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In questo topic potete spammare come cani, accordarvi per piani e strategie, fare domande, o tutto quello che vi pare.
La cosa importante è che postiate il prima possibile la scheda con cui condurrete tutta la durata della missione.. -
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Non credo riuscirò a passare a gialla prima Dell inizio, quindi rimarrà questa
https://narutolegend.forumfree.it/?t=70718517
La vuoi in codice jotty? Così se cambia dopo qui c'è l abbiamo uguale?
Cmq domani o dopo posto.. -
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Porti un vento di freschezza e stranezza in questo forum. Meno male che sei tornato. . -
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Probabilmente è la frittata alla cipolla che ho mangiato . -
Dolcecattiva.
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Nome Utente: DolcecattivaVillaggio: KiriGrado: StudenteEnergia: BiancaBackground Descrizione Primarie Slot Graduate Forza: 100Velocità: 100Riflessi: 100Resistenza: 100Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 6Furtività: 0Secondarie Prestazioni Agilità: 100Precisione: 100Concentrazione: 100Senjutsu: 100Chakra: 10 BassiVitalità: 8LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 6m/slotSalti: 2metriBackground
Maya nacque in una notte di piena estate d'agosto di 23 anni fa nel villaggio Suna. Era una bellissima bambina dai capelli di uno strano colore: lilla.
La madre rischiò di morire dandola alla luce a causa di una complicanza durante il parto, ma grazie alla bravura e alla prontezza dei medici, riuscirono a salvarla. Il padre di Maya, inizialmente, si dimostrò dolce ed affettuoso, sempre pronto a coccolarla quando tornava a casa dal lavoro.
Con il passare del tempo, il comportamento di lui cambiò, cominciò a trascurarla e trattarla male; le faceva violenza psicologica, la considerava un'inetta e buona a nulla, incapace di svolgere semplici compiti. A contrastare questi dispiaceri, al fianco di Maya, c'era la sua giovanissima madre, sempre pronta a sostenerla e aiutarla a superare i momenti di crisi e le sue paure. La piccola Maya, nonostante l'aiuto della madre, si sentiva sola perchè non aveva n'è fratelli n'è amici e non si fidava delle persone. Dopo tanta solitudine le arrivò un fratellino e ne era molto felice, non consapevole che le cose per lei sarebbero cambiate.
A soli 5 anni si trovò a doversi occupare del fratellino e aiutare la madre nelle faccende della casa, ma nonostante questo peso sulle spalle, la cosa che più rendeva felice Maya era osservare sua madre nel preparare dei piatti deliziosi per la famiglia. Adorava osservarla e sognava di diventare una donna brava e forte d'animo come lei.
Maya crebbe insieme al fratellino e diedero del filo da torcere alla madre; furono tante le volte che il fratellino la mise in tanti guai, ma nonostante questo, lei gli voleva un bene indescrivibile.
I suoi genitori erano parecchio presi dalla loro attività e molte volte Maya li aiutava mettendo da parte gli studi. Malauguratemente l'attività andava via via fallendo e per questo motivo decisero di trasferirsi.
All'età di 10 anni, Maya si vide catapultare in un altro mondo, il villaggio di Kiri, e in un'altra vita che le faceva paura. Perse quei pochi amici delle scuole che riuscì a trovare e si ritrovò nuovamente sola con un altro fratellino in arrivo.
In poco tempo la pressione su di lei aumentò, le venivano fatte delle richieste sempre più pesanti e le furono date delle responsabiltà troppo grandi da sostenere per una bambina di soli 10 anni. Per problemi economici anche la madre dovette cominciare a lavorare, delegando la gestione della casa e dei fratelli su Maya.
Nella sua solitudine, la bambina ormai diventata una piccola donna, Maya trovò la sua forza. Crebbe troppo in fretta e a causa delle troppe privazioni, alcune volte prese delle strade sbagliate.
La situazione familiare andò poco a poco scemando, vedeva sempre più spesso i suoi genitori litigare e avvolte arrivare alle mani e si trovava in mezzo ai due per dividerli.
