La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Dentro le Tenebre

    Le tenebre che si lanciarono contro Diogene si trovarono dinanzi ad un vero e proprio Gigante di Sangue, un mostro che, forse, nemmeno il Kokage si aspettava si sarebbe scatenato contro di lui, un Colosso (nel vero senso della parola stavolta) che non ebbe bisogno di difendersi dai suoi attacchi, con quella muraglia di sangue che impediva il minimo contatto fra le ombre ed il corpo del Garth, il quale, alla fine, ebbe facile vittoria sulla copia, che si sciolse, scomparendo fra le altre ombre.

    Febh non fu da meno: le esperienze precedenti contro l'arma originale e le capacità dell'Oni, assieme al clone che lo accompagnava, furono più che sufficienti per evitargli ogni possibile ferita da quel ravvicinato ed inaspettato incontro con un'arma che ricordava quella dell'Omoi da lui conosciuto.
    Unica differenza rispetto al Garth: l'Oni non approfittò degli attacchi del clone per abbatterlo, lasciò quel compito alla sua di copia che, nel momento stesso in cui l'originale si lanciava verso il nemico, portò un attacco con la propria arma, prendendo alla sprovvista il clone nemico che fu intrappolato dall'arma sinuosa dell'altro kagebushin.

    Nel frattempo entrambi i ninja otesi si erano lanciati contro il Signore di Oto, che non riconoscevano più come tale ed ognuno di loro aveva subito eseguito le proprie azioni.
    Il Garth aveva lanciato la propria spada con una forza a dir poco maestosa e, allo stesso tempo, l'Oni aveva liberato la più insidiosa, probabilmente, delle tecniche in suo possesso, quello stesso Labirinto dell'Orco che in altre occasioni gli aveva permesso di ottenere la vittoria.
    La Spada del Mikawa volava con velocità esorbitante e fu solo un istante, ma un istante più che sufficiente per chi aveva molta più esperienza dei due messi assieme, in quanto ad anni come ninja, per notare qualcosa di strano, un leggero ritardo, appena percepibile, se non ci si faceva attenzione e l'attenzione del Kokage in quel momento era completamente dedicata a quella battaglia.
    Fu così che una cupola di Tenebra si sollevò sopra il Nidaime, una barriera piuttosto resistente ed assoluta, per dimensioni, tanto da nascondere per alcuni secondi il loro nemico ai due ninja di Oto.
    La barriera non era comunque abbastanza resistente: Mumei all'impatto la distrusse, rivelando il niente sotto la stessa, il Nidaime s'era allontanato con una qualche sua tecnicaViaggio nell'Abisso
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente nelle sue stesse tenebre, fondendosi con esse, verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Consuma 2 Slot di Tenebre.

