[OT] Vizi di Forma

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jotaro Jaku @ 1/11/2015, 22:50) 
    Rimosso il limite di tempo per postare. Arashi Hime H¡dan

    Ma che questo non diventi nuovamente un'autorizzazione per far passare ogni volta 1 mese tra un turno e l'altro....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Termine ultimo Lunedì 4/1 ore 24 Arashi Hime
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Mi spiace, io apprendo ora che Hidan abbia postato ò_o
    Vedo che posso fare, ma entro questo Lunedì escludo vivamente di riuscire a postare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Fede, parliamoci chiaro, ad ogni giro di post c'è da aspettare un mese, nel frattempo hai postato molteplici volte in parecchie giocate, e ora ne stai iniziando di nuove. Hidan ti ha cercata per postare e in un mese non se ne è fatto di nulla, se la quest non ti diverte più, hai la possibilità di ritirarti senza conseguenze, ma questo metodo deve terminare, quindi decidi con calma, se per lunedì non ce la farai andremo avanti per conto nostro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Alessandro, veramente è da più di un mese che sto postando a singhiozzi ovunque, anzi in un mese ho fatto esattamente quattro post: kumo, ospedale per storm e due allo Shi-e-en
    Come ho spiegato a Hidan, che mi ha chiamato ma non mi ha avvisato di aver postato (beh poveraccio non ha colpa, a me ha tolto l'iscrizione e non ho visto sinceramente), non ho la testa, né il tempo e sinceramente attualmente nemmeno la voglia. Ho centinaia di role ferme, sto provando a fare del mio meglio, ma ho i miei problemi con cui scendere a patti e questa role, come del resto tutte le role che ho aperte, non entrano nelle mie priorità visto che trall'altro non è l'unica cosa di cui mi occupo in questo forum.
    Detto questo si rimane lì, mi spiace ma entro questo Lunedì non è possibile. Posso fare uno straccio di post in una settimana, per Lunedì prossimo, ma prima non è fattibile. Se avessi potuto ritirarmi senza conseguenze lo avrei già fatto nel precedente giro di post, come avevo più volte sottolineato perché già al tempo avevo problemi.

    Posso fare così, altrimenti non so che dire.
    Ovviamente mi scuso per la mancanza, ma non posso assicurare che non si ripeterà.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Ok, dopo averne parlato approfonditamente, sarai richiamata a Konoha, sotto la tua scheda troverai lo stemma per i post accumulati fino ad ora.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Forever Alone
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SSF!Y

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Per una buffa coincidenza ieri sono rientrato per caso su un forum del circuito FF e ho trovato la notifica di un post in una discussione... Che era l'epitaffio della povera Uriko.

    Volevo quindi dire pace all'anima sua, piccola.

    Auguro ai rimanenti buona quest e buone cose ed evaporo nuovamente :solerò:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma perché sparisci sempre, piuttosto
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    SSF!Y

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    La versione ufficiale è che perdo interesse e voglia dopo un po' di tempo, la versione ufficiosa... pure
     
    .
144 replies since 15/5/2015, 19:31   1201 views
  Share  
.