Le Quattro Fonti del Bosco

[Addestramento TS I - Akira/Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Quattro Fonti del Bosco

    Con la Lama nel Cuore


    Stupidi. Stupidi e iracondi.
    I due aggettivi più caratteristici di quei kappa.
    Lo sapete, non sono un tipo riflessivo, non penso troppo a quel che devo fare, preferisco agire, ma a tutto c'è un limite. Non accorgersi di un uomo che si sta per avventare contro di te perché in preda ad una follia omicida, mi sembra veramente troppo.
    I miei kunai presero alla sprovvista Chi-Hatsu, che riuscì solo a frapporre il carapace tra la loro lama e la sua cruda carne, ottenendo, infine, una bella ferita sulla schiena. A quel punto, però, la mia presenza era stata rivelata.
    Poco male, non ero solito attaccare senza preavviso, e il lancio di quelle armi aveva avuto come unico fine il non permettere al kappa di colpire Meika dal lato, visto che il grosso Chi-Hi era un avversario fin troppo temibile anche da solo.
    A quel punto il mio clone tentò il fendente ma, come avevo già messo in conto, il colpo non andò a segno. Quella mossa aveva avuto come unico fine quello di circondare il kappa. Cosa di cui non fu particolarmente felice. « Vendetta è un'affare di famiglia, dici? » Puntai la lama verso il suo petto. « Allora vedimi come suo fratello maggiore. Quale subdola creatura attaccherebbe una ragazza di sorpresa? » Esclamai, seppur conscio che quei mostri non vedevano differenza tra uomo e donna, adulto e bambino, preda e non preda.
    A quel punto, però, il kappa era già pronto alla sua mossa. Una sinistra lama d'acqua si formò dal suo braccio destro, curva e pericolosamente affilata. Il suo primo obiettivo era il clone alle sue spalle, troppo debole per sopportare quel colpo e troppo vicino per cercare di schivarlo. Non tentò neanche una difesa quando la lama d'acqua lo colpì dal basso verso l'alto. L'acqua colpì l'acqua, e il clone si andò a depositare a terra, bagnando ulteriormente il terreno. La sua rabbiosa offensiva continuò immediatamente con il braccio sinistro, da cui formò due proiettili acquatici contro il mio ultimo clone.
    Questa volta una difesa era possibile, vista la velocità dei proiettili e i sei metri che lo separavano dalla creatura. I due costrutti d'acqua procedevano diritti e orizzontalmente, così non fu troppo difficile schivarli con un rapido spostamento laterale verso la sinistra. [Slot Difesa I]
    La copia era salva, ma adesso il bersaglio mancante ero io. La pericolosa lama venne scagliata contro di me con una gran forza. Sogghignai. Voleva trapassare l'acqua con l'acqua. Simpatico, senza dubbio. Ma mi ero stufato di dovergli vedere utilizzare lo stesso elemento di cui ero composto con tanta crudeltà e ferocia.
    Non mi mossi di un centimetro. Alzai unicamente il braccio sinistro, formando con la mano di questo una pistola, proprio come fanno i bambini. Acqua incominciò a generarsi dalle mie dita, incominciando a vorticare intorno a queste.
    La specialità di casa Hozuki, una delle tecniche preferite del mio clan: la Pistola d'Acqua. [Slot Tecnica Avanzato S&M]
    Pistola d'Acqua - Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita della mano, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, un potente proiettile d'acqua che perfora qualsiasi difesa con valore di durezza almeno pari la capacità di penetrazione. La potenza è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 15 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto )
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnica speciale]
    [Richiede Corpo Liquido I]

    [Da genin in su]



    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    z6ooNnk

    Avevo già tentato di riprodurla in allenamento, adesso avrei potuto constatare i suoi effetti su un nemico vero. Il bersaglio della mia tecnica era chiaro, il petto del kappa. « Bang. » Avrei sussurrato, ghignando, in concomitanza del rilascio del proiettile.
    Il proiettile sarebbe partito dalle mie dita esattamente quando la lama curva avrebbe colpito il mio busto, con un'ulteriore sorpresa per Chi-Hatsu. Quello sarebbe stato un colpo potenzialmente mortale per molti ninja, ma non per un HozukiAnatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo MedioBasso ed uno slot difesa/tecnica.
    Reidratare: L’utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l’intero corpo dopo una liquefazione totale, l’utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.