Un brutto giorno di Settembre, all'età di 17 anni , Maya vide la sua famiglia disgregarsi; dopo una brutta lite il padre se ne andò via e ritornò al paese di origine, abbandonando la moglie e figli al loro destino. Non volle più sapere nulla dei suoi figli e su Maya ricadde l'ingrato compito di spiegare la situazione ai suoi fratelli.
Nella sua disperazione, Maya prese la via dell'alcoolismo, incapace di reagire agli stimoli della vita, conobbe persone sbagliate che la portarono a litigare con la madre ed essere cacciata fuori di casa.
Maya, all'età di 19 anni, si trovò senza una casa e senza speranze, aveva solo una gran voglia di sparire.
Dopo poco tempo si rese conto che doveva reagire e che non doveva buttarsi via così, sentiva che doveva rendersi utile in qualche modo al suo villaggio. In quel periodo vide il suo fratellino più piccolo in difficoltà  perchè ragazzi più grandi di lui lo picchiavano e una volta lo ferirono gravemente con un coltello.
Decise così di vendicarlo e trovò la forza di reagire a tutta la sua sofferenza iscrivendosi all'accademia ninja del villaggio. Si rese conto di avere un'innata abilità e maestria con le katane; in pochissimo tempo imparò a maneggiarle alla perfezione e affinò le sue tecniche di combattimento; ne scelse una in particolare alla quale diede il nome di Reiki. Lei e la sua Reiki divennero una cosa sola quasi come se fosse parte integrante del suo corpo.
Adesso Maya è un'abilissima spadaccina pronta a sfoderare la sua katana ogniqualvolta il suo villaggio, Kiri, ha bisogno di lei. E' riuscita a convertire tutti i dispiaceri dell'infanzia in voglia di vivere e nella protezione del suo villaggio. Ha conosciuto il bello e affascinante Kobo di cui si è innamorata follemente anche se più piccolo di lei.Descrizione
E' una bellissima ragazza ventitreenne dai lunghi capelli lilla, occhi di colore blu mare, alta 163 cm, ben delineata e ben dotata di 'davanzale'. Adora essere sensuale, vestirsi in maniera provocante e portare sempre con se Reiki.
E' una ragazza molto aggressiva e schiva con chiunque non sia del villaggio, ma chi la conosce sa che invece è una ragazza molto dolce e sensibile, sempre pronta ad aiutare il prossimo, sempre alla ricerca di persone che la accettino così per come si presenta.
Ha una smisurata voglia di coccole e affetto dovute alle mancanze avute durante la sua crescita.
A causa del suo essere sbadata è sempre piena di lividi su avambracci e coscie.
Non si ferma davanti a nulla, nemmeno se ferita o dolorante; odia i prepotenti e tutti coloro che potrebbero interferire e rovinare la sua tranquillità , quella di chi ama e quella a cui vuole molto bene.
