Il destino di un Kurogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Contorni Sfocati








    Sbuffò sonoramente alle parole di Masaki.

    Si, si, ho capito che son pericolosi, vuoi dirmelo di nuovo o possiamo procedere?

    Domandò tra l’ironico e il divertito lasciandolo poi proseguire avendo cura di non lasciarsi sfuggire nemmeno una sillaba.

    Ecco, questo è ciò di cui necessitavo, con informazioni simili si può smettere di parlare di aria fritta ed occuparsi di questioni serie che non siano piagnistei da mammoletta.

    Parve riflettere qualche secondo prima di riprendere a parlare.

    Allora, io al momento possiedo l’appoggio di un clan sufficientemente grande da avere un ascendente persino sui Kurogane: i Kobayashi.
    Potremmo quasi dire che a parità di introiti sono la loro esatta controparte, luce contro oscurità volendo essere inutilmente poetici.
    Immagina l’offerta più grande che possa venir fatta ai Kurogane: l’unione dei clan.
    Con un solo colpo raddoppierebbero i loro guadagni ed avrebbero la possibilità di nascondere TUTTI i loro affari sotto una coltre di stoffe preziose.
    Come?
    Beh, se non erro tu sei single, e la principessa di Kobayashi pure, una situazione che già li vede sensibilmente sfavoriti visto che una donna non è adatta a trasmettere il proprio cognome.


    Guardò Masaki, cercando di capire cosa potesse pensare in quel momento.

    Questo inoltre renderebbe TE incredibilmente più importante all’interno dell’organizzazione lustrando la tua reputazione quanto basta per il passo successivo: prenderne il controllo una volta che i vertici più alti verranno eliminati.
    Ovviamente in questo avrai degli appoggi e gli affari dei Kurogane andranno rivisti ma queste sono questioni di cui ci occuperemo più tardi.
    Quale è il punto focale della strategia? Attirare tutte le teste fuori dalla tana in un colpo solo e… mozzarle.
    È possibile farlo?
    Dopotutto per loro sarebbe l’evento più importante dalla loro nascita, che a presenziarlo siano i loro capi non mi sembra assurdo, ma naturale, soprattutto per quello di cui parleranno e decideranno.
    E non penso possano rifiutare una simile offerta, a meno di essere totalmente folli, ma in quel caso spero farai pesare un attimino il tuo ruolo di erede.
    E non dirmi che la cosa non è dettagliata, devo proportela, non sviscerarti ogni minuto del programma.


    Fissò la pecora e sorrise.

    Allora, se ne può fare qualcosa?
    Sarebbe questione di attimi prima che io imbastisca il necessario.


    Era sufficiente una proposta simile a convincere Masaki delle capacità del Colosso?
     
    .
8 replies since 20/5/2015, 19:14   158 views
  Share  
.