    . Il chakra sarebbe venuto in aiuto, riducendo il mio petto in uno stato liquido talmente simile all'acqua stessa che la spada ci passò attraverso, provocandomi un vero e proprio buco lì dove batte il cuore. Ma se Chi-Hatsu avrebbe guardato meglio, non avrebbe visto nient'altro che acqua. [Slot Difesa S&M] Il costrutto mi superò, facendomi male, ovviamente, ma nulla che potesse compromettere il mio combattimento. [Ferita Leggera all'organismo]
    Quasi sicuramente avrebbe avuto più problemi lui derivanti dalla sua offensiva di quanto ne potessi avere avuti io.
    Non avevo alcuna intenzione di lasciar respirare quel kappa. Il suo odio non mi avrebbe contagiato. La sua ira si sarebbe fermata proprio in quel momento.
    Ancora arma impugno, io e il mio clone incominciammo a muoverci contemporaneamente. Il clone, distante cinque o sei metri, li avrebbe percorsi velocemente [Movimento Gratuito] al fine di eliminare la distanza tra lui ed il kappa, mentre io mi sarei immerso nel terreno ancora una volta, per eliminare tre dei quattro metri che mi separavano da Chi-Hatsu. [Slot Tecnica]
    Gli attacchi sarebbero stati contemporanei. Io sarei riemerso a meno di un metro dal mio nemico, leggermente orientato verso la sua schiena, ed il mio fendente, che sarebbe partito dalla sinistra del kappa e avrebbe continuato verso la destra, avrebbe avuto come obiettivo quello di recidere i tendini d'Achille della gamba sinistra del kappa o, in alternativa, di ferire comunque gli arti inferiori dell'anfibio. Il colpo sarebbe stato veloce e preciso, mentre ancora il mio corpo stava finendo di emergere dal terreno bagnato. [Slot Azione I] Allo stesso tempo, il mio clone d'acqua, che intanto aveva macinato i pochi metri di distanza, orientandosi, al contrario di me, leggermente verso la sinistra del fronte nemico, avrebbe tentato un fendente dalla propria sinistra verso la destra, concomitante al mio, con entrambe le braccia, diretto verso il suo ventre o il suo busto. [Slot Azione II] I colpi erano stati studiati, oltre che per evidenti vantaggi tattici derivanti dalla difficoltà di difendersi da due colpi contemporanei, dal rendere difficile la difesa del kappa, non potendo scartare ne a destra ne a sinistra e con evidenti problemi - di lama - ad eludere i colpi andando avanti o indietro.
    Indipendentemente dall'esito dei colpi, se Chi-Hatsu fosse rimasto - come speravo ed immaginavo - nel mio raggio d'azione, avrei eseguito un ultimo attacco, mirando questa volta alla ferita già sanguinante, ben visibile sul carapace. Sapevo bene che poteva essere una zona più resistente, ma confidavo nel fatto che vedere la loro armatura naturale distrutta potesse essere un avvertimento per gli altri folli kappa della Fonte Insanguinata. L'ultimo fendente, portato con entrambe le braccia e utilizzando come perno le gambe, che avrebbero eseguito una leggera rotazione verso il nemico, avrebbe cercato di spaccare il duro carapace già aperto dai miei kunai. In alternativa, qualsiasi altra parte della schiena o del busto sarebbe andato comunque bene. [Slot Azione III]
    Con quell'ultimo attacco speravo vivamente di aver ripagato, con il sangue, Chi-Hatsu dei giorni precedenti.

    [...]