E' innamorata di Kobo Matsuhisa e farebbe qualsiasi cosa per proteggerlo ed aiutarlo in caso di difficoltà .Equipaggiamento Dadao [Mischia] Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani. Tipo: Lama-TaglioDimensione: MediaQuantità: 1(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45) Kaiken [Mischia] Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio. Tipo: Lama-TaglioDimensione: MediopiccolaQuantità: 1(Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25) Guanto in Cuoio [Protezione] Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10) Spiedi Potenziati [Distanza] Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri. Tipo: Da Lancio-PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 10(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15) Biglie Metallo [Distanza] Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri Tipo: Speciale-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20) Tecniche Base Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialitàdevono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacitàdi movimento non possedute dallo shinobi. Èpossibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avràil controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causeràlo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, CaneL'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocitàpari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarràpresente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialitàoffensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dellÂ’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia ) [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] Tecniche Avanzate Arte della Lama Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Tipo: Taijutsu(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo ) [Da studente in su] Lama del Lupo Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può sferrare un letale attacco sfruttando un'arma di tipo Lama. L'Agilitào la Precisione è incrementata di 3 tacche. Può essere usata in combinazione con un'altra taijutsu o ninjutsu di creazione armi spendendo uno slot tecnica. Tipo: Taijutsu(Livello: 5 / Consumo: Basso ) [Da studente in su] Lama di Ghiaccio Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Capra, Topo, Cinghiale, Lepre, Cane (5)L'utilizzatore può rivestire oggetti o una zona del corpo di uno strato di ghiaccio, che causa danni da taglio. Incrementa la potenza offensiva di 5 può causare Sanguinamento (DnT Leggero) una volta a round. Non è cumulabile ad altri Potenziamenti. La lama può durare fino a 2 round.. Tipo: Ninjutsu - Hyouton(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ) [UnitàMassimi: 1 ogni grado ninja] [Da studente in su] Tecnica Speciale Abilità Competenze
Va bene?. -
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Perfect . -
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Nome Utente: -MeikaVillaggio: KiriGrado: GeninEnergia: GiallaBackground Descrizione Primarie Slot Graduate Forza: 200Velocità: 200Riflessi: 200Resistenza: 200Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 6Furtività: 0Secondarie Prestazioni Agilità: 200Precisione: 200Concentrazione: 200Senjutsu: 200Chakra: 20 BassiVitalità: 10LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 9m/slotSalti: 3metriBackground
LLa vita non è mai qualcosa di semplice. Sopratutto in una famiglia di ninja. Nacqui diciassette anni fa da un uomo, Arata Akuma ed una donna, Mei Terumi con i suoi capelli biondi come un campi di grano in piena estate e che profumava come la primavera. Almeno così mio padre me la raccontava.
Lei è morta in missione. Così come i miei nonni. E sempre in missione mio padre ha perso una gamba e stanco della vita da Shinobi ha aperto un negozio in cui rivende diversi equipaggiamenti ninja personalizzati. Un affare da davvero poco.
Decisi a mia volta di diventare una Kunochi: quel mondo mi aveva portato via mia madre, aveva ferito mio padre e mio fratello... l'aveva corrotto. Non mi piace parlare di Ayato.
Ma non avevo altra scelta: cresciuta in quel mondo, portata per quel mondo, vissuta in quel mondo. Ed eccomi qui, una neo Genin ancora indecisa su cosa fare di se, nel mondo, a vivere una vita da guerriera perché non conosceva altro.Descrizione
Maika è una ragazza di diciassette anni. Le sue forme sono abbastanza scarse (e la cosa un po' la infastidisce, anche se non lo lascia molto a vedere). Ha capelli scuri con riflessi violacei ed un viso considerato da molti bello.
Ha il mento sottile, il naso piccolo ed uno sguardo tagliente. E' molto espressiva e quando non sopprime le sue emozioni si può facilmente indovinare cosa sta pensando semplicemente guardando qualcuna delle innumerevoli espressioni che fa.
E' alta poco meno di un metro e settanta e pesa 55 kg. Un fuscello.
Caratterialmente è fondamentalmente una persona buona: odia profondamente le ingiustizie di qualsiasi tipo e la malvagità la disgusta, tuttavia a primo impatto è difficile inquadrarla in quel modo. E' sarcastica, schietta e talvolta irritante. Non ché capace di lamentarsi oltre l'inverosimile se qualcosa non le va bene.
