La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La Fine di un'era?


    Le ombre andarono diradandosi, liberando il luogo dall'egemonia del Nidaime. La forgia svaniva così come il corpo di quel folle, ma geniale, ninja, divenuto ormai solo coltre nera.

    La battaglia era finita ma si poteva dire lo stesso della guerra?

    Il colosso, dal canto suo, era arrivato quasi allo stremo delle forze: la mutazione che lo rendeva sovrano Mikawa si era sciolta, così come il suo controllo su tutto il sangue adoperato. Il palazzo della Vipera si era dimostrato il pericoloso luogo che tutti temevano e in cui nessuno osava mettere piede; un'avventura che non solo avrebbe segnato il destino di Oto ma che aveva messo a dura prova anche i due Jonin costretti a combattere contro un'immagine di se potenziata grazie a quella pericolosa arma ideata dal Nidaime. Un potere di cui Diogene avrebbe volentieri sfruttato per i suoi scopi ma che era probabilmente al di fuori di ogni possibile comprensione: quel giocatolo, frutto della mente deviata da anni di sperimentazione nel pieno stile Orochimaru, era la concretizzazione di una braca del sapere ninja riservato veramente a pochi eletti. Già una volta Aloysius aveva sperimentato con simili conoscenze e, come risultato, aveva perso vent'anni di vita.

    Con il dissiparsi dell'oscurità emersero dall'ignoto anche i due gregari del Mikawa, malconci per la loro battaglia ma tutto sommato integri. Eiatsu era dovuto ricorrere all'Edo per contrastare i cadaveri raccolti dal Kage uniti alle doti da rettile acquisite con la Forgia e per questo aveva consumato molte energie. Omoi invece, grazie ai suoi sigilli esplosivi, aveva avuto la meglio sulla sua copia indubbiamente più forte ma altresì molto meno lucida, a causa dell'anima della furia che lo pervadeva. Come previsto da Diogene, gli originali avevano quella spinta in più per superare anche una propria versione sulla carta più forte...la stessa voglia di riscatto che gli spingeva ora ad indagare su quello strambo finale.

    " Tutto qui? Il Nidaime era solo un ammasso di ombra manipolata da Orochimaru? Che fine a fatto quel ninja venuto dal Tulipano Stregato ed eletto dalla combriccola di Ayato come successore del Serpente Bianco? "


    Gli stessi dubbi affliggevano anche la mente di Omoi, ormai avvezzo ai giochetti di quel misterioso uomo. Non a caso la sua indagine sensitiva era già partita per svelare il vero e capire se l'assenza di corpo fatto di carne ed ossa fosse solo l'ennesima dimostrazione di quello che il Kokage aveva sperimentato sul suo stesso corpo.
    In effetti, ora che il sangue circolava con regolarità nel corpo del Garth ridandogli piena lucidità, osservando i resti del proprio operato un senso di inappagamento attanagliò il suo petto...che non fosse ancora finita?


    Qualora le conoscenze di Omoi [TA, Barriera di Individuazione, Tecnica Economica, Sesto senso] avessero rilevato la Serpe in allontanamento (riuscendo a stanarla anche nel caso di abilità particolari di azzeramento del chakra o movimento impercettibile), o almeno la scia di chakra lasciata dalla traslazione nelle tenebre, la cerca al Sennin sarebbe partita immediata. Sebbene Aloysius stesse già da tempo raschiando il fondo delle sue riserve energetiche non si sarebbe di certo tirato indietro, non prima di sancire la fine di quella storia durata troppo a lungo. Si sarebbe lanciato all'inseguimento insieme agli altri senza però poter dare una grande mano per le ricerche. Se Eiatsu avesse portato Yashimata come suo cadavere, questi avrebbe potuto dare un grande aiuto essendo un esperto conoscitore del mondo delle ombre...ma la presenza di Febh ne impediva l'utilizzo. Quindi l'eliminatore non pensò proprio ad utilizzare nuovamente i suoi alleati non morti: Sayaka e Keita erano esperti conoscitori dell'arte medica e Amanimaru di sigilli...capacità che ora non erano poi molto utili. Aloysius sembrava non volersi far curare delle pesante ferita al braccio, di cui impediva il sanguinamento grazie alle sue abilità, e non erano i fuuinjutsu ad ostacolarli in quel frangente.
    Forse Febh aveva qualche lucertola inseguitrice ma, anche in caso contrario, guidati dal "segnale" di Omoi avrebbero potuto completare quella missione.

    Penso sia anche lui allo stremo delle forze. Se non lo agguantiamo ora ci scapperà un'altra volta Febh!



    Se Omoi non avesse rilevato nulla, al contrario, per tutti quella storia sarebbe conclusa così, certi di aver debellato il cancro primordiale che affliggeva Oto. In quel caso, quando la Serpe fosse tornata ad insidiare quelle terre (perchè di certo non avrebbe lasciato ad un Mikawa e uno Yakushi il controllo del suo regno) una nuova grande minaccia avrebbe atteso i due jonin e il popolo del Suono tutto.


    CITAZIONE
    OT/ Dai che forse lo sgamiamo ;) /OT

    Chakra Diogene: 960/1000
    Ferite Diogene: 10/21 (braccio destro k.o.)

    Chakra Eiatsu: 90/300 + quello usato nello scontro
    Chakra Omoi: 60+ 30 barriera + 10 sesto senso = 100/150 + quello usato nello scontro

    Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Sesto Senso
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.