Le Quattro Fonti del Bosco

[Addestramento TS I - Akira/Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Quattro Fonti del Bosco

    The same blood drops on the same ground



    Come potevo pensare di riuscire a fregarlo solo con un po' di Nebbia? La mia strategia aveva certamente il suo senso, e fui certo felice quando riuscii a ferirlo con un kunai avvelenato - certo che ben presto ne avrebbe sentito gli effetti e certamente non si aspettava una colata di lava direttamente sulla faccia. Lui si protesse, ma ne fu ferito. Tuttavia non ne fu spaventato, proprio come Suigo mi aveva annunciato.
    Così trassi fuori dal fodero il Sai, quasi digrignando i denti per la rabbia verso quell'individuo. Chi-Hi, uno dei Kappa che aveva ucciso mia madre, osava venire lì e dichiarare il suo ormai passato timore per il fuoco?
    La vendetta la stavamo cercando in due, ma non potevo lasciare tutto alla semplice rabbia, altrimenti ne sarei rimasta uccisa. L'istinto mi diceva di gettarmi su di lui, urlando, pugnalandolo fino a bagnare di sangue quel muschio. I miei occhi però videro qualcosa, a poca distanza.
    Akira era sceso in campo, lottando con lo stesso capo che ci aveva attaccati iniziando quella nuova faida tra la Fonte Pura e la Fonte Insanguinata. Chi-Hi distrusse la nebbia. Io, alle sue parole, risposi.
    Oggi ti farò temere ancora il fuoco, Chi-Hi. Non sapevo ancora, che in quell'intento probabilmente avrei fallito. Chi-Hi aveva creato nel frattempo due fruste acquatiche e si diresse di gran carriera verso di me, minaccioso, ma barcollante: il veleno aveva iniziato a fare effetto. Sapevo che questo avrebbe rallentato. Mi rimaneva ancora un ultimo kunai avvelenato e se fossi riuscito a colpirlo l'avrei potuto portare al mio livello e dunque schiacciarlo.
    Il primo colpo di frusta era rapido e riuscii a difendermi con una certa difficoltà: il colpo era parallelo al terreno e potevo saltare oppure rimanere a terra. Certo era che saltare mi avrebbe messo nella spiacevole situazione di dover schivare il certo secondo attacco per aria, così istintivamente decisi di abbassarmi il più rapidamente possibile, sentendo la pericolosa frusta sibilare sui miei capelli [Difesa], senza staccare gli occhi un solo istante da lui. Ed ecco che giunse: una seconda, rapida e pericolosissima frustata. Cosa potevo fare?
    Dovevo fare in modo che il Kunai lo colpisse, dovevo riuscire nella mia continua opera di debilitazione. Così feci la cosa forse più stupida che avessi mai potuto pensare fino a quel momento.
    Lasciai che mi colpisse.
    Mentre afferravo il kunai ed iniziavo il movimento per scagliarlo il Kappa abbatté la frusta sul mio braccio e nell'istante stesso in cui lui mi colpì esaltato dalla apparente vittoria scagliai il kunai con tutta la forza che avevo per colpirlo nuovamente sull'addome, poco più in alto rispetto al colpo precedente [Difesa][S&M][Azione]. Il dolore esplose: i miei vestiti furono lacerati ed una lunga e profonda ferita sanguinante iniziò fu aperta sul mio braccio. Il sangue iniziò a gocciolare, bagnando il suolo.

    Lo stesso suolo dove era stata uccisa mia madre. Perché... dissi con un sussurro, mentre i miei occhi neri e rossi fremevano. ... Lei voleva solo tornare a casa... Dissi con rabbia. LEI DOVEVA TORNARE A CASA! Urlai, mentre i miei occhi esplodevano ancora una volta di potere.




    Prima di ogni altra cosa, iniziai a comporre sigilli. Molti, ma lo feci così velocemente che non diedi tempo al Kappa di pensare di interrompermi. [Tecnica]
    Era Glaciale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Cavallo, Drago, Ariete, Coniglio, Cane, Cavallo (8)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica. La vittima vedrà l'arena ricoprirsi di uno strato di ghiaccio, entro 21 metri dall'utilizzatore; la vittima presterà particolare attenzione per non cadere. Tutti i movimenti avranno malus di 2 tacche in Velocità e Riflessi e causa Intralcio Medio. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.



