Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arashi Hime
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,529
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous


    DIRECTION

    I can't change the direction of the wind, but I can adjust my sails to always reach my destination.




    Dormire con Raizen era sempre stato un problema.
    Lui era un gigante tutto muscoli quattro volte più grande di lei, che per contro era uno scricciolo. Ogni volta che i due dormivano insieme, dunque, finiva che la Volpe le girava puntualmente qualche manata, facendole rischiare l'osso del collo, oppure le rifilava un calcio per punirla di aver rotolato o mugugnato troppo. Una volta era riuscito a calciarla fuori dal letto con una violenza tale che lei aveva sfondato con la testa una porta di carta di riso, e ci era rimasta incastrata per traverso finché non si era messa a piagnucolare ed era stata liberata.
    ...Inutile dire dunque che quando la giovane donna si svegliò la mattina dopo, e si accorse di aver dormito beatamente, ne fu assolutamente sconvolta. Per la verità lo fu anche per un'altra ragione, abbastanza intuibile vista la situazione in cui entrambi si trovavano. Lanciò uno sguardo perplesso a Raizen, ma non disse niente ad alta voce per paura di infrangere l'apparente fortuna che li aveva baciati.
    Girarono il pagliericcio, passandovi sopra un piede per stropicciarlo al suolo di modo che i loro odori si perdessero in breve tempo e consumarono poi una colazione frugale, durante la quale la Kobayashi non esitò a rimbrottare l'Hokage di come aveva osato non darle il buongiorno, cosa a cui rimediò lei, dopo avergli tirato un pugno sulla spalla. Borbottando offesa la Principessa non si dimenticò inoltre, come ogni volta del resto, di dare un pezzo del suo pane di riso croccante a Kubomi, che ringraziò per la guardia notturna. Sorrise al draghetto, stringendolo a sé teneramente (qualcuno avrebbe dovuto spiegare a quella ragazza che era un drago, non un peluche), poi si sistemò il mantello addosso e uscì assieme alla Volpe. Ripresero subito a correre.
    «Non è una buona idea aggirare il Villaggio senza valutarlo.» Fece presente la Chunin, guardando di sottecchi, da sotto il suo pesante cappuccio, l'agglomerato di case in lontananza. «Si possono trovare cose inaspettate e scoprire informazioni interessanti interagendo con le persone di un Villaggio posto all'interno di un cerchio di spine come quello che è stato creato qui al Fulmine. Soprattutto se hai il modo giusto di farlo.» Sorrise educatamente, disegnando nel vento una circonferenza. Non potendo dare torto al compagno sul non perdere troppo tempo lì, tuttavia, decise di andare incontro ad entrambi. «Posso mandare anche un mio clone e vedere cosa scopro, sempre messo che ci sia qualcosa da scoprire. Al tuo contrario sono specializzata in ottenere informazioni.» Propose, annuendo. «Mi sembra strano che in una situazione come questa, l'ambiente sia così calmo da non necessitare neppure di guardie disseminate in giro o di qualsiasi altro tipo di sorveglianza.» Le risultava improbabile che quei pazzi dei Cremisi avessero concentrato la maggior parte delle proprie forze sui confini, che sembravano essere pronti a difendere con il massimo di ciò che avevano a disposizione, e avessero poi deciso che tutto ciò che si trovava entro questi non necessitasse di controllo e protezione. Del resto, se era invece questa la possibilità, ciò apriva a nuove interpretazioni. «Qualunque sia il responso che ci ritornerà, sapremo farlo fruttare in qualche modo.» Osservò, aspettando poi il parere del compagno.
    Dopo aver discusso su una serie di possibilità, e aver pianificato insieme quella migliore, decisero di fare come aveva detto la piccola Chunin, e così Shizuka creò a sua volta un clone, che avrebbe poi mandato assieme a quello di Raizen in direzione del piccolo Villaggio.
    Le sembianze dello stesso erano quelle di una ragazzina sedicenne molto magra e dai capelli chiari arruffati in una matassa informe di polvere e sudicio. La carnagione abbronzata e il taglio degli occhi affilato rispondevano ai lineamenti somatici di Kumo, come del resto anche il modo di parlare e di agire [recitazione]

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [henge]
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    .
    Il clone non avrebbe interferito con la vita del luogo, avrebbe semplicemente cercato di omologarsi il più possibile allo scorrere degli eventi, senza farsi notare, limitandosi quindi semplicemente ad osservare e ascoltare. A seconda di come la situazione si fosse messa, avrebbe poi valutato come agire.
    Spesso era sufficiente guardare, per capire.
    E quella era una verità da molti dimenticata.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.