La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Serpente fra le Tenebre

    Aveva sempre un piano di fuga.
    Lo aveva avuto quando era fuggito da Konoha decenni (forse un secolo?) prima.
    Lo aveva avuto quando il Sandaime Hokage gli aveva sigillato le braccia, riuscendo, con il supporto del fidato Kabuto, a trovare un nuovo corpo in cui vivere.
    Lo aveva avuto quando i due Uchiha lo avevano creduto sconfitto, sigillato nella mistica spada che lui stesso aveva a lungo cercato; non avevano compreso come all'interno di tutti i sigilli maledetti che lui aveva inciso riposava una parte della sua coscienza e personalità.
    Aveva avuto un piano anche quando l'alleanza ninja aveva sconfitto l'Akatsuki: aveva fatto il bravo per qualche decennio.
    Aveva avuto un piano anche ai tempi della guerra che aveva portato alla nascita dell'Accademia, si era unito ai vincitori, con un falso nome inizialmente, ottenendo per Oto un posto che era stato rubato a Kumo.
    Aveva avuto un piano anche quando Ayato e la sua allegra combriccola s'erano preparati ad eliminarlo del tutto: s'era fatto aiutare dai suoi contatti alla Rosa, da uno degli stessi ninja che lo avrebbero dovuto uccidere, perché lui, il Nidaime, il "rifiugiato del Tulipano Stregato" fosse eletto al suo posto.
    Ed anche stavolta aveva un piano e verso quello stava dirigendosi.

    hqdefault



    Il Sensitivo e l'Eliminatore di cadaveri uscirono dalle loro rispettive battaglie stremati, nel fisico e nel chakra, ma vittoriosi.
    E vittoriosi sarebbero dovuti sentirsi anche i due jonin che avevano sconfitto il Nidaime, ma il Garth era dubbioso, mentre l'Oni riuscì addirittura ad unire alcuni piccoli errori fatti dal loro nemico, se di errori si poteva parlare, indizi che lo portarono a lanciare Mumei lì dove ormai non c'era più niente, ma dove pochi istanti prima si trovava ancora il vero nemico.

    Omoi non ci mise che altrettanti pochi istanti nell'attivare la sua tecnica percettiva, ma furono istanti che il Serpente seppe ben usare: come il Sensitivo avrebbe scoperto poco dopo, Orochimaru (ormai era più che giusto chiamarlo con il suo nome) si era già allontanato di almeno una sessantina di metri dal campo di battaglia e per di più non aveva seguito il medesimo percorso fatto dal gruppo di ninja, ma un altro corridoio, che finora i quattro non avevano visionato.
    Ma questo non era tutto: in un modo che Omoi non si sarebbe saputo spiegare, se non con una qualche tecnicaViaggio nelle Tenebre
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso le tenebre entro 45 metri dal punto di partenza. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    con cui si spostò, ma verso il basso in diagonale!
    Era sceso di almeno una decina di metri sotto la loro posizione ed era avanzato di un'altra ventina, o poco più, verosimilmente un piano più in basso, in una qualche sala, si trovava ora a quasi 100 metri dal luogo dello scontro.
    Il Sensitivo avrebbe dovuto informare di tutto ciò lo Yakushi, che non poteva, di certo, sapere di suo della presenza di un piano sottostante il loro, il piano dove Orochimaru stava attivando il suo piano di fuga, quello che andava oltre l'allontanarsi dal campo di battaglia.

    Se c'era una cosa che aveva appreso dalla Radice era che i migliori ninja sono quelli che si addestrano fin da bambini e così aveva fatto lui.
    Da quando aveva creato Oto, anche da prima, aveva preso neonati e li aveva usati, così come i due jonin avevano scoperto, creando esperimenti su esperimenti, ma più di recente, il Nidaime s'era occupato di altri esperimenti con la sua Forgia, ma le nuove leve (per così dire) erano sempre la soluzione migliore: aveva rapito in quei suoi anni da Secondo Kokage quasi una mezza dozzina, ora tutti adolescenti ed adesso sarebbero stati utili per il loro vero ed unico fine: non avevano chakra che fosse percepibile ed ognuno di loro conosceva una via di fuga diversa da quel luogo.
    Nessuno di loro sapeva il vero volto o nome degli altri, ma, cosa più importante, ora erano tutti lì, nelle loro gabbie, pronti a fuggire c'era solo un ultimo passo da compiere: la sua prima e più antica tecnica di reincarnazione con una leggera modifica, aveva diviso la sua coscienza fra tutti loro.
    Non tutti sarebbero sopravvissuti al morso, ma bastava che solo uno di loro fosse sufficientemente forte, perché lui potesse continuare ad esistere!


    Omoi avrebbe percepito il chakra del loro bersaglio agitarsi in un modo che non gli era chiaro: lo avrebbe sentito dividersi in 4 tracce che poi si sarebbero affievolite, come se avesse eseguito un qualche sigillo.
    Poteva il Sensitivo di Oto immaginare cosa Orochimaru avesse in mente?
    Poteva l'Oni arrivare lì sotto in tempo per vedere (ed uccidere o imprigionare) tutti e 4 quei bambini che, subito dopo il morso, fuggironoConsiderateli tutti e 4 inseguiti con +1 verso quattro uscite che passavano al di sotto degli altrettanti portoni di Oto?
    Oppure, anche trovando quel corpo di Orochimaru, qualcuno degli altri sarebbe scappato via e sopravvissuto?

    ----

    Tutto considerato, la fuga non ho voluto usarla proprio per la "storia" del pg che ha quasi sempre dei piani di contingenza con dei piani di contingenza a loro volta e considerando le abilità di Febh, credo che se riesce ad arrivare a scoprire i mini-orochimaru che scappano, anche trovarli non dovrebbe essere difficile... uccidere degli adolescenti, invece, non so se sia facile per il pg anche se in modalità Oni ^^'

    Ovviamente, il png riesce a fare il teletrasporto perché comunque ha il vantaggio tempistico dei 2 slots del post precedente, ergo, verosimilmente dovrebbe arrivare giù prima che Febh raggiunga il punto d'arrivo e poi potrebbe anche arrivare sotto prima che Orochimaru finisca di marchiarli tutti, a voi il gioco ^^'
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.