    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    . Da me non originò fuoco, come lui credeva. Ma ghiaccio. Uno strato di ghiaccio che avrebbe tutto a partire da me in un raggio di ventuno metri. Un ghiaccio però che esisteva solo nel cervello di Chi-Hi: nulla era cambiato nell'arena, ma comunque per lui sarebbe stato come camminare su un ghiaccio sottile.
    Mi spiace, questo non è fuoco, ma fa lo stesso Chi-Hi. Dissi. Il dolore del braccio ferito pulsava tremendamente. Ma non avevo ancora finito lì, non potevo ancora finirla lì. Chi-Hi era a sei metri da me, nel raggio d'azione delle mie illusioni. Non ho preso molto da mia madre. Aggiunsi. Questo qui, è un regalo di suo marito.
    Non avevo ancora finito di parlare che un pugno di ghiaccio nacque a tre metri da Chi-Hi. Una specie di mano diabolica alta quanto lui e larga quanto lui, che si sarebbe allungata dal ghiaccio per tre metri e mezzo così da cercare di colpirlo [Azione].
    Indipendentemente dalla riuscita di quell'attacco la mano si sarebbe frantumata lasciando al suo posto un pezzo di ghiaccio appuntito lungo un metro, che sarebbero partiti al'inseguimento di Chi-Hi ovunque esso fosse scappato, al fine di colpirlo e fargli credere che fosse stato trafitto [Azione].
    Ma non avevo certo finito lì. Giacché osservando il movimento di Chi-Hi avrei fatto partire dal ghiaccio un altro sperone accuminato da tre metri alle sue spalle - o dinanzi se per caso si fosse spinto troppo in la per i miei occhi - che come un proiettile avrebbe cercato l'addome ferito del Kappa oppure la sua testa se avesse dato le spalle o il fianco [Azione]. Il tutto mentre contemporaneamente altri due spuntoni, questa volta più piccoli, partivano per colpirlo insieme al primo - sempre a tre metri di distanza dal Kappa - al fine di chiuderlo in una triangolazione perfetta di attacchi appena asincroni. Il primo avrebbe forse guidato la schivata del Kappa dritto verso i secondi che l'avrebbero chiuso in una morsa comparendo dinanzi e dietro di lui per colpirlo sia alle spalle che sull'addome. [Tecnica].

    Glie l'avrei fatta pagare cara. Molto cara.




    Chi-Hatsu non si aspettava che qualcuno andasse ad aiutare l'umana. Gli uomini sapevano essere meschini! Introdursi così in una vendetta era un insulto gravissimo. Il Kappa ricordava bene come avesse pestato per bene il ragazzo la sera prima e si preparò ad una seconda scorpacciata di pura violenza.
    Come si sbagliava. Prima che Chi-Hatsu potesse aiutare suo padre contro la ragazzina, Akira si mise in mezzo scagliandogli dei Kunai che giunsero ad una rapidità incredibile verso di lui. Chi-Hatsu ne fu sorpreso e ciò che poté fare voltarsi e far colpire il carapace che gli donava una minima ma non totale protezione. Akira era diventato più forte dalla sera precedentemente e di questo Chi-Hatsu ne fu ben più che consapevole [Difesa][Ferita Media alla schiena].
    Akira subito dopo creò due cloni ed il primo di questi corse rapidissimo verso di lui brandendo un'arma. Un'attacco frontale che non era difficile da prevedere, così il Kappa poté fare una capriola rapida di lato mentre l'attacco del clone di Akira si perdeva nel vuoto [Difesa].
    Il Kappa si rialzò, rabbioso, vedendosi subito dopo circondato da ben tre nemici! Ma che usi! La vendetta è un fatto di famiglia, tu non centri nulla, umano! gracchiò furioso il Kappa. Dunque molto rapidamente uno strato d'acqua si formò attorno alla sua mano destra e questo presto prese la forma di una corta spada lunga mezzo metro [Tecnica]Mizuken
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Villaggio: Kappa della Fonte Insanguinata
    L'utilizzatore può creare dalla sua mano una spada acquatica larga quanto la sua mano e lunga mezzo metro. La spada ha potenza 20 e causa Sanguinamento (DnT Medio). La spada può essere scagliata tramite slot azione/tecnica: la gittata è pari a 18 metri, la velocità pari alla forza del lancio. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Mediobasso a colpo)
    [Da chunin in su]
    . Per prima cosa si avventò sulla prima copia, quella alla sua sinistra che aveva cercato di colpirlo, tentando di distruggerla con un unico rapido fendente dall'alto verso il basso [Azione], dunque, indipendentemente dalla riuscita dell'attacco avrebbe agitato la mano sinistra verso l'altra copia emettendo quelli che sembravano veri e propri proiettili acquatici, uno che mirava alla testa del ragazzo, l'altro invece all'addome. [Azione]
    Infine cercò di colpire il vero Akira con la spada, scagliandola verso di lui con il chiaro intendo di trapassargli il cuore con la stessa [Azione].

    Chi-Hatsu era sempre lo stesso: attaccava con una furia infinita, rapidamente, senza fermarsi mai. Ma quella volta, probabilmente, c'era uno Shinobi diverso - e migliore - a fronteggiarlo.




    Edited by -Max - 6/9/2015, 16:14
     
    .
21 replies since 3/7/2015, 18:22   658 views
  Share  
.