segretezza.

    tumblr_m79vmp6pSS1r5ykii



    Finito di scrivere, Seinji avrebbe lasciato cadere il foglio sotto al tavolo, ove Daiba avrebbe potuto leggerlo, se se lo fosse portato alla parte più vicina alla luce solare che cadeva dalle finestre. Seinji, dal canto suo, avrebbe preso due tonici di recupero del chakra, e li avrebbe gettati sotto al tavolo, equipaggiando così il pterosaura con due tonici di recupero di chakra.

    «Allora, sorellona, il risotto?» - avrebbe sorriso Seinji, nel mentre il pterosaura si fosse mimetizzato

    Mimetismo
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: 1/2 basso)
    [Da Chunnin in su]


    (Riserva chakra Daiba: 12 bassi - 3 (Tecnica Economica)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2)

    e, silenzioso, sarebbe uscito da sotto il tavolo volando verso la finestra.

    «Che bel tempo che fa oggi, sorellona!» - avrebbe esclamato l'Akuma, avvicinandosi alla finestra e aprendola qualora fosse stata chiusa.
    Altrimenti, sarebbe rimasto seduto dinnanzi al tavolo, lasciando il pterosaura mimetizzato volare invisibile verso la finestra e uscirsene da essa.
    «Raccontami un po'... sorellona... non ne hai più sentito niente di mamma?»
    Bhe, almeno aveva 6 ore di riposo durante le quali attendere il ritorno della sua spia volante, e durante le quali chiacchierare con la sua nuova amica.





    Riserva chakra Seinji: 338-6(piante)-24(evocazione)=308

    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero: 0/3

    Daiba:
    Chakra: 9 bassi/12 bassi - 1/2 basso per ogni turno di utilizzo della tecnica
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero: 2/2 (li usa durante lo svolgimento della missione qualora fosse necessario
    Abilità usate:
    Tecnica Economica al 50%(Tecnica della mimetizzazione)
    Conoscenza cieli (Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di orientarsi nel cielo: potrà riconoscere le direzioni e l'altitudine senza difficoltà.)
    Vista Telescopica
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.