Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole Rosso Cremisi

    La Morte Incombe




    L'Akuma aveva deciso di avvicinarsi a Kumo. La sua vista non notò assolutamente nulla all'interno del palazzo dove erano stabiliti i ninja ed in breve fu fuori, lasciandosi dietro una giovane ragazza alla quale aveva promesso una fuga. Lei non credeva minimamente. Perché mai uno Shinobi di un paese straniero capitato lì per caso avrebbe dovuto preoccuparsi a salvarla? Dal suo punto di vista non aveva minimamente senso. Tuttavia lo ringraziò per il pensiero, sperando che tornasse sano e salvo. Perché si stava dirigendo in un posto estremamente pericoloso.


    Uscito dal villaggio Seinji si diresse dunque verso nord-ovest, penetrando in quelle grandi valli circondate da alti monti che caratterizzavano Kumo. Se avesse deciso di vedere qualcosa all'imboccatura della vale avrebbe visto, nel raggio massimo della sua vista notevole, che in effetti lì non c'era assolutamente nessuna guardia. Non c'erano fortini e solo qualche casupola qui e lì, dove tranquille famiglie vivevano la loro vita incuranti dei problemi dei potenti. Da lì a Kumo c'erano centonovanta chilometri di strada ed a seconda dell'andatura che avesse deciso di tenere ci sarebbe voluto più o meno tempo. Ma in ogni caso, ci sarebbe arrivato. Su quel percorso non c'erano villaggi, poiché la conformazione del terreno era troppo aspra per riuscire a a superarla. Così si sarebbe ritrovato ad un chilometro dalle Mura del Tuono.


    Il Villaggio della Nuvola non era facile da raggiungere e da invadere. Un eventuale esercito nemico avrebbe, difatti, dovuto penetrare attraverso stretti canali rocciosi come aveva fatto Seinji e dunque stazionare dinanzi a quello che pareva un muro di roccia insensato. Le mura di Kumo sembravano essere state scolpite dal tempo stesso. Lo si poteva vedere in lontananza: erano dello stesso colore della roccia circostante, come se il tempo le avesse modellate e dunque solo dopo rese baluardo di difesa di un villaggio di uomini. Ma non poteva essere così: le alte mura (alte circa nove metri) ad un tratto curvavano, per avvolgere al loro interno il villaggio retrostante, fatto di alti pinnacoli rocciosi avvolti da basse nubi. Non erano più in una valle e mentre si avvicinava Seinji avrebbe potuto notare come l'altitudine era via via aumentata. Era su un vero e proprio altopiano dalla strana conformazione. Da lì poteva vedere diverse strutture abbarbicate sulla roccia stessa. Era giunto a Kumo: da lì ogni passo poteva essere l'ultimo.





    Edited by -Max - 19/11/2015, 09:25
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.