Non ha un carattere facile, ma se presa dal verso giusto sa dimostrarsi un'amica fedele che tiene ai suoi affetti in maniera quasi sconsiderata.Equipaggiamento Kit di Primo Soccorso [Vario] Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50) Kunai [Distanza] Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC. Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 5(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Sai [Mischia] Il Sai è un pugnale lungo circa 60 cm. E' dotato di una lama a sezione ottagonale e ai lati della guardia altre due lame ugualmente affilate. Tipo: Lama-TaglioDimensione: MediaQuantità: 1(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60) Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno] La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero). Tipo: Supporto-VariabileDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50) Veleno Debilitante C2 (5 dosi) [Veleno] La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero). Tipo: Supporto-VariabileDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50) Antidoto Base [Tonico] Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
Per veleno C1Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15) Antidoto Base [Tonico] Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
Per veleno C2Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15) Tonico di Recupero Minore [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45) Cotta di Maglia Inferiore [Protezione] Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: GrandeQuantità: 1(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135) Fukibari [Distanza] Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento. Tipo: Da Lancio-PerforazioneDimensione: MinuscolaQuantità: 6(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5) Tecniche Base Rilascio - Genjutsu Kai Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: TigreL'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia ) [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: ToccoL'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. Tipo: Ninjutsu - Hikariton(Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita ) [Guarigione Massima: Leggera per grado] Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: NessunaL'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso) Tecniche Avanzate Tecnica del Sonno - Nemuri Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tocco (1)L'illusione si attiva prendendo alla sprovvista la vittima e poggiando le mani sulle spalle; la vittima non deve accorgersi della minaccia, ma considerarsi in una situazione di calma, senza pericoli. La vittima cadrà in un sonno illusorio per 3 ore o finché non rilasciata. L'efficacia è pari a 10. Rivolgere una minaccia di danno fisico, sveglia la vittima prima dell'esecuzione. Tipo: Genjutsu - Kanchi(Livello: 5 / Consumo: Medio ) [Da studente in su] Presenza Effimera Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Topo, Gallo, Lepre (5)L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore e questo è distante oltre 9 metri. La vittima vedrà scomparire l'utilizzatore, non potrà essere percepito e le sue armi saranno invisibili anche se scagliate: torneranno visibili entro 6 metri la vittima. Se l'utilizzatore si avvicina entro 9 metri la vittima, l'illusione si scioglierà.
L'efficacia è pari a 20; è necessario indicare la zona in cui presente l'utilizzatore per rilasciare l'illusione.Tipo: Genjutsu - Kanchi(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso) [Da studente in su] Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Scimmia (1)L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta. Tipo: Ninjutsu - Suiton(Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri) [Raggio Massimo: 9 metri a grado] [Da studente in su] Era Glaciale Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Coniglio, Cane, Cavallo, Drago, Ariete, Coniglio, Cane, Cavallo (8)L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica. La vittima vedrà l'arena ricoprirsi di uno strato di ghiaccio, entro 21 metri dall'utilizzatore; la vittima presterà particolare attenzione per non cadere. Tutti i movimenti avranno malus di 2 tacche in Velocità e Riflessi e causa Intralcio Medio. L'efficacia è pari a 40. Tipo: Genjutsu - Bakkin(Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso) [Da genin in su] Passo Sfuggente dell'Assassino Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Tipo: Taijutsu(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo ) [Da genin in su] Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Serpente, Capra, Cavallo, Coniglio, Capra, Cavallo, Coniglio (7)L'utilizzatore può imprigionare all'interno di una sfera d'acqua un obiettivo entro 1,5 metri se questo a contatto con una quantità d'acqua pari a 12 unità. All'interno della sfera non sarà possibile respirare. Ogni slot azione impiegato dall'utilizzatore annulla uno slot azione e uno slot difesa della vittima; la vittima non può usare slot tecnica all'interno della sfera. L'utilizzatore deve mantenere sempre il contatto con la sfera, altrimenti la tecnica si disattiverà. È possibile per la vittima liberarsi tramite il chakra spendendo Medioalto di chakra: causa AdO. Tipo: Ninjutsu - Suiton(Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso) [Da genin in su] Tecnica Speciale Abilità Recitazione [1] Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. Azione Rapida [1] Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. Conoscenza dei Veleni [2] Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.Conoscenza Medica (Base) [1] Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. Tecnica Svincolata [2] Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. Tecnica Economica [2] Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. Fintare Migliorato [1] Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. Competenze . -
kobo.