    La prima frusta fischiò nell'aria, tagliandola e provocando un netto spostamento d'aria sopra Meika. Chi-Hi era furioso ed eccitato allo stesso tempo, non riusciva ancora a credere di poter vedere morire la figlia di colei che lo aveva così brutalmente sfregiato. Quando vide Meika alzarsi, la seconda frusta partì velocemente verso la ragazza, che decise, sorprendendolo, di subire il temibile colpo. C'era ovviamente di più sotto, un'ulteriore arma scagliata verso di lui, ma la furia e il movimento necessario per imprimere forza alle fruste non gli permise di fare altro che subire il colpo, seppur riducendo il danno. [Ferita 1/2 Leggera al busto] Una leggera smorfia di dolore sul volto del folle kappa, derivante più dalla paura di ulteriore veleno sulla lama del kunai che del danno subito vero e proprio.
    Le parole di Meika gli provocarono una grossa risata. Ahahah! Sarebbe dovuta RIMANERSENE a casa! Nessun umano esce dal bosco dopo aver visto il vero volto della Fonte Insanguinata! NESSUNO! Ma le chiacchiere stavano a zero, c'era una figlia da uccidere. La ragazza, seppur ferita al braccio, compose dei sigilli magici a gran velocità. Chi-Hi si preparò a vedere ancora fuoco e fiamme generarsi dal nulla, ma non fu così: ghiaccio si formò sotto ai suoi piedi. DANNATI TRUCCHI MAGICI! Ciò non era stato per niente messo in conto dal kappa, che aveva affrontato solo fiamme fino ad adesso. Fremendo dalla rabbia, dovette prima occuparsi dei colpi portati dall'Akuma. Dalla gelida terra davanti a lui, un'enorme mano oscuro prese vita cercando di colpirlo. Il kappa balzò all'indietro, evitando di rimanere schiacciato sotto le diaboliche creazioni della ragazza. [Slot Difesa I] La mano si frantumò dopo essere impattata sul terreno, e da essa una vera e propria lancia ghiacciata comparve per tentare di infilzare lo Sfregiato. Preso di sorpresa, cerco di dare le spalle al ghiaccio appuntito, ma da dietro di lui un ulteriore sperone di ghiaccio si levò dal terreno, andandolo ad intrappolare. L'unica cosa che Chi-Hi riuscì a fare fu quella di raggomitolarsi, chiudendosi quasi a guscio, subendo i gelidi colpi. [Ferita Leggera e 1/2 a busto e schiena]
    Le lance lo colpirono, facendogli credere di essere stato perforato, e creandogli pericolosi danni illusori per la mente del kappa. Questo reagì immediatamente, ancor più assetato di sangue. Con un movimento rotatorio uscì fuori dalla morsa delle due illusione, incominciando a correre verso la ragazza.
    O almeno ci provò. [Movimento Gratuito] Il ghiaccio gli rendeva impossibile muoversi, e la sua paura diventò realtà dopo aver compiuto il primo passo: altro veleno era stato iniettato nel suo corpo. Scivolava e le sue gambe tremavano. Se solo fosse riuscito ad arrivare corpo a corpo con la mocciosa non ci sarebbe stata speranza. Purtroppo i suoi trucchetti lo avevano imbrogliato. Puttana come tua madre, MALEDETTA UMANA! CHI-HI TI UCCIDERA'! Capendo di non poter muoversi, a circa quattro metri dall'Akuma, rivolse le sue braccia verso di lei, e da quelle braccia ustionate sarebbero stati scagliati dei proiettili acquatici, diretti verso il busto di lei. [Slot Azione I e II] Avrebbe atteso un istante, solo per verificare eventuali spostamenti, quindi avrebbe continuato, con un unico proiettile, questa volta ben più grande degli altri, con un diametro di circa mezzo metro. [Slot Azione III]
    Ancora una volta, poco più di un secondo di attesa, il tempo che gli serviva per poter comporre dei sigilli. [Slot Tecnica Avanzato]
    Kappa Famelico
    Villaggio: Kappa della Fonte Insanguinata
    Posizioni Magiche: Drago, Pecora, Bue, Scimmia, Cane, Pecora (6)
    L'utilizzatore può evocare alle proprie spalle un kappa d'acqua; richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri
    l'utilizzatore. Il kappa è lungo 2 metri ed ha un raggio di 3 metri; può percorrere 30 metri prima di svanire. La potenza del costrutto è pari a 60. Il costrutto si può muovere liberamente, ma con manovre piuttosto ampie; dura 2 round. La velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Il costrutto, simile a tutto e per tutto ad un grande kappa a quattro zampe, con denti affilati ben in vista, si originò da due metri dietro Chi-Hi e si scaraventò verso Meika, ovunque essa si fosse trovata.
    Lo Sfregiato non era un combattente a lunga distanza, quello era infatti il suo ninjutsu più potente. CHI-HATSU! CHI-HATSU! VIENI AD AIUTARE TUO PADRE!
    Chi-Hi, preso dalla furia della battaglia, non aveva ancora notato che a circa 30 metri da lui ci fosse suo figlio già impegnato in un feroce combattimento.



    Tabella Riassuntiva

    Riserva Chakra: 24,5/40 Bassi
    Vitalità: 12/14
    Energia Vitale: 29/30
     
    .
21 replies since 3/7/2015, 18:22   658 views
  Share  
.