Il destino di un Kurogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Nozze Rosse







    Sorrise al complimento di Masaki riguardo il suo talento di manipolatore, anche perché in quell’ambiente non poteva che essere il migliore dei complimenti, ne fu quasi ammaliato.

    Oh, masaki, adulatore!

    Rispose con voce mielosa sovrapponendosi per qualche secondo alle parole della pecora nera prima di soffocare una risata quando lui si passò il pollice sulla gola.

    Pffffffffffth!
    Cosacosacosacosa cosa era quel gesto?!?
    Ahahahahahah!
    L’ultima volta che l’ho visto fare probabilmente mi pisciavo ancora sotto!


    Si coprì il viso con la mano per far sparire l’ultimo rimasuglio di risata.

    Qual cosina dai tuoi dovresti impararla Masaki, sei troppo, troppo buono.
    Ma comunque, passando a cose serie.
    Da quando inizierà il tutto fino alle nozze noi due non comunicheremo più, lo farai con Shizuka e lei mi riferirà tutto, io per i Kurogane sono uno sconosciuto, se interagissi con te più del necessario potrei diventare sospetto, mentre è normale che lo faccia con la mia alieva.
    Lascio a voi la preparazione dell’evento secondo i gusti della vostra famiglia, ma mi occorrerà sapere persino che mutande indosseranno i commensali, per cui comunicate ed organizzate, una volta stabilito il tutto penserò io a implementare la parte rossa dell’evento, ma ripeto, per farlo dobbiamo lavorare in contemporanea.
    Ed ovviamente dobbiamo tenere lontane le guardie del corpo o quantomeno sapere chi sono ed un infarinata della loro preparazione.


    Si fece poi lievemente più grave.

    Ora la situazione però si complica, se, e ripeto SE tutto andrà per il meglio causeremo un terremoto così forte che troppe losche figure ne saranno allertate, molto probabilmente tra di queste rientra l’edera, l’unico ed ultimo elemento marcio a Konoha.
    Se i Kurogane cadranno la mafia alzerà sicuramente le difese e diventerà impenetrabile per un periodo difficile da prevedere, dobbiamo agire prima che questo accada o quantomeno tenere nascosto l’accaduto quanto basta perché la loro attenzione non sia focalizzata sulla difesa.
    L’aggancio con il loto mi procurerà qualche informazione buona in proposito.


    Sospirò, quasi in maniera conclusiva, come a liberarsi di un peso.

    Direi che una volta informata Shizuka dovremmo solamente aspettare il giorno fatidico.
    Il luogo dell’evento verrà deciso dalla "famiglia" di Shizuka ovviamente, capisci a me…


    Si alzò, sgranchiendosi le articolazioni.

    Bene, direi che non ci siamo mai visti, aspetto vostre notizie.
    Ah, e attento a dove metti le mani.


    Che voleva dire o mostrare quell’avvertimento non era dato sapere, ma ci poteva leggere un sottile umorismo con una spolverata di maliziosa gelosia.
     
    .
8 replies since 20/5/2015, 19:14   158 views
  Share  
.