    Tipo: Ninjutsu / Kageton
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da Genin in su]
    [Abisso Eterno I]
    , spostandosi di una ventina di metri più indietro, nel momento stesso in cui la sua barriera era stata distrutta, impedendo quel primo contatto con entrambi i suoi nemici, non appena aveva compreso che qualcosa non andava nelle sue percezioni.
    Questo però non fermò le azioni dei due ninja che, riunitisi, unirono anche le loro abilità, scatenando una tormenta di sangue nel campo di battaglia, qualcosa che nemmeno il Kokage poteva immaginare e che lo lasciò, letteralmente, in estasi... giusto il tempo per rendersi conto di cosa stava rischiando, fu allora che cercò rifugio in una nuova cupola di tenebre, che probabilmente sarebbe stato più che sufficiente contro il solo agglomerato di sangue, ma quando quello andò a fondersi con l'attacco di Febh, non poté contenerne la potenza, tanto che la cupola fu distrutta ed il Kokage scagliato indietro, sensibilmente ferito, solo le protezioni che indossava sotto l'abito da Kage lo salvarono, andando completamente distrutte nel frattempo, rivelando i copribraccia in acciaio che ancora gli restavano e producendo comunque delle ferite sulle gambe del Kokage stesso, il quale non ebbe tempo per curarsene, considerando che già Febh stava lanciandosi contro di lui.
    Il problema fu che, stordito dallo spaventoso impatto, il Nidaime non riuscì a comprendere a pieno che anche l'Oni era sotto l'effetto della sua tecnica distorcente, così quando cercò di sollevare il braccio in difesa del collo, l'azione avvenne completamente contro tempo, tanto da costringerlo a sollevare subito dopo anche l'altro braccio, per bloccare l'attacco, che stridette contro le protezioni in metallo, senza superarle.
    Sul doppio attacco, poi, il Kokage non ebbe molte opzioni, se non affidarsi a quanto aveva compreso fino a quel momento degli effetti di quella fastidiosa tecnica percettiva, così mosse le braccia, consapevole della distanza a cui si trovava la lama dopo il primo impatto (potevano ingannare udito e vista, ma l'impatto ed i tempi di reazione di una snake sword non gli erano del tutto ignoti), tanto che riuscì, sfruttando ambo gli avambracci a bloccare il colpo in parte, subendone una ferita non mortale.
    Medesima sorte toccò all'affondo di Mumei: l'arma era alle spalle del Kage e questi non ne poteva avvertire correttamente la posizione, ma nel momento stesso in cui quella cercò di affondare nel suo corpo e sentì il dolore, il Nidaime utilizzò le ombre per rallentarne la potenza distruttiva.

    Ferito e sanguinante, il Kokage non fece niente di più che eseguire una serie velocissima di sigilli, pochi, ma efficaci, con cui evocò uno stormoNido delle Serpi Cobalto
    Villaggio: Nidaime Kokage
    Posizioni Magiche: Sconosciute (4)
    L'utilizzatore può creare, entro 1,5 metri da sé, fino a 8 costrutti dalla forma di serpente che potranno muoversi in qualsiasi ambiente, inseguendo l'obiettivo finché colpito. La potenza offensiva di ogni serpente è pari a 30 ed è inflitta appena toccato un costrutto. I costrutti possono sfruttare gli slot azione dell'utilizzatore per il movimento; possono allontanarsi entro 30 metri l'utilizzatore. Hanno una vitalità pari a 3 ferite leggere totali; una volta a round, sfruttando uno slot azione, un serpente può rigenerarsi completamente. La velocità è pari la concentrazione dell'utilizzatore, le altre statistiche sono pari energia. Ogni costrutto può rimanere attivo per massimo 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto per ogni Serpente )
    [Da jonin in su]


    Tecnica Rapida, Impronta Acqua, Ninjutsu Inarrestabile, Ninjutsu Talentuose & Concentrazione Aumentata => Potenza ogni serpente= 60, Velocità = Nera+3
    di Serpenti d'Acqua che scagliò contro i suoi due nemici.
    La percezione che aveva della loro posizione cambiava poco: sapeva che il gigantesco essere di Sangue con all'interno il Garth era forse un pò più lontano di quanto lui lo percepisse, ma gli avrebbe mandato addosso due di quelle creature d'acqua in un'unica azione terribilmente distruttiva se fosse arrivato a colpire la testa del Sovrano.
    Ben più chiara gli era, malgrado tutto, la posizione dell'Oni: conosceva il raggio d'azione di una Snake Sword, quindi non fece niente di più che puntare il primo serpente lì dove vedeva il suo nemico, calcolando approssimativamente quanto poteva essere l'errore possibile, cercando di colpirlo in pieno addome e mentre quel serpente faceva ciò, valutando anche di quanto avrebbe sbagliato, l'ultima serpe si sarebbe portata alle spalle del nemico, cercando in quel modo di colpire sia il ninja stesso, sia l'evocazione su di lui.

    Il Kokage aveva ancora molto chakra dalla sua, per quanto quel primo impatto con i due lo aveva ferito parecchio fisicamente, più di quanto avrebbe immaginato ed ammesso, ma chissà com'era ridotti i suoi due avversari!

    ------

    Volevo assolutamente vedere in azione quel vortice di sangue, ergo seconda opzione assolutamente...
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.