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Qui le schede ed eventuali domande sulla missione o comunicazioni sul ritmo di posting
Scadenza post successivo: 26/05
Edited by DioGeNe - 19/5/2015, 21:24. -
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Yo! Un bel post introduttivo, Gene! Appena ho l'ok per ultime competenze e mi aggiornano gli stemmi, chiedo i tratti e posto la scheda! Nel mentre inizio il post
Buona giocata a tutti, ragazzi! ;D. -
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Domani pomeriggio ho un esame e questi giorni non sono riuscito a postare, ma se non altro la scheda è pronta. Appena torno la posto e faccio il post! Se Juuza non riuscisse a postare in tempo (perché ovviamente devo andare io per primo) mi scuso in anticipo del ritardo
Torno a studiare. -
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Ok, però ve lo dico, se dovesse riaccadere vi proporrò uno stemma in meno. . -
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Più che giusto. L'esame di oggi è andato benissimo se non altro *__*
Posto la scheda anche qua non appena mi confermano che non ci sono errori!
Nel mentre ho pubblicato il post iniziale di questa magnifica avventura. -
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Yea.
Dai juuza. -
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Bene, visionati i post. Ora sono a Zurigo da Hohenheim e posterò prima del fine settimana così avete il weekend per rispondere
Intanto juuza metti la scheda. -
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Saluta Hohe! (E se possibile convincilo a tornare *__*) . -
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Rispondo nel pomeriggio . -
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Postato. A voi le belle cose.
Due raccomandazioni:
I - siate precisi e attenti nelle cose che fate (spendete tempo descrivere le azioni e non tanto il resto) in quanto sfrutterò ogni piccola imperfezione per rendervi la vita difficile.
II - fate post con molto contenuto (ovvero andate avanti nell'infiltrazione) in maniera tale da essere io a dovervi stare appresso e non il contrario.
Juuza prima del post, mettimi la scheda.
Avete fino al 10 per rispondere. Buon divertimento. -
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Postato, così Juuza può prendersi il weekend per scrivere il suo post ; )
Forza che dobbiamo entrare nelle mura. -
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Nome Utente: JuuzaVillaggio: OtoGrado: ChuninEnergia: BluBackground Descrizione Primarie Slot Graduate Forza: 500Velocità: 500Riflessi: 500Resistenza: 500Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 9Furtività: 6Secondarie Prestazioni Agilità: 575Precisione: 500Concentrazione: 500Senjutsu: 500Chakra: 60 BassiVitalità: 16LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 18m/slotSalti: 6metriBackground
Storia del PersonaggioDescrizione
Descrizione Fisica e Psicologica del PersonaggioEquipaggiamento Katana [Mischia] La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato. Tipo: Lama-TaglioDimensione: GrandeQuantità: 1(Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180) Tonico di Recupero Medio [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60) Tonico di Ripristino Medio [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60) [Veleno] Tipo: Dimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0) [Veleno] Tipo: Dimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0) [Veleno] Tipo: Dimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0) Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno] La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero). Tipo: Supporto-VariabileDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100) Mantello [Protezione] Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: GrandeQuantità: 1(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50) Kunai [Distanza] Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC. Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 8(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Tecniche Base Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Rilascio - Genjutsu Kai Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: TigreL'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia ) [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, PecoraL'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:Variabile ) Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, SerpenteL'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:Basso ) Creazione della Forma Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: NessunaL'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti ) Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, CaneL'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia ) [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] Tecniche Avanzate Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1.
Può essere usata in combinazione con la "Tecnica dell'Arma Fantasma" spendendo uno slot tecnica base.Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot ) [Unità massime: 1 per Grado] [Da studente in su] Stretta della Serpe Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può evocare dal proprio corpo dei serpenti. La lunghezza massima è pari a 6 metri; ha statistiche parienergia l'utilizzatore, con Forza incrementata di 3 tacche; ogni serpe ha 2 leggere di vitalità. Il morso ha una potenza pari a 20, lo stritolamento una potenza pari a 10. Non possono incrementare le proprie statistiche. Le serpi possono rimanere attive per massimo 2 round. Tipo: Ninjutsu - Hebiton(Livello: 5 / Consumo: Medio ogni serpente ) [Serpi Massime Evocabili: 1 per Grado] [Da studente in su] Colpo Brutale - Mugoi Ouda Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può tentare di afferrare gli arti superiori dell'avversario, presente entro 1,5 metri, con Velocità incrementata di 3 tacche. Se afferrato, l'utilizzatore eseguirà un calcio al fianco con Forza incrementata di 3 tacche accompagnando il gesto con uno strattone che può causare semiparalisi per 2 round. Tipo: Taijutsu - Rendan(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ) [Da studente in su] Doppio Abbraccio Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)Previo azione di stritolamento compiuta con successo, l'utilizzatore può evocare dalle proprie braccia una numerosa quantità di serpenti che stringeranno l'avversario. La potenza del morso è pari a 20; la forza della presa sarà incrementata di 2 tacche. La tecnica rimarrà attiva 1 round. Tipo: Ninjutsu - Hebiton(Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: null) [Richiede Progenie del Serpente I] [Da genin in su] Fusione Rettile Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore