La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe X - Caccia al Fuggitivo - Efficienza 120%]

    Nonostante la velocità ed il labirinto, il Kokage riuscì a controllare i suoi serpenti con precisione magistrale, segno che anche il dolore atroce che provava non bastava a spezzare la sua concentrazione...oppure gli animali erano dotati di vita propria. Gli attacchi successivi però furono più che sufficienti per ridurre al silenzio il nemico, complice la spada di Diogenes e la lingua di Ssalar, più che sufficienti per bloccare le sue braccia ed esporlo al giudizio finale. Tutto andò liscio, con le grida che si affievolivano e gli occhi che, una volta tolti, tornavano nelle loro cavità come portatori di una morte elettrica dai risultati devastanti!

    Anche se forse lo furono un pò troppo, per i gusti dello Yakushi.

    Con il corpo che cominciava a liquefarsi, nemmeno fosse mai stato umano sin dal principio, l'Oni non potè evitare di chiedersi se non si potesse trattare di un clone, e che si fosse sostituito all'originale. C'era stato un momento, quando aveva sollevato le tenebre in una cupola, durante il quale lo avevano perso di vista. Febh avrebbe usato quel momento per svicolarsi e lasciare un'esca, ma non poteva esserne certo. Occhi aperti... Ammonì gli altri, anche se con il corpo che si liquefaceva anche la Forgia sembrò perdere vita allargando i limiti di quella stanza e rivelando Omoi ed Eiatsu, reduci dallo scontro con i loro doppi che pur avevano superato. Occhi aperti...potrebbe essere un clone o... La stretta della zampa di Ssalar attirò la sua attenzione su un dettaglio: il clone del Kokage che aveva legato prima stava cominciando a sciogliersi a sua volta...ma perchè un simile effetto? Quello ucciso da Diogenes era scomparso come le normali kagebunshin...inoltre...perchè spariva DOPO la morte del suo originale, anche se per pochi secondi? La scomparsa doveva essere simultanea. Possibile? Allarmato l'Oni spalancò gli occhi afferrando Mumei, che gli stava vicino, e scagliandola con tutte le sue forze contro quel clone, che tuttavia sparì in un ammasso di tenebre evitando il colpo. MALEDIZIONE! Non era tipo da imprecare, ma lasciar sfuggire il nemico come un allocco non rientrava nei suoi piani e poi, nonostante tutto, era pur sempre Febh Yakushi.

    OMOI! Le tue doti da sensitivo. Trova quel verme...la sua esecuzione è solo rimandata! L'oni non parlava con furia o a denti stretti, anche se c'era un senso di urgenza nel suo tono, questo non era veicolato dalle emozioni, che erano state messe da parte, consumate come combustibile per lasciar spazio al vuoto della perfetta concentrazione.

    Se lo avesse identificato, lo Yakushi sarebbe partito alla carica, intimando a Diogenes di non sprecare tempo a seguirlo. In quello stato non saresti utile. Lascialo a me. Poi verso Omoi. Sensitivo, posso Comunicare a Distanza con te, tu puoi inviarmi la posizione del nemico anche mentre corro? Se si, fallo. Dovrai guidarmi tu. Non era una richiesta, nè un ordine. Si trattava di una mera constatazione, quasi non fosse nemmeno immaginabile un rifiuto. Si sarebbe fiondato nei corridoi, seguendo le indicazioni del servitore dei Mikawa, usando tutta la velocità possibileStatistiche: Velocità Nera +7 tacche, Resistenza Viola +3 tacche

    Corpo Perfetto+4 vel, -4 Res
    Passo Repulsivo, Stile di Combattimento Perfetto Movimento aumentato di 6 metri, +3 Vel
    per inseguire e catturare il suo nemico. Non c'era pietà nè alcuna intenzione di arrendersi nella mente glaciale dell'Oni, anche se il chakra cominciava a scarseggiare

    Se Omoi non avesse notato nulla, la situazione sarebbe stata assai differente, perchè tra il Mikawa e lo Yakushi, fortunatamente in un momento di concentrazione, ci sarebbe stato da discutere il destino di Oto e l'eventuale successore del Kokage.




    <elemento>

    Riepilogo


    Ferite: Nessuna
    Status: Semiparalisi Arti Inferiori e braccio destro/sinistro (Insensibile 4/4 Leggere)
    Vitalità: 18.5/21.5
    Chakra: 30/100 Bassi oppure 27/100 Bassi

    Chakra Ssalar: 6,5/12 Bassi (-1 Impasto, -½ Lingua, -1 Folgorazione)

    Consumi:
    5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2 x1) 1 Basso (Impasto) || ¼ Basso (Impasto) ½ (Chakra Raffinato in difesa) ½ Basso (Movimento Repulsivo Clone) 1 Basso (impasto Clone) 2 Bassi (Hajime) ½ Basso (Armi Repulsive Febh) || +6 Bassi (Tonico) ¼ Basso (Guarigione) || ½ Basso (repulsione Clone) ¼ Basso (Impasto in Res) 1 Basso (Sostituzione) 4 Bassi (Progenie di Fulmini Economica) ½ Basso (lancio Bomba Sonora) | 1 (difesa Clone) 0,5 (Chakra Raffinato Clone) 1 (corsa Febh) 1 (Manipolazione Natura) 1 (Tecnica delle Corde) 4 (Hajime Perfetto Rapido) 0,75 (Repulsione e Adesione Fili) 0,5 (corsa clone) 5 (Colpo spada Clone) 0,5 (Armi Repulsive Febh su sputo) 2½ (schivata+ chakra raffinato) 1¼ (afferrare lancia + chakra adesivo) ¼ (difesa con spada /clone) ¾ (scatto) ¼ (attacco clone sul clone) 2 (Oni no Meiro Economico) ½ (Guarigione) 1 (Manipolazione Forma) 4 (Hajime Rapida Perfetta) ½ (Oni no Kakusei) 1 (colpo orizzontale) 1 (colpo obliquo) 2 (Mantenimento Oni no Meiro) 1 (prima schivata) 1 (seconda schivata) 0,25 (finta) 0,5 (colpo snake sword) 0,5 (scatto) 0,5 (manrovescio) 4,25 (tentativo di strappare con chakra adesivo) 1 (Manipolazione Natura) 6 (OniTsume)



    Cooldown: Assalto Perfetto 3/3 |
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.