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Grazie jotty xD Nome Utente: KoboVillaggio: KiriGrado: StudenteEnergia: BiancaBackground Descrizione Primarie Slot Graduate Forza: 100Velocità: 100Riflessi: 100Resistenza: 100Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 6Furtività: 0Secondarie Prestazioni Agilità: 100Precisione: 100Concentrazione: 100Senjutsu: 100Chakra: 10 BassiVitalità: 8LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 6m/slotSalti: 2metriBackground
Kobo venne alla luce nell’ospedale di Kirigakure, un soleggiato mattino di ottobre di 16 anni fa.
Intorno alle 8:30 del terzo giorno del mese, dal ventre della trentaseienne Yoko Matsuhisa, il personale medico estrasse un bimbo glabro e coperto da liquido amniotico e sangue, che iniziò subito ad emettere strilli acuti, quando il cordone venne reciso e i polmoni cominciarono ad incamerare e distribuire ossigeno.
Gli occhi chiusi, come per la stragrande maggioranza dei neonati, nessuno si accorse, per i primi giorni, dell’insolito color giallo charteuse delle sue iridi, pigmentazione irrituale per le famiglie di entrambi i genitori, attribuito ad una devianza del genotipo.
Dopo la consueta degenza dovuta al parto, madre e figlio tornarono alla dimora della famiglia Matsuhisa, dal padre, il quarantaduenne Nobuyuki Matsuhihsa, presente nel giorno della nascita del suo primogenito e solo in quel giorno, a causa dei suoi impegni di chef e proprietario del ristorante che portava il suo nome d’arte “ Nobu”.
Il padre, nonostante la frenetica vita di cucina, dimostrò da subito grande affetto e dedizione al figlio avuto dalla donna che amava e con la quale era convolato a nozze sette anni prima, dopo oltre dieci anni di fidanzamento.
La donna, tuttavia, sembrava covare sentimenti completamente diversi, come dimostrò una mattina d’inverno, andandosene, abbandonando figlio e consorte per un uomo, secondo quanto aveva riferito chi l’aveva vista allontanarsi da Kiri quel giorno.
Kobo si ritrovò, senza saperlo, con un solo genitore che lo crebbe senza nascondergli cosa era successo e perché si trovasse in quella condizione.
La presenza della sola presenza paterna, tuttavia, non fu fattore limitante o di trauma per il bambino che crebbe, grazie al profondo affetto di Nobuyuki, in un ragazzino equilibrato e curioso, affascinato dalla professione del padre.
Questi, dal canto suo, notando il suo interesse lo iniziò alla cucina con un approccio che ne salvaguardasse la salute, lasciando solo che lui osservasse il suo lavoro a debita distanza fino a 11-12 anni, iniziando poi a spiegargli tutto il lavoro concettuale che si cela dietro la preparazione e la lavorazione del cibo, soprattutto l’importanza delle reazioni chimico-fisiche, capaci di regalare esperienze gustativo-olfattive sorprendenti e spesso sbalorditive; nonché i vari stili di preparazione della materia prima più comuni.
Questo aspetto della cucina colpì il giovane Kobo che cominciò ad interessarsi di chimica, scoprendo una disciplina che forniva la possibilità di influenzare sé stessi e l’ambiente circostante in maniera potenzialmente illimitata.
Da allora, il ragazzo spese quasi tutto il proprio tempo libero sperimentando e accrescendo le proprie capacità chimico-culinarie e, collateralmente, dedicandosi a botanica e agronomia, discipline indispensabili per ottenere componenti basilari di sicura qualità.
Arrivato a 16 anni, spinto da un forte desiderio di fare più di quanto uno chef o un chimico, per quanto bravo, potesse fare per il villaggio e dalla sua irrefrenabile curiosità verso tutto ciò che non conosceva, comunicò al padre la decisione di iscriversi all’accademia ninja di Kirigakure.
