[Gioco] Vizi di Forma

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Vizi di Forma

    Fino alla Fine


    Era la fine.
    Vani furono tutte le mie azioni. Inutili tentativi di salvare un gruppo che fin dall'inizio sembrava essere stato promesso alla morte e alla distruzione certa.
    Riuscii a placcare il burattino Mikawa, spingendolo fuori dalla finestra, e insieme deviai anche la lama di sangue che stava per trafiggere Uriko, facendola conficcare nel pavimento, grazie al sacrificio del mio clone. Ma non sarebbe bastato ad evitare l'inevitabile.
    Anzo si precipitò fuori dalla stanza, seguito da Shizuka, e mentre cercavo ancora di capire da dove eravamo sotto attacco, un rumore perfettamente riconoscibile arrivò alle mie orecchio. Tre rumori, per essere precisi, secchi. Il rumore di un'arma che veniva lanciata contro una parete di legno, la stessa parete che dava sulla via principale del villaggio, quella in direzione proprio del povero corpo di Hisagi. E quel rumore poteva significare soltanto una cosa, vista la pericolosità dei soggetti che ci erano contro in quel momento.
    Anzo e Shizuka erano fuori dalla stanza, Uriko era distesa, immobile, ma sempre troppo lontana. Non avrei potuto fare nulla per lei, se non pregare i kami che potesse, in qualche modo, salvarsi.
    Fu così che successe. Un'enorme esplosione inghiottì dapprima l'intera stanza, poi quasi tutto l'edificio. Il mio chakra già stava scorrendo nel mio corpo quando vidi le tegole di legno, sobbalzate per l'esplosione, venirmi incontro. Il mio corpo venne dilaniato, ma d'altronde ero solo acqua. [Liquefare Totale]Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo Mediobasso ed uno slot difesa/tecnica. E in quanto acqua mi sarei lasciato trasportare dal flusso degli eventi in quell'occasione, rassegnato e impotente di poter salvare gli altri miei compagni. Il tempo sembrò congelarsi intorno a me, mentre la distruzione prendeva il sopravvento, facendomi perdere nel caos e nella polvere, sommerso da detriti.

    Incapace di riconoscere e capire il passare del tempo, senza più un corpo, solo quando il crollo dovuto all'esplosione terminò, incominciai a riprendere forma e coscienza di me. L'acqua, ovvero il mio stesso essere, lentamente riprese ad unirsi, ad avvicinarsi sempre più, sotto quelle che erano state le tegole di legno del tetto. Incominciai a riconoscere voci, imprecazioni, richieste di aiuto, quindi gli odori di sangue e polvere nell'aria. Le mie braccia e le mie gambe si ricomposero, ed alla fine fui capace di nuovo di vedere. Feci sbalzare al cielo i detriti sopra di me, alzandoli dal terreno di un paio di metri, rimettendomi definitivamente in piedi, ergendomi in mezzo a tanta distruzione.
    « Guardate lì! C'è qualcuno! » Un uomo poco lontano da me che era impegnato ad alzare pietre e legno si accorse della mia presenza. Lo fermai con il palmo della mano. « Sto bene! Continuate a cercare se c'è qualcuno che ha bisogno d'aiuto! » Rassicurai immediatamente, mentre uscivo da quell'inferno, rimettendomi in strada. Mossi il collo verso destra e poi verso sinistra, facendolo scrocchiare. « Shizuka. » Bisbigliai. « Ci sono feriti? Ci sono morti?! » Chiesi allarmato ad una donna, che come tante era arrivata per dare aiuto. « Ci sono due ragazze! Una è solo svenuta, ma sta bene... L'altra è... » Indicò, tremolante, un lenzuolo bianco disteso sopra un corpo, poco lontano. Capii immediatamente che si trattava di Uriko. Chiusi i pugni, maledicendo me e la mia impotenza. Non ero riuscito a salvarla, ma avrei avuto tempo per logorarmi. « Dov'è la ragazza svenuta?! » La donna mi indicò la strada per trovare Shizuka, ed in effetti la trovai. Vicino a lei, distesa a terra, il vecchio locandiere, che aveva perso tutto in solo poche ore, locanda e figlio, era sul baratro della disperazione. Non potevo aiutarlo, non avevo alcuna parola per lui. Poco distante, un'altra donna del villaggio si stava prendendo cura di Hisagi, anche lui ferito. « Shizuka... » Cercai di svegliare la ragazza, la quale si riprese, seppur ancora intontita. « Anzo... Quel dannato vecchio! Dove è andato? » Lui non era qui, doveva essere fuggito. « Io l'ho visto! Proprio mentre venivo qui! Correva verso nord! Era un uomo anziano ben vestito, era l'unico che andava nella direzione opposta! » Sbattei di nuovo i pugni, questa volta a terra, digrignando i denti. « Dannazione! » Mi lasciai andare, distendendomi al suolo, accanto a Shizuka. Il cielo, malgrado tutto, era limpido, ed il sole stava per tramontare sul giorno così come sulla nostra missione. « Quindi è finita? Abbiamo finito? Abbiamo veramente fallito? » Era successo tutto, troppo velocemente. Il mio primo vero fallimento. Una ragazza del mio villaggio morta, forse anche un ninja di Oto, e presto li avrebbe raggiunti anche quel vecchio idiota e corrotto di un nobile. « Doveva essere un semplice viaggetto... E' diventato un inferno. »
    Quando era successo? Ancora non me ne rendevo conto. « No... » Non lo volevo accettare. « Non può finire così. » Richiusi i pugni, cercando di darmi coraggio. « Per quanto forse è l'unico che avrebbe meritato la morte in tutta questa storia... Non lo lascerò solo. » Mi portai in ginocchio, rivolto verso Shizuka. « La missione è fallita, ma ho fatto una promessa a quel vecchio. Gli ho promesso che sarebbe arrivato vivo a Kiri... E così sarà. » Mi alzai di scatto, racimolando velocemente qualche borraccia d'acqua e qualche scorta di cibo che riuscii a trovare nei dintorni. « Torna a Konoha, Shizuka... Porta il corpo di Uriko con te, e salva anche Hisagi... Comunica il fallimento della missione, ma riferisci anche che Akira Hozuki è rimasto. » Sorrisi. « E comunque... Fa la mia stessa strada... Tanto vale cercargli di salvargli la vita. Se sono fortunato, ci crederanno morti. Magari riuscirò ad avere qualche ora di vantaggio e raggiungere la costa senza farmi scoprire... Altrimenti... Proverò ad affrontare questi mercenari. » Lasciai un bacio sulla guancia a Shizuka. « Spero di poterti rivedere, un giorno. » Ovviamente, da vivo. « Buona fortuna, mia sgraziata principessa. » Partii così velocemente verso nord, verso il bosco in cui era stato visto dirigersi l'ultima volta Anzo.
    Un vecchio solo vestito con un arazzo, avrebbe lasciato più tracce e orme di un branco di cinghiali.
    Quando raggiunsi il limitare della foresta, sempre correndo, avrei composto velocemente i sigilli necessari a creare, nuovamente, due cloni d'acqua. [Tecnica]
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Informazioni Condivise
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori: se distrutti, le informazioni possedute dai cloni ritorneranno all'utilizzatore.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]



