La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe IX - Sentenza dell'Oni - Efficienza 120%]

    Scaraventato lontano e strappato di quasi tutte le sue difese, il Kokage era stato preso alla sprovvista dal potere combinato dei due Jonin che non persero tempo ad incalzarlo per non dargli il tempo di usare quella sua Forgia demoniaca, quale che fosse il nome. Era necessario strappargli ogni respiro e fermare ogni suo pensiero, costringendolo a ricorrere all'istinto e non alla ragione, così da abbatterlo con la netta superiorità del brutale Oni, che era puro pensiero interamente dedicato alla sua missione.

    Messo alle strette, il loro nemico si era ritrovato con una lama nella schiena e numerose ferite, e proprio come previsto abbandonò il raziocinio andando ad utilizzare una sorta di Hebiton, invece della sua nuova e tanto decantata tecnica di controllo delle Tenebre. L'Oni rimase imperturbabile, ma internamente ebbe come un sorriso nel vedere il piano andare a segno: Orochimaru era tornato ad usare i suoi serpenti invece del nuovo potere che era andato cercando...questo bastava a decretarne la sconfitta. Non restava che la formalità dell'esecuzione, che non sarebbe tardata affatto.

    Serpenti? La brevissima distanza non era niente per le capacità dell'Oni e Ssalar, non a caso posizionato sulla schiena da prima dell'attacco, poteva facilmente fornire le informazioni riguardo il secondo serpente. Evitare i due attacchi fu fin troppo semplice, scattando lateralmente col chakra repulsivo per evitare il primo dei due rettili [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera +5 tacche, Resistenza Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res
    Movimento repulsivo + Stile di Combattimento Perfetto + Chikyu no Aruku +3 Rif
    Impasto ½ Basso +2 Rif
    e poi, al segnale della lucertola, cui bastava serrare la zampa per avvisare del pericolo, scattò nella direzione opposta senza nemmeno voltarsi, decisamente più veloce di quanto non potessero mai essere quei costrutti [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera +5 tacche, Resistenza Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res
    Movimento repulsivo + Stile di Combattimento Perfetto + Chikyu no Aruku +3 Rif
    Impasto ½ Basso +2 Rif
    . Lasciarli così vicini era un problema per le offensive future, ma il piano era martellare il Kokage senza dargli tregua quindi non poteva permettersi di sprecare energie per abbattere i serpenti.

    Anche Diogenes se la era in qualche modo cavata, e a giudicare dal sangue rosso che cominciava a sfrigolare lo Yakushi comprese che la sua offensiva era già cominciata, doveva solo dargli manforte! Causare dolore, a quanto sembrava, era il principale motore delle azioni del Mikawa, che pur con un'arma conficcata nel nemico non sembrava affatto interessato a una fine pulita e netta. L'Oni non aveva tempo o pazienza per giocare al gatto col topo come invece avrebbe fatto un normale Febh Yakushi, ma la scelta di Diogenes di scatenare quel sangue acido gli diede la giusta ispirazione per concludere rapidamente la faccenda. Quello che aveva in mente era qualcosa che anche nel suo stato naturale, per quanto degnamente imbibito degli ideali di Oto, avrebbe avuto un briciolo di esitazione nell'eseguire.

    Tutto considerato non si era allontanato più di tanto dal Kokage, quindi con un solo passo tornò nel raggio d'azione della sua Snake Sword, cercando un colpo rapido e pericoloso, che tuttavia celava una semplice finta [Gratuito]Statistiche: Velocità Nera +5 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Resistenza Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res
    Impasto ¼ Basso +1 Vel
    , seguita poi dal vero attacco, un colpo ascendente con la lama frusta che, se parato, aveva forse qualche speranza di spezzare la guardia nemica [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera +6 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Resistenza Viola +2 tacche - Potenza 40, portata 3 metri

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res
    Impasto ½ Basso +2 Vel
    . Il vero pericolo di quell'attacco stava nel Labirinto dell'Orco: la sua tecnica spostava le percezioni, ma un nemico abile ed esperto poteva abituarsi in fretta ai cambiamenti...ed era per quel motivo che gli esperti cadevano più facilmente vittima delle sue insidie, dato che la tecnica poteva applicarsi a nuovi elementi in qualunque momento! Dopo quella finta, sferrata con la distanza a cui il Kage era abituato, lo Yakushi spostò nuovamente la percezione, ma di pochissimo, appena venti centimetri ulteriori indietro [Azione 2], proprio mentre alzava la lama nel secondo attacco, e considerato che questo avveniva mentre il sangue acido bruciava le possibilità di successo aumentavano vertiginosamente (e soprattutto aumentavano quelle di Diogenes di mandare il sangue nella ferita, visto che sarebbe successo quasi in contemporanea). La differenza era minima e nella concitazione poteva fare tutta la differenza del mondo!

