La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Tana della Serpe XI - Soluzioni Drastiche

    L'Oni non perse tempo a seguire le indicazioni di Omoi, per quanto poco rassicuranti. Deve avere un qualche Jutsu di teletrasporto o dei passaggi segreti. Come un verme nei cunicoli che ha scavato per tanti anni. Non sapeva come fare a scendere al piano inferiore, ma era più che abbastanza rapidoCome da post precedente, Velocità Nera + 7 tacche
    Ogni slot azione mi muovo di 36 metri, ho 5 slot azione nel primo round per Assalto Perfetto
    Quindi mi muovo di circa 180 metri, sufficiente se non altro per annullare il vantaggio e avvicinarmi
    per accorciare le distanze e avvicinarsi all'inseguito quanto più possibile, anche se nel piano sbagliato. I corridoi parevano tutti uguali, cupi e arredati con motivi simili a serpenti, nelle parti più curate, mentre erano semplici condotti di roccia in altre, ma questo non avrebbe fermato la caccia. Omoi, cosa hai detto che sta facendo? Sbottò mentre il sensitivo spiegava che il Kokage in fuga stava usando chissà quale strano jutsu per dividere il suo chakra, o qualcosa del genere, anche se non era in vista e, di fatto, stava qualche metro sotto all'Oni.

    Un qualche diversivo...forse cloni, forse altro. Non poteva permettersi di sprecare troppe energie per seguirlo e usare l'arte della Terra per scendere di un piano poteva essere controproducente: anche arrivando al nemico non poteva certo dividersi. Alla sua mente si affacciò l'unica soluzione possibile per prendere tempo e bloccare, per quanto possibile, la fuga del suo avversario. Non ho tempo nè energie per i giochi. Facciamola finita. Sentenziò piantando bene i piedi a terra mentre le sue mani cominciavano ad intrecciare un numero a dir poco considerevole di sigilli. Forse la Forgia è resistente, e penso che Gene, Omoi e Eiatsu siano al sicuro, ma questi altri cunicoli non possono resistere al mio potere. Il Kokage non può resistervi. Concluse in quel momento la sua combinazione, richiamando una quantità di chakra a dir poco immensa, qualcosa che avrebbe potuto sorprendere persino Omoi, abituato com'era a percepire solo piccoli ma significativi impasti di energia...mentre stavolta a una manciata di metri dallo Yakushi le sue forze avrebbero generato due colonne di puro chakra che ruotavano lentamente su sè stessa, alte fino al soffitto e cariche di una potenza distruttiva che aveva dell'inimmaginabile, mentre si allontanavano da lui, una avvicinandosi al nemico quanto più possibile secondo le indicazioni del Sensitivo e l'altra nella direzione opposta, per incrementare il danno potenziale [Tecnica 1, 2 e 3]Shin Kaiten no Jutsu - Sekai (Il Mondo) x 2
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Tigre, Drago, Ariete, Drago, Aquila, Drago, Ariete, Drago, Tigre, Drago, Tigre (13)
    L'utilizzatore può creare una colonna di chakra alta 12 metri a che si muoverà attorno a lui lentamente. La colonna ha velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, toccarla o attaccarla senza l'utilizzo di chakra non procurerà alcun effetto. L'utilizzatore può spostare la colonna tramite slot azione entro 24 metri da se e farla immergere tramite azione gratuita veloce causando una scossa sismica dal raggio di 30 metri. Le strutture subiranno un danno di Potenza pari ad 80, chiunque eccetto l'utilizzatore si trovi in quest'area subirà Intralcio Grave. Il mantenimento costa slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Alto)
    [Da jonin in su]


    Prima Colonna:
    Rotazione Focalizzata Estrema +15 sacrificando 1 slot azione
    Tecnica Economica -50% consumo
    Ninjutsu Inarrestabili +20 Potenza
    Oni Kakusei +10 potenza

    Seconda Colonna:
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Inarrestabili +10 Potenza

    Manipolazione della Forma (Aumento il Raggio della Prima Colonna)
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    33815924-magic-column-vector



    Shin Kaiten no Jutsu....SEKAI! Alla parola di attivazione le colonne cominciarono a vorticare su sè stesse a velocità sempre maggiore, fino a quando il loro creatore serrò il pugno, rilasciandone l'intero potere sulle strutture circostanti. Le colonne si immersero nel terreno quasi in simultanea, distorcendo immediatamente il terreno in un largo raggio, abbastanza per includere i nemici a giudicare dalle informazioni di Omoi...e se quel terremoto non poteva danneggiare direttamente il nemico, quasi certamente avrebbe fatto crollare l'intero complesso su di loro, forse ferendoli, forse uccidendoli ma comunque bloccando la loro fuga...forse. La colonna più vicina ai fuggitivi del piano di sotto aveva la maggior potenza offensiva ed un raggio di oltre quaranta metri, mentre l'altra era più debole (ma comunque devastante) e abbastanza lontana da estendere il raggio della distruzione a gran parte di quel territorio! [Effetto]Statistiche Terremoto vicino ai nemici: Raggio 45 metri, Potenza 125 sull'ambiente. Per il nemico Intralcio Grave più eventuali danni da crollo. Terremoto più lontano: Raggio 30 metri, potenza 90 sull'ambiente, il resto invariato. Concludiamo la partita... Avrebbe detto, pur col fiato corto per la mostruosa spesa in termini di chakra. Solo Omoi avrebbe potuto dargli informazioni sul risultato, ma sperava che i detriti obliterassero ogni via di fuga rendendo impossibile anche l'uso di tecniche di teletrasporto (senza un punto abbastanza ampio non si poteva certo avere un punto di arrivo) mentre l'improvviso smottamento doveva essere abbastanza per stordirli e impedire l'uso dell'Arte della Terra...che comunque non era una scelta saggia nel mezzo di un terremoto visto che diventare uno con la terra esponeva a vibrazioni potenzialmente letali!

    Anche Febh era esposto al pericolo, ovviamente, mentre Gene era quasi certamente al sicuro, ma lo Yakushi aveva Ssalar sulla spalla, forte abbastanza da usare la lingua per deviare ogni possibile detrito. A quel punto, una volta calmatasi la situazione avrebbe potuto evocare la sua Lucertola Tossica capace di muoversi nella terra, usando il chakra dell'animale per il Richiamo, così da inviarla a porre fine alle sofferenze di eventuali sopravvissuti intrappolati nella roccia.
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.