    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    I miei fedeli cloni si sarebbero disposti ai miei lati, a circa dieci metri da me, e incominciammo ad addentrarci nella vegetazione, in cerca di sentieri battuti freschi, rami spezzati, cespugli calpestati. E, in effetti, trovammo quasi tutto di questo. Avevo ancora poche ore di sole, ma mi sarebbero bastate per raggiungere il vecchio nobile, tanto lento quanto ingrato e codardo. Non mi preoccupai troppo di non lasciare tracce. Speravo vivamente che i ninja che ci inseguivano ci credessero morti per qualche ora, e comunque c'era almeno un sensitivo tra di loro. Avrei pensato una volta raggiunto Anzo a come cercare di sparire. Se mai fosse stato possibile.

    Ed in effetti, ci misi poco più di un'ora a raggiungere il nobile. Lo trovai che arrancava, sudato e con il fiatone, tra la vegetazione. « La smetta di scappare! Non voglio ucciderla... Per ora. » Puntualizzai. « Vecchio rimbambito. Per colpa tua e del tuo animo corrotto un mio compagno è morto e l'altro è morente! Ti avevo detto di non scappare! » Schiaffeggiai, senza troppa forza, il collo di Anzo. « La missione è fallita, l'Accademia ne sarà informata, ma te probabilmente sarai morto prima di allora. Ed io, purtroppo, con te, con tutta probabilità. » Sospirai, pensando alla grandissima stronzata che avevo fatto, nell'impeto del mio animo da guardiano. « Da adesso esistono solo le mie regole. Tu starai zitto ed eseguirai i miei ordini, oppure ti lascio qui a farti ammazzare. Ci siamo capiti? » Guardai il nobile negli occhi, così da fargli capire tutta la mia volontà. « Per sua fortuna, le ho promesso che l'avrei portata sano e salvo fino a Kiri. E così farò. Fino alla fine. Avanti, mettiamoci in cammino. Dobbiamo trovare un fiume, così da far perdere le tracce che abbiamo lasciato. Una volta superato il fiume uno dei miei cloni si preoccuperà a cancellare le tracce che lasceremo per terra, anche se sarà inutile... Vale la pena tentare. »
    Speravo soltanto che non sarebbe stata anche la mia, di fine.




    Edited by -Hidan - 19/1/2016, 14:02
     
    .
27 replies since 15/5/2015, 19:29   541 views
  Share  
.