Il destino di un Kurogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il pontile








    Seguì senza troppe esitazioni Masaki, lasciandoli la possibilità di scegliere il posto che ritenesse più opportuno, a dirla tutta non si sentì nemmeno troppo insoddisfatto della scelta, a meno di sub particolarmente abili ascoltare le loro parole era impossibile, grazie anche allo sciabordio delle onde.

    Nonostante la location non sperare in una serenata.

    Battè poi le mani come se chiudesse il tempo delle battutine e degli scherzi.

    Passiamo a cose più importanti.
    Non occorre che tu mi avverta, temo i Kurogane, a sufficienza da aver preso qualsiasi contromisura possibile.
    E ciò che so mi permette solo di immaginare l’estensione del loro potere tra le terre ninja, ed è sufficiente per capire che colpire loro significa dare un bel montante a parecchie organizzazioni criminali.
    Secondo te, comprendendo solamente questo, e temendoli, quanto sono prudente?


    Diede qualche secondo alla pecora nera per avere una risposta scontata, in caso non ne fosse stato soddisfatto si sarebbe personalmente occupato di darla.

    Parecchio.
    Prima di passare alle mie domanda risponderò a qualcuna delle tue.
    Conoscerai sicuramente il Loto, sono riuscito a stipulare un alleanza con loro, posso attingere dalle loro file non a piacere ma quasi.
    Non sono riuscito a fare la stessa cosa con l’edera, ma mi occuperò di questa prima dei Kurogane, in modo da poter sfruttare anche lei.
    Probabilmente l’edera non è controllabile, ma sul loto ho fiducia.
    Per quanto piccola rispetto ai Kurogane e in grado di muoversi discretamente.
    Detto questo ho un intero villaggio alle spalle se è il numero che ti preoccupa.
    Ma onestamente il numero ci darà solamente noia se parliamo di scontro, se noi possiamo attingere a due organizzazioni probabilmente loro possono farlo con tutte le altre, e vista l’importanza che hanno in questo mondo selezioneranno i loro difensori.
    Farsi scoprire non sarebbe piacevole.
    Ma per quanta potenza io possa vantare, senza il controllo dato dalle informazioni che vorrei da te, è come mettere il pisello all'aria vantandomi delle sue dimensioni senza che ci sia nessuno ad ascoltarmi.


    Guardava Masaki senza concedersi alcuna pausa.

    Capirai che la mia intenzione primaria non è quindi un attacco frontale, ma una martellata sulla nuca.
    Dalle spalle.
    Nella notte più nera che si sia mai vista.
    Cosa mi serve sapere?
    Quante teste hanno i Kurogane.
    Il resto verrà dopo.


    Carte intavola, mano alla pecora.
     
    .
8 replies since 20/5/2015, 19:14   158 views
  Share  
.