Il destino di un Kurogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il destino di un Kurogane

    White Sheep



    Masaki Kurogane bevve di gusto la bibita offertagli da quell'enorme uomo con cui un tempo si era trovato a litigare riguardo il lasciare in vita o meno una donna straordinariamente bella (e psicopatica).
    Ne erano successe di cose da allora, al Kurogane. Figlio primogenito, erede di suo padre, deciso più che mai a fare terra bruciata di quello che fu il suo clan. Non era stato ancora cacciato o diseredato: gli piaceva agire sul filo di lana, infiltrato tra i suoi stessi parenti, una pecora bianca tra le nere pecore d'acciaio.
    I Kurogane non erano però miseri criminali. Se si volesse porre la loro esistenza su un livello per classificarne l'importanza e l'influenza essa schiaccerebbe di gran lunga quella dell'Edera e del Loto.
    Masaki non aveva accesso a tutti i dettagli degli affari del padre e non era ancora a conoscenza dei segreti più oscuri della sua oscura famiglia, ma quel poco che sapeva gli consentiva di conoscere inquietanti scenari del futuro mondiale. Quanto i Kurogane fossero coinvolti in tutto ciò, non era ancora del tutto certo.
    Bevve un altro giro di sakè, poi decise che non era più educato far aspettare l'Ikigami. Si alzò dal suo sgabello al bancone, e con passo sicuro si diresse verso il divanetto dove l'uomo più enorme che ricordasse sedeva tranquillo. Per sicurezza, prima di andare via, aveva tracciato un sigillo di nascosto sul bancone del titolare e prima di entrare un altro al di fuori del locale.

    La sua vita era sul filo di lana. La lana nera dei Kurogane, perché lui era la pecora bianca della famiglia. Aveva imparato la sottile arte del sospetto. Raizen Ikigami, da quanto tempo. Disse, accomodandosi dinanzi a lui, apparentemente tranquillo. Davvero vuoi soldi? Non ti credevo così venale.
    Dissi ridendo appena.
    Quali che fossero le sue intenzioni, certamente non era lì per la questione della Rosa.



     
    .
8 replies since 20/5/2015, 19:14   158 views
  Share  
.