La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Sovrano del Sangue e L'Oni Immortale



    L'essere non riuscì ad arrivare a contatto con il nemico sebbene le sue mosse, unite al perfetto tempismo dell'altro ninja (che in quanto a bestialità non era da meno) , riuscirono a sortire gran parte degli effetti desiderati. Il turbine di sangue, potenziato dal controllo del chakra assoluto di Febh, distrusse senza difficoltà le difese del Kokage costringendolo ad indietreggiare e subire molti danni...ma l'essere non era soddisfatto. Voleva sangue, molto più sangue.

    Si può pensare che un due contro uno non fosse uno scontro equo, e forse era proprio così, tuttavia, anche non volendo considerare il divario di condizione fisica con il quale il reggente di Oto e i due jonin si erano presentati allo scontro finale, al Mikawa al momento non interessava assolutamente nulla del vantaggio di numero. A dire il vero, al momento non si stava ponendo nemmeno il quesito sullo stato dei suoi compagni, spariti nelle tenebre...l'unica cosa che il Colosso aveva in mente era la morte di quell'uomo. Per troppo tempo aveva sottostato ai suoi giochi di potere, alla fumosità del suo regno e al declino del suo villaggio; ne aveva le tasche piene di armi oscure, di morti rinati e cloni potenziati. E l'alterazione fisica prodotta dal suo chiiton non facevano che aumentare a dismisura l'eccitazione per la battaglia e la voglia di morte [1 TB, Mantenimento Sovrano Mikawa]. Per via della stessa mutazione, Diogenes non si pose nemmeno il problema di capire il perchè della difesa "scoordinata" del Kokage, in realtà indotta dal genjutsu di Febh...bensì un brivido di piacere gli pervase la schiena quando la leggendaria lama riuscì a penetrare nella carne del Kokage ferendolo ulteriormente.

    Così ferito, con Mumei tra le scapole, e ricoperto di Sangue, il Nidaime non si diede per vinto, dimostrando di avere buone ragioni per essere considerato uno dei ninja più forti del continente. Evocò le sue serpi del colore del mare e le scagliò contro i due assalitori, sperando di riuscire a frenarne l'impeto offensivo.

    " Non mi deludere ora...non sul più bello! "


    Era la supplica dell'essere che aveva preso possesso di quelle gigantesche membra; una richiesta paradossalmente sincera, la stessa di chi aveva il timore di far terminare troppo presto quel momento di estrema estasi. Il dolore al braccio [DnT Grave -> 1 Leggera -> Continua continua, 4 PF] era un misero prezzo da pagare per sedere a quel tavolo e discutere, in pratica, del futuro di Oto.

    Per tornare alla battaglia, il motivo dello scontento del Garth era semplice: le due rettili non potevano impensierirlo, non in quel frangente. Lanciate con poca precisione e non così veloci per i suoi riflessi, vista anche la distanza da coprire, organizzare una difesa non sarebbe stato un problema. Se avesse avuto entrambi le mani a disposizione non avrebbe esitato a spalancarle contro le creature ed impattarle direttamente, per poi stritolarle come vermi nelle mani di un bambino...ma disponendone solo di una e non conoscendo l'effettivo potenziale di quel jutsu, scartò questa ipotesi. Spostarsi era forse l'idea migliore in quanto la coppia di serpenti avanzava da venti metri in linea retta, e per di più leggermente scostati sulla sinistra rispetto alla vera posizione del Mikawa; quindi scattò sul lato opposto, quel tanto che bastava per mandare il duo a vuoto e avere ancora piena visione del nemico [Basso, Rif 675].


    " Così è troppo facile...alla fine hai scelto di affrontarci a viso aperto, ma ti sei rintanato per troppo tempo in questo tugurio e non hai fatto caso che dei ninja che eravamo non è rimasto più nulla. Da tempo ormai ti abbiamo superato e ora te lo dimostreremo. "


    Parole forti ma che avevano un fondo di verità e certezza data dalla piega che aveva preso quel combattimento. Forse ancora non se ne era reso conto, ma il Nidaime era in guai molto seri già solo per il fatto di avere una ferita aperta e del sangue pronto ad entrarvi nelle estreme vicinanze. Il poveretto non avrebbe nemmeno avuto il tempo di vedere gli esiti della sua offensiva contro lo Yakushi che il vermiglio liquido del quale era stato in precedenza investito avrebbe iniziato a bruciare, provocandogli un dolore talmente forte su tutta la parte frontale del corpo da poterlo stordirlo [1 TA, Sangue Acido]. E quella tecnica era proprio la materializzazione di quell'odio nascosto, o per meglio dire assopito per anni, nei confronti di quel ninja: doveva provare dolore, lo stesso che lui provava nel vedere Oto ai margini dei giochi di potere del continente.

