Le Quattro Fonti del Bosco

[Addestramento TS I - Akira/Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Quattro Fonti del Bosco

    Kiri vs Fonte Insanguinata: Atto Finale


    Ero lì, pronto a ricevere le sue lacrime.
    Meika pianse lacrime di dolore e frustrazione, quasi in uno stato comatoso, come quando stai facendo un brutto sogno e non riesci a svegliarti. Strinsi ancor più il la sua mano nella mia. Questo finché non sentì le parole di Suigo. A quel punto, la tristezza accumulata si trasformò in odio. Puro, semplice, profondo ed oscuro. Con le lacrime ancora agli occhi si alzò di scatto, correndo verso l'uscita. Non fece molta strada. Riuscii a bloccarla appena fuori la Fonte, laddove la vegetazione incominciava a crescere nuovamente selvaggia. La strinsi a me.
    La bloccai, senza proferir parole. Ma non era per fargli del male, tutt'altro. Era per fargli sentire di nuovo amore in mezzo a quel grande ed oscuro oceano di odio. Era un vero e proprio abbraccio, quella era la mia spada per combattere l'odio. La mano destra spinse ancor più forte il suo viso verso la mia spalla, mentre continuavo ad accarezzargli dolcemente i capelli dall'alto verso il basso.
    Feci finta di non ascoltare le sue parole. Niente mi avrebbe convinto a lasciarla andare. « Non ti lascio. » Continuavo a sfiorargli i capelli. « Non ti lascio. » La maglietta era zuppa delle sue lacrime. « Shh... Non ti lascio... » Smise di lottare, lentamente, quasi dolcemente, mentre riprendeva fiato. Allentai leggermente la presa da lei, guardandola negli occhi. « Ehi... Va meglio? » Il tono della mia voce era estremamente gentile e caldo.
    Scossi leggermente il capo, sorridendo. « Non c'è bisogno di ringraziare. Non hai bisogno di dire niente. » Accarezzai ancora una volta i capelli ed il volto dell'Akuma. « Ho deciso io di accompagnarti qui, ti ricordi? Sapevo a cosa andavo incontro... » Una leggera risata. « Ok, non proprio esattamente, ma rende l'idea. » Continuai a ridere guardandola negli occhi, mentre Suigo si avvicinava a noi.
    Annuii dolcemente alle parole di Meika. « Questa Fonte Insanguinata mi ha proprio stufato. Hai ragione: finiamola qui. » Esclamai, dolce ma convinto. « Facciamo tornare la pace in questo Bosco. » Pace ci sarebbe stata, e non solo per i kappa. Anche le anime ne avevano bisogno.

    Arrivammo in breve tempo sulle mura, da cui la situazione apparve più chiara. Un unico, grande kappa, con il corpo temprato da molte battaglie, si ergeva dinanzi ad esse, e da lì reclamava ad alta voce la sua preda: Meika. Chi-Hi lo sfregiato, con gli onori di casa fatti da Mai Terumi. Dalle parole di Suigo, sembrava che avessimo di fronte uno dei più temibili guerrieri della Fonte Insanguinata. Esperto e crudele, oltre a non temere più il fuoco. « Meika-chan, sembra forte... Stai attenta. » Incrociai le braccia. Ognuno aveva le sue battaglie. « Interverrò solo se opportuno e se ne va della tua incolumità, d'accordo? » Ma non ebbi modo di sapere la risposta, visto che Meika si lanciò giù dalle mura. La guardai quasi divertito. « Quindi siamo sicuri che è tutta suo padre? A me sembra molto simile a questa Mai, anche se non l'ho mai conosciuta. Odia lasciare le cose a metà. » Ma qualcosa attirò la mia attenzione, prima ancora che Meika potesse avventarsi sul suo avversario.

