Yane yori takai koinobori

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yane Yori Takai Koinobori

    Nel sacco



    Forse mi aveva fregata.
    L'idea di confonderlo trasformandomi in Hachi aveva avuto il suo stile, tuttavia in quel momento non seppi realmente che fare. L'unica cosa che effettivamente potevo fare era minimizzare i danni.
    Ragazzo presuntuoso, non puoi rovinargli un appuntamento salvandolo da due racchetta-peluches senza scrupoli (che per inciso, si erano volatilizzate molto in fretta) che subito ti scatena dietro tutti gli orfani di Kiri. Con le mani dietro la schiena, attenta che nessuno mi vedesse, sciolsi la tecnica della trasformazione ed approfittando dell'attimo di stupore che ne seguì cercai di afferrare un kunai ed infilarlo nella manica del mio vestito.
    Ops, beccata. Dissi facendo un falsissimo sorriso a trentadue denti mentre venivo accuratamente ammanettata.
    Quando però Akira si fosse avvicinato a me per cercare di legarmi, avrei sfruttato quello che sembrava essere decisamente il punto debole di Akira. Le donne.
    Anche io lo ero - infondo - ed Akira mi aveva visto quasi sempre in situazioni lavorative dove non sfoggiavo alcuna vera femminilità (non che nella vita di tutti i giorni fossi una ragazzina tutta profumi, borse e risatine con le amiche) - notare il grosso numero di stereotipi -, ma anche io se volevo sapevo fare gli occhioni dolci al miele.
    Così, quando lui fu vicino a me per legarmi le la mani avrei fatto in modo che i nostri occhi si incrociassero per un secondo.



    (Sguardo dolce di Meika Akuma
    che si sta impegnando moltissimo per farlo)



    Davvero vuoi farmi questo? Domandai, con una voce dolce che Akira non aveva mai sentito prima di quel momento, mentre feci un passo verso di lui. Saresti davvero molto, molto malvagio a prendertela in questo modo per così poco. Mi avvicinai molto, tant'è che tra i nostri occhi non potevano esserci più di venti centimetri. Ti credevo buono. Aggiunsi, quasi con un sussurro triste.

    Ok, non avevo idea se quella melina avrebbe funzionato, ma potevo renderla molto convincente
    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    . Dentro di me, ridacchiavo.
     
    .
21 replies since 8/5/2015, 00:10   489 views
  Share  
.