Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    E così nulla vi era di importante nell'edificio amministrativo di quel piccolo villaggio. Questo stava a significare, che per trovare i documenti e le scartoffie davvero importanti, Seinij Akuma doveva cercare in altri luoghi e in altri posti, con l'intenzione di capire tutto il sistema - il nuovo sistema, - instauratosi in quelle terre dimenticate. Così, senza aver scovato nulla nel palazzo amministrativo, Seinji Akuma dapprima si immerse nella terra, e quindi lasciò il villaggio senza dare nell'occhio a nessuno, per fuoriuscire dalla terra poco dopo, quando il villaggio era ormai lontano alle sue spalle, - solo un puntino sull'orizzonte che osservava con la vista umana, nient'altro. Così prese le sembianze degli tizi di quella stranissima rivoluzione: maschera come la loro e mantello, come il loro, Seinji Akuma si muoveva ora in direzione del punto principale, del cuore di tutta quella stranissima terra, con una sola, unica intenzione: capirne di più, raccogliere più informazione, e arrivare... arrivare oltre. Chi era il capo di tutto quello? Perché lo aveva fatto? Quali sono state le motivazioni, che avevano spinto il capo a cercare una rivoluzione? Ricevere troppe informazioni poteva risultare dannoso per la sua salute, considerando che mai il nemico - se così poteva dirsi, - avrebbe aperto tutti gli assi nelle maniche ai shinobi degli altri villaggi, o peggio ancora: ai nukenin, e questi senza nemmeno un villaggio ancora. D'altro canto, in caso di una cattura, poteva dirsi semplicemente un messaggero di Diogene Mikawa, con il quale aveva stretto il patto, e che aveva lasciato ai confini del Paese (dove diamine, tra l'altro, si era cacciato quello? considerata la sua assenza, Seinji poteva dire che era... stato fermato). In ogni caso Seinji proseguì per la sua strada fino al cuore pulsante, Kumo, notando l'assoluta assenza di fortini, fortezze, guardie passeggere, o ninja di alcun altro genere. Cosa diavolo poteva significare tutto ciò, se non un'assoluta sicurezza nelle mura stesse del villaggio di Kumo, e delle sue guardie, o, forse, anche nelle capacità del loro capo? Ripensandoci, vi ci potevano essere non pochi sensitivi sulle mura. Sensitivi, che avrebbero potuto percepire la presenza di un chakra diverso da quello solito; che avrebbero potuto scovare l'Akuma con un schiocciò delle dita, e allora la fuga da quel posto sarebbe potuto risultare fatale: aveva una vista che poteva vedere lontano, lontanissimo, ma contro chi lo percepiva anche al buio avrebbe potuto decisamente poco.
    Per questo, facendo questi ragionamenti mentre era ancora in corsa verso il villaggio, decise di non mettersi troppo i pericolo. Certo, catturare qualche guardia e portarla al covo del Mikawa per farle delle domande, sarebbe stata un'opzione soddisfaccente, ma prima voleva "vedere" il villaggio, magari addentrarsi in esso almeno per un po', scoprirne di più sulle guardie e capi, e quindi andarsene. Se non si sbagliava, Daiba diceva di una donna al ponte, - sarebbe stata lei la sua preda una volta tornato dietro.

    [...]

    Una volta giunto in prossimità delle mura, avrebbe sin da subito attivato la sua vista [Vista Vitale], con l'intenzione di vedere oltre le mura. Dietro a queste avrebbe cercato di vedere ogni cosa: eventuali guardie con gli abiti tradizionali di quei tizi, il loro numero, il loro eguipaggiamento e tutti gli altri dettagli e inidizi che gli avrebbero permesso di calcolare le possibilità di una eventuale infiltrazione fin dentro ai meandri del villaggio.





    OT: Prima di entrare, voglio capire cosa Seinji vede oltre alle mura. La vista vitale giunge a 3km di distanza.


    Riserva chakra Seinji: 400(recupero dopo 6 ore di riposo) - 16 (Movenza d'ombra) - 4 (Henge)

    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero: 1/3

    Daiba:
    Chakra: 9 bassi/12 bassi
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero: 2/2 (li usa durante lo svolgimento della missione qualora fosse necessario
    Abilità usate:
    Tecnica Economica al 50%(Tecnica della mimetizzazione)
    Conoscenza cieli (Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di orientarsi nel cielo: potrà riconoscere le direzioni e l'altitudine senza difficoltà.)
    Vista Telescopica
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.