Il meritato riposo

[Free GDR fra Uriko Nonomura e Seinji Akuma]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»

    Arrivato Seinji, la ragazzina non si scompose, né diede traccia di una qualche emozione positiva. Certamente l'arrivo dell'Akuma non l'aveva sorpresa, se non irritata alquanto, ma quello, bhe, ci stava dato che lei riposava e Seinji con Asmodai erano arrivati li sulla radura tutto d'un tratto, quasi dal nulla, come a volerle soltanto dare fastidio. Guardando la cosa da questo punto di vista, Seinji non poteva fare altrimenti che capirla e comprenderla. Del resto, nemmeno l'ombra, che ora si intraponeva tra il corpo di Seinji e la piccola kunoichi, doveva averla irritata sin troppo; semplicemente borbottò qualcosa, quasi sottolineando le parole stesse di Seinji, manco a copiarlo, quasi come se fossero le sue stesse.
    Questo comunque non si scompose, ma ritto vicino a lei, continuò a fissarla dall'alto in basso.
    Quando poi Seinji continuò a mostrare le sue grandi doti artistico-letterarie, un po' sospinto dalla sua stessa morale, e un po' da quel tipo che aveva alle spalle e che si chiamava "Asmodai" (ora era pure affamato), la ragazza diede solo segni di annoiamento, del tipo che stava per affrontare un altro discorso noioso e del tutto privo di ogni possibile logica. Dunque Seinji, indifferente ai segni della ragazza, continuò con il suo vaniloquio inutile, fino a quando venne la parte che riguardava la cosa più cara al mondo, - il suo villaggio. Li si fermò, ascoltando quella risposta appesantita e imbruttolita sul "sì, tanto esiste, che domande, bha!".
    Poi sorrise.
    «Seinji Akuma,» - si presentò allungando la mano in avanti verso la ragazza, nonostante la signorina fosse distesa sull'erba. - «Sono un nukenin di Kiri, ex chunnin. Poi sa come sono le andate cose, come si sono evolute... Questo è il bene, quello il male. Un po' così, un po colà.» - Spiegò felice. - «Ora mi occupo di affari e missioni antiaccademiche.» - continuò. - «Corro qua e la, ammazzo qualcuno, rubo qualcosa, e poi torno ad Ame a vendere pesce.» - Quindi si fermò per qualche attimo, quasi come a voler vedere la reazione della kunoichi.
    «E lei?» - Chiese quindi aspettandosi una risposta.
     
    .
3 replies since 4/6/2015, 13:07   70 views
  Share  
.