Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Questa infiltrazione per cercare delle informazioni si stava facendo veramente noiosa. Venni prelevato e sballottato tra una buca e l'atra del lungo percorso che portava alla cava. Un grosso buco nella terra. Per quel che avevo potuto vedere mentre venivo messo nella mia nuova prigione a forma di dispensa c'erano due piccole baracche dove la gente sembrava riposare. Mentre ad uno sguardo veloce non avevo visto nè shinobi ne tuniche particolari. Mi ritrovai chiuso dentro una stiva, e quando sentì qualcuno chiudere la porta a chiave capì che li sarei rimasto per parecchio tempo.
    Sciolsi la tecnica della trasformazione per tornare ad usare le gambe, sciolsi il corpo per qualche minuto mentre restavo da solo abbandonato li dentro. Ad una prima occhiata non c'era nulla di utile da scoprire nelle provviste accanto a me. C'era una finestra in alto nella baracca, ad un'altezza quasi irraggiungibile.


    Chi cazzo ha messo una finestra così in alto ? Qual'è l'utilità ?

    Perdersi in riflessioni a riguardo non era sicuramente una buona idea. Possibile che quella struttura un tempo avesse una conformazione diversa, e che quindi un tempo quella finestra così in alto avesse un suo perchè. O semplicemente serviva a far passare l'aria per le provviste senza che nessuno si dovesse preoccupare di eventuali furti. Chi sarebbe passato inosservato ad entrare in un edificio con una scala del genere ?
    Indubbiamente non era quella la mia salvezza per il momento. Mi avvicinai alla porta, provando ad aprirla senza ottenere alcun risultato, era stata effettivamente chiusa, e dall'interno non c'era sistema di aprirla senza la chiave. Dovevo per forza romperla.
    Non era sicuramente la porta più resistente che avessi mai visto, ma sembrava sapere il fatto suo. Presi la wakizashi e diedi un primo colpo all'altezza della serratura, impugnando la lama con la mano destra mentre con la sinistra cercavo di tenere la porta, sperando di ridurre al minimo il rumore provocato da quell'operazione. D'altra parte era un genere di rumore che si propagava più verso l'interno della struttura, e speravo inoltre che i vari operai avessero di meglio da fare che tenere le orecchie aperte. Slot azione 1Nonostante quel primo colpo la porta non si aprì, ma sembrava evidente che un'altro colpo l'avrebbe infine aperta, lasciando dei danni abbastanza evidenti dall'interno. Prima di assestare il secondo colpo decisi di adottare l'ennesima precauzione di quel viaggio, Trasformandomi per ottenere delle vesti simili a quelle di coloro che stavano lavorando nella miniera, sperando di poter passare più inosservato piuttosto che vestendo la classica tunica del clan Nara e relativo coprifronte. A quel punto sferrai il secondo colpo con la lama Slot azione 2. Se la porta si fosse aperta a quel punto avrei rinfoderato l'arma e sarei uscito, cercando di richiudere dietro di me la porta. Non potevo ben immaginare cosa mi sarei trovato davanti, ma se nessuno mi avesse dato troppi problemi per il mio aspetto avrei provato a fingermi un comune lavoratore, provando a sentire i discorsi delle persone accanto a me Investigatore, Percezione, Occhio di falco.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.