    Non erano soli.

    z6ooNnk

    Da dietro il kappa sfregiato, un altro kappa ero apparso da dietro la vegetazione. E già avevo avuto l'onore di conoscerlo. « Ma quello è il bastardo che ci ha attaccato il primo giorno! » Ringhiai. « Cosa ha intenzione di fare?! » Ma la risposta era semplice: era una trappola. Meika si era gettata non in uno scontro uno contro uno, ma in una regolazione di conti in piena regola nello stile della Fonte Insanguinata. Quello è Chi-Hatsu! Oh, oh, oh! Terribile sì, crudele quasi quanto il padre! Esclamò allarmato Suigo. Non me ne preoccupai molto. « Come si dice... la mela non cade mai troppo lontana dall'albero, giusto? Una bella riunione di famiglia... Beh, non lasciamo altri orfani al mondo... » Detto ciò, seguii Meika giù dalle mura, atterrando sul muschio con entrambe le gambe.
    Nel frattempo la zona alla mia sinistra si stava già riempiendo di una fitta nebbia, tutto per la tecnica di Meika, cosa che parve disorientare il kappa più giovane, che stava andando a dare manforte al padre. Chi-Hatsu si fermò al limitare della nebbia, esitante. Dovevo fermarlo, altrimenti Meika non avrebbe avuto nessuna chance.

    Ci separavano più o meno 20 metri, ma il kappa sembrava non esserci ancora accorto di me. Incominciai quindi a correre [Slot Azione I] verso l'assalitore meschino. Proprio mentre percorrevo gli ultimi metri, impugnai e lanciai [Slot Azione II] verso il kappa i miei ultimi due kunai, mirando al busto alto della creatura. « Ehi, bestiaccia! Ti ricordi di me, vero?! Adesso ti restituirò tutto ciò che mi hai anticipato qualche giorno fa! » Avrei quindi concluso il movimento a circa quattro o cinque metri da lui, e lì avrei composto i sigilli necessari per creare due perfetti cloni di me stesso. [Slot Tecnica Avanzato]
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni copia )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da Studente in su]



    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]



    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]


    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]



    Informazioni Condivise
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori: se distrutti, le informazioni possedute dai cloni ritorneranno all'utilizzatore.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]




    I due cloni si sarebbero formati rispettivamente uno a destra ed uno a sinistra, ed avremmo impugnati tutti insieme la lama riposta alle nostre spalle. [Azione Gratuita Istantanea] A quel punto, il clone di sinistra avrebbe incominciato a correre velocemente verso l'anfibio e, a circa un metro e mezzo da lui, avrebbe tentato un rapido colpo, tenendo il fuuma kunai in posizione orizzontale, parallela al suolo, con un piccolo saltello per concludere lo spostamento e, allo stesos tempo, posizionarsi all'incirca un metro dietro a sinistra del kappa. Il colpo avrebbe mirato al ventre o al petto della malefica creatura, e magari avrebbe provato a colpire anche il braccio destro. [Slot Azione III] Contemporaneamente all'attacco, io avrei utilizzato il passo liquido per immergermi nel terreno e spostarmi di tre metri verso la mia sinistra. [Slot Tecnica] La formazione adesso vedeva il primo clone dietro a Chi-Hatsu, all'incirca ad un metro da lui, il secondo clone praticamente frontale a questo, ad una distanza di circa cinque metri, ed io sulla sinistra della creatura, a quattro metri di distanza.

    La nebbia, intanto, si avvicinava sempre più.

    [...]