    " E ora...SOFFRIII!!!"


    Delle urla di dolore avrebbero finalmente lenito parte della furia che animava il suo petto.
    Ovviamente non era finita lì, con brutalità parte di quello stesso liquido avrebbe preso ad entrare dalla ferita prodotta da Mumei, probabilmente aggravandone l'entità penetrando tra la lama e gli strati di corazza e ombra, con il fine di innescare la stessa tecnica di cui poco prima lo stesso Mikawa era stato vittima! [1 unità, Slot azione + 2 TB, Intuizione, Necrosi Forzata, Ninjutsu Talentuose,Tecniche Rapide]. Un'operazione apparentemente non così preoccupante ma che avrebbe manifestato con chiarezza i suoi esiti negli istanti successivi: il braccio destro del Kokage sarebbe andato in Necrosi, costringendolo a piegarsi al volere del Sangue, e impedendogli di compiere tecniche che richiedessero sigilli in esecuzione. Ora, anche se avesse avuto un asso nella manica, difficilmente avrebbe potuto giocarlo.
    A quel punto parte del sangue che aveva addosso gli schizzò in volto, cercando di accecarlo (o meglio cavargli gli occhi vista l'estrema velocità del liquido) [1 Unità, 2 Slot azione, For 950, Pot 10] e subito dopo Mumei si sarebbe sfilata dalla schiena del nemico, per compiere un unica rotazione di 270 gradi sul posto e andare a spaccarla letteralmente in due la nuca del ninja [5 unità, 3 Slot azione, Pot 70, For 950].
    Per concludere avrebbe potuto sfruttare quegli ultimi momenti per far pesare ancor più a quel poveretto la grande quantità di sangue acido sul suo corpo...e invece il Garth si limitò a godere di quel momento, osservando l'altro suo compagno pronto a dar spettacolo. Dopotutto, anche lui doveva avere la sua parte in quello che si stava profilando come un macabro banchetto, no?
    Tuttavia quello che poteva sembrare un atto di pura generosità, in realtà, andava letto con la giusta lente: la scelta era ricaduta semplicemente sulle strabilianti capacità che l'Oni aveva dimostrato nel saper potenziare a dismisura il sangue Mikawa e quindi infierire ancora più danni al Kokage!
    In altre parole, Diogene era pronto per l'atto finale di quello scontro che gridava voglia di cambiamento.

    " Febh, finiscilo. "




    Era quasi allo stremo ma l'adrenalina alterava ormai la piena percezione del suo mostruoso corpo. Per questo motivo non chiese al suo compagno né di curare le sue ferite né un tonico per ripristinare le energie...per viverlo a pieno, quello scontro andava concluso così, nella maniera più cruda possibile.


    CITAZIONE
    Danni Diogene: 10/21 (braccio destro k.o.)
    Chakra Diogene: 842,5 + 30 mant. sovrano +12,5 manipolazione mumei + 30 sangue acido + 5 manipolazione sangue + 10 impasto + 30 necrosi = 960/1000
    Unità di Sangue: 7/18

    Fase Offensiva:
    1 TB: Mantenimento Sovrano Mikawa
    1 TA: Sangue acido
    1 Slot azione: manipolazione (sangue nella ferita)
    2 TB: necrosi forzata
    2 Slot azione: manipolazione (accecamento)
    3 Slot azione: manipolazione Mumei (testa)
    4 slot azione: //


    Sangue Acido
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 4
    Richiede: Manipolazione del Sangue III
    L'utilizzatore può rendere il sangue manipolato acido. Il sangue acido causerà Dolore (DnT Medio). Riduce di 10 la potenza necessaria a distruggere un oggetto.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Attivazione: Medio - Mantenimento: Mediobasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.