sarà in grado di fondersi coi serpenti e muoversi al suo interno, come fosse un normale ambiente. La lunghezza minima del serpente è gigante. La tecnica dura fino a esaurimento del chakra, alla morte del serpente o per scelta dell'utilizzatore. Terminata la tecnica si potrà uscire illesi dall'animale. Tipo: Ninjutsu - Hebiton(Livello: 4 / Consumo: Basso - Mantenimento: null) [Richiede Progenie del Serpente I] [Da genin in su] Rinascita Strisciante Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (3)L'utilizzatore può espellere sé stesso dalla bocca. Ogni parte del corpo verrà rigenerata, mantenendo inalterate vitalità ed energia vitale. Può essere usata in combinazione con "Muta" spendendo uno slot tecnica. Tipo: Ninjutsu - Hebiton(Livello: 3 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: null) [Richiede Progenie del Serpente II] [Da genin in su] Passo Perfetto Villaggio: SpecializzazionePosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito. Tipo: Taijutsu(Livello: 3 / Consumo: Basso ) [Da chunin in su] Stretta delle Serpi Oscure - Senei Jashu Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Serpente (1)L'utilizzatore può far comparire dal proprio braccio, proteso verso l'avversario, quattro serpenti di taglia mediogrande. La Velocità è pari alla Velocità o Forza dell'utilizzatore. Le serpi andranno ad immobilizzare fino a 4 arti dell'avversario. Ogni round causano un danno alla vitalità pari a una leggera ad utilizzatore e vittima. La vitalità delle serpi è pari a 3 leggere, e viene incrementata dalla vitalità sottratta dalla vittima. Non è possibile utilizzare gli arti imbrigliati né utilizzare la Forza per liberarsi dalla presa. Tipo: Ninjutsu - Hebiton(Livello: 4 / Consumo: Medioalto ) [Da chunin in su] Tecnica del Mimetismo Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: ½ Basso ogni azione) [Da chunin in su] Tecnica Speciale Progenie del Serpente Kinjutsu di Oto Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. [L%u2019attivazione richiede uno Slot Tecnica Base] Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumentata (+3 tacche)
Abilità Comuni dei Portatori Anatomia del Serpente: L'utilizzatore è composto da serpenti che sostituiscono l'intero organismo, cervello escluso. I danni si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Non subisce danni per il mantenimento delle prese. L'utilizzatore può allungare la lingua, articolazioni e il resto del corpo fino ad un metro e mezzo per livello nella tecnica speciale. Può ingerire fino a 2 Unità di oggetti per livello della tecnica speciale, fino a Grande. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata; questo bonus è sempre attivo.Corpo del Serpente: L'utilizzatore può incrementare la potenza del morso e delle prese: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot. Ogni round può scegliere se avere un bonus alla Percezione o Furtività.Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi; l'utilizzatore è immune alla Rottura.Predatore: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in una statistica primaria per ogni round in cui la vittima è nel suo raggio di percezione. Subire più danni di quanti inferti in un round azzera Predatore.Livello I (Genin Verde) - Corpo del Serpente potenzia il colpo fisico fino a +10.
- La Forza aumenta di 1 tacca per prese o stritolamenti.
- Predatore ha bonus massimo pari a 2 tacche.
- La Furtività o Percezione ha un bonus di 1,5.
- L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.
Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde) - Corpo del Serpente potenzia il colpo fisico fino a +15.
- La Forza aumenta di 1 tacca per prese o stritolamenti.
- Predatore ha bonus massimo pari a 3 tacche.
- La Furtività o Percezione ha un bonus di 1,5.
- L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.
Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa) - Corpo del Serpente potenzia il colpo fisico fino a +20.
- La Forza aumenta di 2 tacche per prese o stritolamenti.
- Predatore ha bonus massimo pari a 4 tacche.
- La Furtività o Percezione ha un bonus di 3.
- L'utilizzatore è Insensibile a 3 ferite leggere.
Abilità Furtività (Base) [1] Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. Furtività (Intermedia) [2] Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3. [Richiede Furtività (Base)] Movimenti Inodore [2] Maestria: L'utilizzatore annulla l'olfatto perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Silenziosi". Movimenti Silenziosi [2] Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". Movimenti Invisibili [2] Maestria: L'utilizzatore annulla la vista perfetta avversaria se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Silenziosi" o "Movimenti Inodore". Volontà Assassina [0] Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. Contratto di Evocazione [1] Speciale:
L’utilizzatore può legarsi con un contratto a delle Evocazioni e apprendere 3 competenze di Contratto utilizzabili solo dalle evocazioni.
Le creature da Genin possono conoscere 1 competenza; le creature da Chunin fino a 2; creature da Jonin fino a 3. È possibile stringere un singolo contratto.Specializzazione [1] Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione ed 1 specializzazione per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderle direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata. Percezione (Base) [1] Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. Combattere alla Cieca [2] Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione. Conoscenza dei Veleni [2] Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.Visione Notturna [2] Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori. (Mantenimento: ¼ Basso) Arte della Terra [2] Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio) Competenze Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva] Chakra Adesivo (Base) Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso) [Da Genin in su] Tocco Adesivo (Base) Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori. (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto) [Da Genin in su] Chakra Adesivo (Intermedio) Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua. (Mantenimento: ¼ Basso) [Da Chunin in su] Tocco Adesivo (Superiore) Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori. (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto) [Da Chunin in su] Chakra Adesivo (Superiore) Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio. (Mantenimento: Basso) [Da Jonin in su] . -
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Juuza ti ricordo che se non posti entro domani sarò costretto a proporti uno stemma in meno . -
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Bene bene rispondo nel fine settimana. .