Il destino di un Kurogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il destino di un Kurogane

    A big deal



    Restò a sentire ciò che l'Ikigami aveva da dire in silenzio quasi religioso. Ascoltò tutto, persino la sua proposta. Una proposta allettante che gli strappò un sorriso. Si grattò il mento con la punta delle dita ed annuì all'idea di Raizen. Parlare dove non c'erano orecchie in ascolto era la cosa migliore poiché ciò che aveva da dirgli era al contempo pericoloso nonché in un certo qual modo segreto.
    Seguimi, Raizen-san. Usò volontariamente il suffisso san con un tono appena canzonatorio. Masaki era una persona allegra, dopotutto, cresciuta da una famiglia ricchissima e per questo dotato della più esaustiva educazione sulla piazza forse seconda solo a quella garantita ai Kobayashi. Forse.
    Da quanto sapeva i Kobayashi non dovevano fare il doppio gioco con metà Continente e quando le tue mani erano in troppi vasi era necessario circuire le persone con le buone maniere, oltre che con la forza. Per questo aveva rifiutato qualsiasi educazione e regola sociale, arrivando a far apparire un onorifico quale "san" deridente, rivolto ad un uomo che poteva schiacciarlo quando e come voleva.

    Uscirono dal locale e lo condussi verso i moli. Non c'era gente la sera, solo qualche ubriacone di troppo impegnato ad urlare a qualche signorina piuttosto che prestar attenzione alle parole di due shinobi. Inoltre la stazza di Raizen bastava a tenere alla larga gran parte di quella gentaglia.
    Sono curioso di sentire ciò che hai da dire, ma prima di propormi qualsiasi cosa, lascia che ti chiarisca una cosa. Divenne serissimo, all'improvviso. Ciò che vuoi fare, così ciò che voglio fare anche io, è follia. Solo che io lo so da sempre, tu evidentemente no. Qualsiasi informazione tu possa aver avuto sui Kurogane è riduttiva, qualsiasi piano d'azione che tu possa aver progettato è troppo scarso, qualsiasi alleato tu possa avere dalla tua è troppo poco. La mia cara famiglia è qualcosa di possente, vecchia come questo mondo oserei dire e ricca in una maniera insospettabile. Ed io ho solo accesso alla punta dell'iceberg, non so praticamente nulla e quel poco che so mi fa paura. Abbassò la voce, guardandosi attorno circospetto. Ma guai gettare all'aria aiuto prezioso per paura. Solo i folli non se la farebbero sotto nel pensiero di toccare i Kurogane, ma paura o no, qualcosa va a fatto. Allora, cosa proponi?



     
    .
8 replies since 20/5/2015, 19:14   158 views
  Share  
.