Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Dopo le 6 ore passate nella casa della giovane donna a gustarsi un risotto buonissimo, Seinji Akuma capì diverse cose. La prima era che doveva portare quella ragazza via da li; era evidente che qualora le avessero ucciso il padre, prima o poi sarebbero venuti a prendere anche lei. La seconda era che Seinji aveva di già raccolto delle informazioni utili al Mikawa. Sapeva da Daiba che i shinobi con la maschera rossa non erano moltissimi, non avevano un chissà quale equipaggiamento, ma non sapeva niente sulle loro capacità (al riguardo di tutto ciò Seinji poteva certamente intuire che non erano deboli, considerando che avevano fermato Diogenes Mikawa al cancello), ma poi? Sicuramente potevano celare delle sorprese anche loro, visto che erano riusciti a sconfiggere il vecchio Raikage - un tizio per niente debole, da quanto Seinji aveva sentito dire in giro. Passate le 6 ore, Seinji attivò sin da subito la sua Vista Vitale con l'intenzione di spiare ovunque (raggio - 3 km), recuperò tutto il suo chakra per via del riposo passato in quella casa, e, arrivato Daiba, trasse tutte le informazioni possibili da lui. La prima cosa ovvia da fare, per quanto riguardava le due guardie che camminavano qua e la, era di controllare il Palazzo del capovillaggio, giacché i due shinobi con le maschere ogni tanto vi entravano. Per farlo, Seinji semplicemente puntò la sua vista in quella direzione, e perquisì il palazzo in lungo e in largo semplicemente guardandoci dentro. Una vista come quella di Seinji avrebbe oltrepassato tutto, persino i muri, e se fosse servito, avrebbe zoommato il necessario quelli o quegli altri documenti dentro il Palazzo del capovillaggio per leggerli da più vicino. Ovviamente, era l'abilità speciale degli Akuma, quella di avere una vista che vede ovunque e che ovunque può leggere.
    Le due guardie che camminavano qua e la Seinji non le avrebbe affatto toccate, - quella era la sua decisione dopo aver ascoltato le parole di Daiba. Gli bastava sapere quanti erano e com'erano equipaggiati, per il resto se la sarebbe vista da sé.
    Dunque, una volta esaminato il palazzo del capovillaggio in cerca di documenti importanti avrebbe pensato a cosa fare dopo:

    Se con la sua Vista Vitale avrebbe visto dentro il Palazzo del Capovillaggio qualcosa di importante (dai documenti ai depositi di armi, oppure qualche informazione importante che non conosceva riguardante quella rivoluzione), si sarebbe facilmente intrufolato dentro al Palazzo passando sotto al suolo come faceva sempre, rubando questi o quegli altri documenti, e sparendosene da li con la tecnica del teletrasporto con i documenti rubati.
    Poi sarebbe passato alla seconda ipotetica.

    Se, invece con la sua vista non avrebbe trovato niente in quel palazzo, avrebbe lasciato la ragazza.
    «Devo andare, ma ti tornerò a prendere. Voglio scoprire ogni cosa sull'avvenuta rivoluzione, e voglio capire che sia a capo della rivoluzione. Attendimi qui. Io parto per il Villaggio della Nuvola.»
    Si rivolse dunque a Daiba.
    «Vola verso il Villaggio della Nuvola, sorvolalo dall'alto, scoprine le guardie, poi torna per la stessa strada e trovami per riferirmi le informazioni. Io viaggerò mascherato in uno di quei cremisi di cui hai parlato...»

    Dunque sarebbe sparito, infondendosi nel suolo.

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Topo (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    In quella forma sarebbe uscito dalla casa, e sempre viaggiando sotto al suolo si sarebbe diretto verso il villaggio della nuvola, percorrendo uno dei tragitti che conducevano al caratteristico territorio della Nuvola, e percorrendo la strada che, in teoria, lo avrebbe portato al centro di quelle terre. Intenzionato a saperne di più sulla rivoluzione appena avvenuta, Seinji era disposto a rischiare di più rispetto a quanto aveva rischiato fino a quel momento.
    Insomma, all'Akuma importavano le informazioni, e voleva svolgere quel compito nel miglior modo possibile prima di andarsene via dal villaggio.
    Solo una volta allontanatosi abbastanza da quel villaggio di contadini, sarebbe rispuntato da sotto il suolo e si sarebbe diretto verso la sua meta: il cuore pulsante di Kumo.

    CITAZIONE

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Nel mentre avrebbe assunto le esatte sembianze dei ninja di quel posto.




    Riserva chakra Seinji: 400(recupero dopo 6 ore di riposo) - 16 (Movenza d'ombra) - 4 (Henge)

    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero: 1/3

    Daiba:
    Chakra: 9 bassi/12 bassi
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero: 2/2 (li usa durante lo svolgimento della missione qualora fosse necessario
    Abilità usate:
    Tecnica Economica al 50%(Tecnica della mimetizzazione)
    Conoscenza cieli (Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di orientarsi nel cielo: potrà riconoscere le direzioni e l'altitudine senza difficoltà.)
    Vista Telescopica


    Edited by leopolis - 1/11/2015, 10:52
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.