Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    News GdR
    Infiltrazione a Kumo
    Confine di Kumo



    Hohenheim stava viaggiando spedito attraverso il Paese della Brina, diretto verso il suo confine con un'unica destinazione: Kumo. Strane cose stavano accadendo nel Paese non accademico, e gli anziani di Suna ne volevano sapere di più. Quella di mandare il bombarolo in missione solitaria era un'operazione che stava diventando una vera e propria abitudine. Lui vi aveva fatto il callo, anche perché il suo stile di combattimento si era evoluto nel tempo per accomodare questa occorrenza. In effetti, poteva essere pericoloso per lui combattere con di mezzo degli alleati che non conoscessero le peculiarità della sua arte.
    Quel giorno il suo abituale vestiario, un largo kimono color panna e cobalto, vestiario tipico dei monaci del Monastero del Giglio, era stato rimpiazzato da un set di vestiti inusuale per un ninja di Suna. Infatti, prima di partire, il chunin aveva fatto una piccola ricerca negli archivi del villaggio circa i costumi di Kumo. Nulla di segreto, chiaramente, ma semplicemente aspetti della vita di tutti i giorni del Paese della Nuvola: come vestivano gli abitanti, per esempio. Aveva quindi attrezzato il suo vestiario affinché meglio assomigliasse a quello di un abitante del paese di Kumo. La missione che gli si prefiggeva davanti, infatti, era della topologia a lui preferita: infiltrazione. Il che era paradossale considerando il suo decisamente appariscente e chiassoso modo di combattere. Eppure, il chunin sapeva molto bene che la sua arte era decisamente versatile e gli avrebbe semplificato notevolmente l'ingresso oltre il confine.
    Quello che si sapeva di Kumo non era molto. Semplicemente giravano voci che il confine del paese fosse altamente presidiato e nessuno potesse entrare o uscire. Da questa evidenza seguiva la domanda: perchè? Questo era il quesito che doveva tormentare coloro che, nei villaggi ninja accademici, dovevano prendere le decisioni. Kumo, infatti, era una pedina nella scacchiera e nell'equilibrio politico del continente molto importante, e certamente non era segreto il disprezzo che i ninja della Nuvola provavano per gli accademici. Quindi, problemi a Kumo significavano problemi per tutti.

    'Chissà chi altro sta cercando di infiltrarsi oltre il confine? Sicuramente Suna non è la sola a voler sapere cosa succede...'



    Che ci fossero altri accademici era probabile, che lui venisse in contatto con questi era...incerto. La verità era che il chunin non aveva alcun problema a far squadra se questo avesse aumentato la possibilità di successo della missione. Il che significava formare un team di al massimo 3-4 persone con abilità ben distribuite. A questo avrebbe detto di sì, altrimenti avrebbe fatto meglio da se.
    I confini del Paese della Brina erano ben noti, ed Hohenheim aveva attentamente osservato le mappe.

    'Il confine si snoda attraverso una grande varietà di terreni: colline, letti di fiumi e foreste. Credo che la cosa migliore sia testare il livello di sicurezza da una posizione occultata.'



    Si sarebbe quindi diretto verso la foresta che cingeva il lato occidentale del confine. La situazione era a seguente: lungo tutto il perimetro del confine guardie di Kumo pattugliavano ad una distanza l'una dalle altre di circa 300 m. Sulla linea del confine, pali neri erano stati posizionati, e scariche nere a tratti passavano tra quelli.

    'Wow...se questo è stato fatto lungo tutto il confine, è davvero qualcosa di sensazionale'



    Il chunin avrebbe creato un piccolo accampamento a circa mezzo kilomentro dal confine, dove riposare e rifocillarsi. Aveva deciso di iniziare a testare la vulnerabilità della rete difensiva durante la sera. Per fare ciò si sarebbe avvicinato a 100 metri dal confine ed avrebbe iniziato a plasmare le creature, sempre occultato dalla vegetazione. Questa volta nulla di imponente, anzi: piccole mosche di argilla, silenziose e con una potenza distruttiva quasi nulla. Ne creò 2: la prima sarebbe andata direttamente verso il confine, cercando di attraversare i pali, l'altra sarebbe volata sopra la palizzata, ad un'altezza di circa 200 m. Inoltre avrebbe creato un minuscolo lombrico di argilla, che avrebbe cercato di attraversare il confine sotto terra.
    Il ninja era interessato a vedere se l'infiltrazione delle sue creature avrebbe attivato possibili trappole, oppure avrebbe allertato le guardie. A seconda della via più sicura, si sarebbe mosso di conseguenza.
    Di mattina avrebbe invece effettuato un altro esperimento. Avrebbe creato un uccello di piccole dimensioni (1 slot dimensionale) che caratterizzava quelle terre. In aggiunta, lo avrebbe dotato sulla pancia di un piccola manina, abbastanza grande da sorreggere il D-Visor. L'uccelletto si sarebbe alzato in volo ed avrebbe raggiunto una quota di circa 500 m. Da quell'altezza, avrebbe scattato delle foto con il D-Visor. Le foto darebbero state di grande aiuto al chunin per avere una chiara visione della geografia del paese, della posizione degli eventuali villaggi, della disposizione delle forze a guardia del paese ed anche degli eventuali accademici che, nelle sue vicinanze si stavano affaccendando superare il confine. Quando il chunin avesse avuto un quadro completo di tutto, allora si sarebbe mosso.

    [...]



    La sera successiva l'infiltrazione avrebbe avuto luogo. Il riposo di un giorno ed una notte gli aveva permesso di ripristinare il chakra speso per i vari test, ed ora era decisamente pronto ad entrare in azione. Visto che la via sotterranea era risultata sicura, decise di plasmare con la sua arte un talpa di argilla sufficientemente grande da poter essere usata come velivolo [4 slot di argilla]. La talpa avrebbe iniziato a scavare sotto la superficie del suolo, a circa 7 metri di profondità ed avrebbe trasportato nella sua pancia il chunin ad una location, posta a circa 500 metri dal confine. Una posizione riparata da eventuali sguardi indiscreti, che avrebbe individuato dalle foto scattate il giorno prima. Tuttavia, prima di riemergere, avrebbe usato la tecnica del ' Suggerimento naturale' per verificare la presenza di persone in superficie [consumo stimato: 320 pc].
    Il viaggio sarebbe durato al massimo cinque minuti alla velocità con la quale andava il costrutto, ed un'eventuale mancanza d'aria sarebbe stata compensata dal Respiratore che il chunin possedeva nel suo arsenale.

    Se l'infiltrazione fosse andata come previsto, il chunin avrebbe viaggiato verso Nord.


    OT/
    Chakra consumato: 320/750
    5 min di autonomia del respiratore usati

    Max vedi tu se riesco ad individuare la posizione di Raizen ed Arashi. Ragazzi se vi fa piacere mi unisco al vostro team, che ne dite?
    La mia posizione di partenza è nel boschetto sulla sinistra della mappa.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.