Nobuyuki, spaventato per i rischi cui sarebbe andato incontro se fosse diventato uno shinobi, cercò di persuaderlo a lungo, con argomenti speso validi e ragionevoli, cedendo infine alla risolutezza e alla testardaggine dell’amato figlio…Descrizione
Kobo è un sedicenne dai capelli rosso scuro e dagli occhi color charteuse, alto 170 centimetri, con un corpo proporzionato, snello ma non particolarmente muscoloso, una cicatrice perpendicolare sul sopracciglio sinistro lunga quattro centimetri, oltre ad innumerevoli su mani e avambracci di varie dimensioni.
Uno dei tratti più caratteristici di Kobo sono la sua sconfinata curiosità, che lo portano a voler sperimentare e scoprire nuove nozioni, anche se la situazione derivante da ciò lo porrebbe potenzialmente a rischio.
Con le persone cerca di essere il più possibile socievole ed aperto, cercando di far amicizia con chiunque sia originario di Kiri, dimostrandosi invece cordialmente freddo con individui di organizzazioni alleate o neutrali ed apertamente ostile se nemiche.
Prova un grande affetto verso il villaggio, che non tradirebbe mai, per esso è disposto a commettere azioni che vanno contro la sua consueta morale o che danneggino i suoi interessi personali ed economici.
Odia profondamente i ninja criminali, i disertori di Kirigakure e più generalmente chiunque si dimostri una minaccia per la nebbia e i suoi interessi.Equipaggiamento Kusari Fundo [Mischia] Il Kusari Fundo è una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è pari a 3 metri. Poteva essere usato come lazo, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti: può causare Intralcio Medio finché attorcigliato attorno ad un obiettivo. Tipo: Catena-Contusione/ImmobilizzoDimensione: MediaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35) Ginocchiera Imbottita [Protezione] La ginocchiera avvolge e protegge entrambe le ginocchia, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15) Gomitiera Imbottita [Protezione] La gomitiera avvolge e protegge entrambi i gomiti, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15) Guanto in Cuoio [Protezione] Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10) Accendino [Vario] Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5) Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25) Tonico Coagulante Inferiore [Tonico] Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30) Rivestimento Mimetico [Meccanismo] Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Tipo: Speciale-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30) Respiratore [Vario] Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20) Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario] Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Tecniche Base Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Tecniche Avanzate Presenza Effimera Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Topo, Gallo, Lepre (5)L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore e questo è distante oltre 9 metri. La vittima vedrà scomparire l'utilizzatore, non potrà essere percepito e le sue armi saranno invisibili anche se scagliate: torneranno visibili entro 6 metri la vittima. Se l'utilizzatore si avvicina entro 9 metri la vittima, l'illusione si scioglierà.
L'efficacia è pari a 20; è necessario indicare la zona in cui presente l'utilizzatore per rilasciare l'illusione.Tipo: Genjutsu - Kanchi(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso) [Da studente in su] Onda Acquatica - Mizurappa Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate. Tipo: Ninjutsu - Suiton(Livello: 5 / Consumo: Medio ) [Da studente in su] Spruzzo di Pioggia Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Nessuna (3)Premessa la presenza di acqua o pioggia, l'utilizzatore può scalciare l'acqua creando uno spruzzo d'acqua di potenza difensiva pari a 25, frontalmente, oppure può circondarsi completamente, con potenza difensiva pari a 15.
È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Passo Evasivo dell'Assassino", sfruttando uno slot tecnica base.Tipo: Ninjutsu - Suiton(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ) [Da studente in su] Tecnica Speciale Abilità Competenze . -
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Mi raccomando, se volete fare modifiche di qualunque tipo, anche una virgola, prima chiedetelo, così capisco come mai vedo una modifica, perchè c'è sempre qualcuno che, ottenuto qualcosa dopo l'inizio della missione, cerca di farlo entrare di sgamo qui XP . -
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No ti prego la frittata con le cipolle e uno dei grandi mali Dell umanità. . -
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Signori, io sono sotto esame. Prima di Mercoledì/Giovedì la vedo dura che ho anche altri post scusate . -
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Jotty? . -
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Dolcecattiva.
User deleted
Ci ha abbandonati miseramente al nostro destino... :-( .