Le Quattro Fonti del Bosco

[Addestramento TS I - Akira/Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Quattro Fonti del Bosco

    Pace


    Finito.
    Chi-Hatsu rantolava nel suo sangue, implorando pietà e in preda alla disperazione più acuta. Il mio proiettile d'acqua aveva spezzato il suo morale, facendogli tornare in gola le urla di vittoria. Il resto dei miei attacchi era stato quasi superfluo: tendini recisi, un profondo taglio al ventre e il carapace spezzato di netto. Il figlio dello sfregiato era a terra, coperto del suo sangue, e del tutto impotente. Sembrava un bambino, finito purtroppo in un gioco più grande di lui a causa del suo stesso odio.
    « Tsk... » Ero su di lui, con il mio clone poco distante. « Pietà, dici... » Puntai la punta del mio fuuma kunai di nuovo verso il suo viso, mentre con la pianta del piede fermavo il suo disperato strisciare. « Tu ne avresti avuta? Tuo padre ne avrebbe avuta? Avanti, rispondi. » Il mio tono era glaciale. « No, non penso proprio. Avreste goduto, forse ancor più rispetto al combattimento stesso, non è vero? » Guardavo fisso Chi-Hatsu, che continuava a sputare sangue e a scomporsi per il dolore. « Io, però, non sono come voi... » Riposi la lama dietro la mia schiena. « E spero di non diventarlo mai. Adesso resta qui, se sono veloce potresti anche non morire per le tue ferite... » Diedi le spalle al kappa, quindi mi rivolsi al mio clone. « Controlla che questo scemo non si sposti troppo, prima che finisca di ammazzarsi da solo. Vado a procurar pace. » Quindi mi girai verso il muro, ma quello che vidi fu di nuovo nebbia. « Tsk... Tu mi vedi tanto, non è vero, Meika?... » Sorrisi, prima di gettarmi nella nebbia affidandomi ai miei altri sensi per dirigermi verso il luogo della battaglia.
    Non che fosse difficile: i rumori e le urla si sarebbero potuti ascoltare anche dalla Fonte Pura.

    [...]

    L'offensiva dello Sfregiato andò, almeno in parte, a bersaglio, mentre la grande tecnica offensiva di Chi-Hi non andò a completarsi, poiché Meika riuscì abilmente ad interromperla. Una sfera di fuoco si generò come dal nulla e costrinse il kappa ad interrompere il caricamento del ninjutsu per cercare di schivarlo: o almeno avrebbe voluto. Lo stordimento dovuto al veleno, le ferite - illusorie o meno - subite e il temibile genjutsu di Meika, gli resero impossibile scansarsi per evitare il costrutto di fiamme. Ancora una volta si riparò dietro le possenti braccia ustionate per reggere l'urto del colpo. [Ferita Leggera alla Vitalità] Dannata... Il dolore incominciava a farsi sentire anche per un guerriero esperto come lui. La cosa peggiore era, però, che non era finito. La kunoichi riformò la fitta nebbia che non permetteva di vedere nulla a Chi-Hi. Quasi contemporaneamente, però, dal ghiaccio intorno al kappa fuoriuscirono due grandi catene, che riuscirono a bloccarlo a terra. [Ferita Leggera alla Vitalità] GRRR! Vieni qui se hai coraggio, umana! Ringhiò lo Sfregiato: aveva capito da molto tempo che ormai le cose per lui stavano andando male. Ma non appena concluse la frase, ulteriori due sfere di lava apparvero dalla fitta nebbia, finendo direttamente sopra di lui. [Ferita Leggera e 1/2 alla Vitalità] Il pesante respiro dell'anfibio avrebbero permesso a Meika di scovarlo anche senza i suoi fantastici occhi. Anf... Anf... Dannata... Un ultimo attacco, però, attendeva il folle kappa: altre sei sfere di magma illusorio lo circondarono, e si abbatterono su di lui quasi all'unisono. [Ferita Leggera e 1/2 alla Vitalità]
    Il kappa crollò a terra con una gamba, restando su un solo ginocchio e con le braccia su di esso per farsi forza. Io... Messo in ginocchio da una miserabile umana... Esclamò Chi-Hi, con un tono colmo, allo stesso tempo, di disprezzo e vergogna.
    « Ehi! Bastardo! Stai attento a quel che dici! » Una voce familiare - per Meika - sarebbe provenuta da qualche metro dietro Chi-Hi, prima che una grande onda d'acqua investì lo Sfregiato, gettandolo definitivamente a terra. « Ehi, Meika! Non eri te, vero? » Urlai, speranzoso. Aver rivolto una tecnica contro una figura nella nebbia facendo affidamento unicamente sull'udito, senza accertarsi che fosse il kappa e non Meika.
    Che dire, un genio. Da vero Akira.
    « Togli questa nebbia, te ne prego... Non ci vedo nulla. » Se Meika mi avesse dato retta, soprattutto se avrebbe visto Chi-Hi stremato al suolo, e la nebbia si fosse quindi dileguata, avrebbe mostrato ai kappa della Fonte Pura l'esito della battaglia. Chi-Hi e suo figlio erano sconfitti a terra. Da un certo punto di vista, però, non era ancora finita.
    Guardai Meika, notando le molteplici ferite alle braccia, quindi gli sorrisi malinconicamente. Era viva. Come pronosticato, quel kappa doveva essere stato proprio un osso duro per lei, al contrario del figlio per me. Incominciai ad avvicinarmi allo Sfregiato. Arrivato sopra di lui, lo vidi osservarmi con gli occhi quasi persi nel vuoto. Mio figlio... Dov'è mio figlio...? Chiese, con un rantolo di voce. Lo guardai, ancora una volta gelido. « E' vivo, ma ancora per poco... E' gravemente ferito, ma non l'ho ucciso, potrebbe ancora salvarsi, ma questo dipende da due persone... » Avrei fatto cenno a Meika di avvicinarsi. « La prima sei te. Basta, basta con questa guerra. Basta con tutto questo inutile spreco di sangue, con tutto questo dolore, questa disperazione... Andatevene, andate via. Te e tuo figlio, tornatevene alla vostra Fonte, ed insieme ai vostri compagni rimanetevene lì per sempre. In pace. La Fonte Pura non vuole la guerra, noi non vogliamo la guerra. Guarite le ferite del corpo, forse poi sarete in grado di curare quelle dell'animo. » Sospirai. « Ma prima di fare ciò, c'è una persona che dovrà decidere prima per voi... Meika. » Dissi, sedendomi sulle gambe, continuando a guardare il kappa stremato. « Sta a te decidere. Sappi che io non ti giudicherò qualsiasi sarà la tua decisione, non ne ho il diritto. Solo una cosa: pensaci bene. Non si torna indietro. » Anche se non lo dissi esplicitamente, la scelta era ovvia. Per un verso, molto semplice: vita o morte. Lei era l'unica che aveva il diritto di decidere.
    Pace o guerra.


    Siamo alla conclusione, decidi te cosa fare.
     
    .
21 replies since 3/7/2015, 18:22   658 views
  Share  
.