    Comunque andasse quell'offensiva, lo Yakushi poi caricò ad alta velocità bruciando i due metri e rotti scarsi che lo separavano dal Kokage. A un metro e mezzo gli effetti del Labirinto sparivano mostrando l'effettiva distanza, ma comunque quei settanta centimetri di differenza che sparivano in un istante, soprattutto a quelle velocità [Gratuito]Statistiche: Velocità Nera +6 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Resistenza Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res
    Impasto ½ Basso +2 Vel
    erano decisamente qualcosa da temere per qualsiasi avversario. Alla giusta distanza, giusto un istante dopo il tentato accecamento da parte di Diogenes, e magari con gli effetti della sua Necrosi in atto, Febh avrebbe sferrato un violento manrovescio che cercava il volto del Kage, forse persino più veloce del fendente di poco prima, mentre la lingua di Ssalar guizzava per provare a incarcerare la sua mano sinistra, forse persino paralizzandola [Azione EXTRA]Statistiche: Velocità Blu +3 tacche - Potenza 10+ Semiparalisi

    Impasto Basso +3 Vel

    Lingua Adesiva [Adr]
    Speciale: La creatura protrude la lingua fino a nove metri di distanza cerca di trattenere la vittima per infliggerle danni da schiacciamento (Potenza 10) oltre a causare, una volta per round, un Intralcio Medio. La patina di saliva adesiva che trattiene con Forza pari all'energia dell'evocazione.
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Chunin in su]

    Folgorazione [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può causare semiparalisi per due turni nelle zone colpite dai suoi attacchi. Utilizzare questa capacità nega per quel turno tutti i benefici offerti dalla competenza Lucertole II: Metabolismo
    [ (Consumo: Basso extra per azione)]
    [Da Chunin in su]

    Fornito da Collaborazione
    .

    Il manrovescio portato con la sinistra era in realtà una sorta di elaborata finta che mirava solo ad avvicinare quanto più possibile la mano al volto del nemico per afferrare il suo punto più debole [Gratuito]Statistiche: Velocità Nera +6 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Resistenza Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res
    Impasto ½ Basso +2 Vel
    . Col movimento della mano infatti l'Oni avrebbe esteso il suo chakra adesivo fino ai limiti massimi del mezzo metro, se necessario, cercando di aderire agli occhi neri e sinistri del Kokage quel tanto che bastava per strapparli dal loro alveo con un singolo movimento [Azione 3]Statistiche: Velocità Nera +8 tacche, Forza Nera +5 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Resistenza Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res
    Impasto MedioAlto +3 Vel, +5 For

    Controllo del Chakra Aggressivo Posso bersagliare parti del corpo nemiche con Tocco Adesivo - ¼ Basso
    Controllo del Chakra Esteso
    Controllo del Chakra Potenziato +1 Vel
    ! Quello si era appena difeso da un attacco in quella zona, e questo unito alla presenza ingombrante dello Yakushi, al tempismo e alla distrazione fornita da Ssalar creava un serio pericolo per quella zona tanto sensibile, complice la precisione aumentata dalla determinazione dell'Oni.

    Se fosse riuscito nell'interno, lo Yakushi si sarebbe per un secondo sorbito le grida di dolore dell'altro, anche se queste non lo smuovevano minimanente: lui era là per compiere un'esecuzione. Rivuoi gli occhi? Avrebbe chiesto al nemico verosimilmente urlante, mentre i bulbi oculari fluttuavano sospesi dal suo chakra adesivo ed il suo clone svaniva per rimpinguare le riserve. Li riavrai. E con un gesto tanto teatrale quanto rapido li avrebbe cercati di conficcare nuovamente nelle cavità oculari da cui li aveva strappati (o magari nella bocca aperta), ma non prima di averli caricati di elettricità [Azione 4, Tecnica 1]Statistiche: Velocità Nera +4 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Resistenza Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res

    Manipolazione della Natura Consumo Basso
    , forse ustionando le carni quando ci entrarono in contatto. Forse rinascerai nuovamente, ma intendo usare ciò che resterà di te per assicurarmi la tua eterna dipartita, Orochimaru-sama. Addio. E con occhi intensi lasciò che le folgori che avvolgevano gli occhi si disperdessero nello spaventoso Artiglio dell'Orco, direttamente da dentro il cranio avversario, trasmettendosi a tutta la scatola cranica e forse al corpo, in una pirotecnica esplosione che forse si sarebbe diffusa a tutto l'ambiente circostante [Tecnica 2]Statistiche: Due artigli di potenza 35, Concentrazione Nera

    Ninpou: OniTsume: Artiglio dell'Orco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, purchè sia attiva la Manipolazione della Natura o la Creazione della Forma, può scagliare un attacco elementale a partire dal costrutto o dall'oggetto irrorato. L'attacco ha potenza 50, e si propaga nella forma di un artiglio elementale lungo 1,5m e largo 0,5m. E' possibile suddividere l'artiglio in altri più piccoli, dividendo equamente la potenza tra gli stessi fino a un minimo di 10. Utilizzare questa tecnica disattiva la Creazione della Forma o la Manipolazione della Natura.
    Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Impronta di Chakra Fulmine +10
    Ninjutsu Inarrestabili +10
    mentre Mumei attentava alla nuca!