    Chi-Hi si battè il petto per un'ultima volta, ormai pronto per la battaglia. « Finirà con te in una pozza di sangue, proprio come tua madre! » Ghignò il kappa sfregiato, mentre già sentiva l'umidità aumentare intorno a lui. « Tsk. Trucchetti umani. » Continuò, questa volta meno arrogante, mentre la nebbia andava ad oscurare completamente la sua vista. Ma i suoi sensi, migliorati da decine di scontri e combattimenti, non erano così facili da raggirare. Quasi aspettandosi il colpo frontale, il kappa scartò il più kunai lanciato con un piccolo sbalzo verso sinistra. [Slot Difesa I] L'offensiva di Meika era, però, accurata meglio di quanto credesse, ed i suoi occhi dotati di poteri più grandi di quel che immaginasse. Il secondo kunai, infatti, colpì il kappa, cogliendolo di sorpresa, non aspettandosi una reazione così rapida alla sua difesa. Il kunai penetrò la carne, ma la ferita era poco più che superficiale per un guerriero come quello. Ciò che il guerriero non sapeva, ma che avrebbe capito solo dopo, è che il kunai era intriso del veleno di Meika. Non che gli servisse a molto adesso, visto che Meika stava per gettargli addosso una colata di lava. Il magma si alzò dalla sinistra del kappa, che riuscì a realizzare cose gli stesse per cascare addosso solamente quando il getto fu a poco più di un metro da lui. Si piegò sulle gambe e mise le braccia a formare una "X", rivolte verso il getto, che si andò a scontrare contro quest'ultime. L'illusione era quanto più reale possibile per l'avversario di Meika, ma la differenza fisica tra i due risultò essere determinante. Al termine dello zampillo di fuoco, Chi-Hi se la cavò con una ferita superficiale. « AHAHAH! Stolta umana! Io sono Chi-Hi! Non temo più il fuoco! » Non poteva certo sapere che quello non era vero fuoco, ma tutto ciò risultò essere solo un ulteriore modo per ribadire la sua forza a quegli stolti che si paravano dinanzi a lui. La ragazza pensava di essersi nascosta a lui, povera illusa. Chi-Hi lo sfregiato aveva più di un asso nella manica, e si poteva rimediare alle carenze strategiche attraverso la potenza. Compose velocemente diversi sigilli, quindi da entrambe le sue mani si formarono due imponenti fruste d'acqua e, nella sua bocca, uscì un'imponente folata d'aria. [Tecnica]Fruste d'Acqua Insanguinata
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Drago, Coniglio, Drago, Cane (6)
    Villaggio: Kappa della Fonte Insanguinata
    L'utilizzatore può creare due lunghe fruste d'acqua tra le sue mani, entrambe dalla lunghezza massima pari a 9 metri. La potenza di ogni frusta è pari a 40 e causano danno di tipo taglio. Ogni frustata richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Al termine del round la tecnica si disattiverà.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: MedioAlto ogni frusta)
    [Da chunin in su]

    Circolo d'Aria Compressa
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    Villaggio: Kappa della Fonte Insanguinata
    L'utilizzatore può emettere un potente vortice d'aria dai suoi polmoni. Il vortice è considerato avere potenza pari a 40 contro attacchi esterni. Fino alla fine del round l'utilizzatore guadagna 2 tacche in Velocità per il solo movimento.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    Il turbine spazzò via la nebbia che Meika aveva creato, rivelando l'umana agli occhi del kappa, che partì all'attacco. Benché la sua tecnica lo avvantaggiasse nei movimenti, appena mosso il primo passo, il kappa capì che qualcosa non andava, e che dalla sua ferita all'addome fosse penetrato nel suo corpo del veleno. Roba da poco per un mostro come lui, sebbene questo lo fece arrabiare ancor di più. [Slot Azione I] Chi-Hi arrivò a malapena a 6 metri da Meika e, da quella distanza, avrebbe attaccato con le sue fruste d'acqua. Il primo colpo sarebbe arrivato da destra e sarebbe stato perpendicolare al terreno, altezza quella del petto di Meika. [Slot Azione II] Il secondo colpo, invece, sarebbe sopraggiunto dal fronte. Aspettando un'eventuale schivata della ragazza, avrebbe raddrizzato il tiro della seconda frusta d'acqua, che avrebbe percorso in modo rettilineo la distanza che li separava, mirando a colpire in pieno l'Akuma. [Slot Azione III]


    Chi-Hi è bello tosto :guru:

    Tabella Riassuntiva

    Riserva Chakra: 34,5/40 Bassi
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30
     
    .
21 replies since 3/7/2015, 18:22   658 views
  Share  
.