    Se non fosse riuscito nell'intento di cavare gli occhi al nemico si sarebbe dovuto arrangiare, dissolvendo il clone per rimpinguare le riserve e, passando l'impugnatura della Snake Sword da una mano all'altra con rapidità quasi sovraumanaPrestigiatore e attaccando poi con un colpo di palmo destro quanto più pesante possibile, nel tentativo di conficcare la lama interna, estratta all'ultimo, proprio al centro del collo avversario Azione 4Statistiche: Velocità Nera +4 tacche, Precisione Nera +2 tacche, Resistenza Viola +2 tacche.

    Corpo Perfetto +4 Vel, -4 Res
    Oni no Tekio +2 Pre, -2 Res
    Impasto Medio+6 Vel (OverCAP braccio dx)
    . Carica di chakra elettrico, la sua arma avrebbe scatenato il pieno potere dell'Artiglio dell'Orco [Tecnica 1 e 2]Vedi sopra.contro il nemico anche se il colpo iniziale fosse fallito, cercando di travolgerlo e divorarlo mentre, nella migliore delle ipotesi, era bloccato dalla lingua di Ssalar e Mumei cercava di mettere in atto la decapitazione.


    Se alla fine l'avversario fosse stato sconfitto, in ogni caso lo Yakushi non avrebbe abbassato la guardia, riavvicinandosi a Diogenes e osservando attentamente il mondo circostante. Se quella Forgia creava copie, nulla vietava al Kokage di averne creata una di sè stesso. Se esistevano, andavano trovate e schiacciate rapidamente, con tutta l'efficienza necessaria.




    <elemento>

    Riepilogo


    Ferite: Nessuna
    Status: Semiparalisi Arti Inferiori e braccio destro/sinistro (Insensibile 4/4 Leggere)
    Vitalità: 18.5/21.5
    Chakra: 30/100 Bassi oppure 27/100 Bassi

    Chakra Ssalar: 6,5/12 Bassi (-1 Impasto, -½ Lingua, -1 Folgorazione)

    Consumi:
    5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2 x1) 1 Basso (Impasto) || ¼ Basso (Impasto) ½ (Chakra Raffinato in difesa) ½ Basso (Movimento Repulsivo Clone) 1 Basso (impasto Clone) 2 Bassi (Hajime) ½ Basso (Armi Repulsive Febh) || +6 Bassi (Tonico) ¼ Basso (Guarigione) || ½ Basso (repulsione Clone) ¼ Basso (Impasto in Res) 1 Basso (Sostituzione) 4 Bassi (Progenie di Fulmini Economica) ½ Basso (lancio Bomba Sonora) | 1 (difesa Clone) 0,5 (Chakra Raffinato Clone) 1 (corsa Febh) 1 (Manipolazione Natura) 1 (Tecnica delle Corde) 4 (Hajime Perfetto Rapido) 0,75 (Repulsione e Adesione Fili) 0,5 (corsa clone) 5 (Colpo spada Clone) 0,5 (Armi Repulsive Febh su sputo) 2½ (schivata+ chakra raffinato) 1¼ (afferrare lancia + chakra adesivo) ¼ (difesa con spada /clone) ¾ (scatto) ¼ (attacco clone sul clone) 2 (Oni no Meiro Economico) ½ (Guarigione) 1 (Manipolazione Forma) 4 (Hajime Rapida Perfetta) ½ (Oni no Kakusei) 1 (colpo orizzontale) 1 (colpo obliquo)

    2 (Mantenimento Oni no Meiro) 1 (prima schivata) 1 (seconda schivata) 0,25 (finta) 0,5 (colpo snake sword) 0,5 (scatto) 0,5 (manrovescio) 4,25 (tentativo di strappare con chakra adesivo).
    Caso 1: 1 (Manipolazione Natura) 6 (OniTsume)
    Caso 2: 3 (attacco con lama interna) 1 (Manipolazione Natura) 6 (OniTsume)

    Cooldown: Assalto Perfetto 2/3 | Azione Rapida 2/2 |

    Nel turno scorso si è verificato il Caso 2, quindi non comincio con Overcap al braccio destro, ma lo ottengo in questo round nel caso, oppure al sinistro, dipende dal caso in questione :zxc:
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.