La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Chiudere col Passato

    Sta per uscire dal raggio della mia percezione...


    Ma si...figuriamoci se lo trova...se quel ninja è sopravvissuto per tutti questi anni ci sarà un motivo, no?!

    Disse l'eliminatore sconsolato. Forse la scoperta di aver avuto un maestro prima e un rivale dopo che in realtà fosse solo una marionetta della Serpe lo aveva in realtà deluso...In un mondo dove il concetto stesso di morte poteva essere messo in discussione, pensare di poter trovare la verità indagando le apparenze della vita era puro miraggio. Avevano lottato per nulla, perdendo energie solo per togliere di mezzo una marionetta controllata in segreto.
    Tuttavia, il Mikawa pensò subito di rasserenare il suo gregario che forse non aveva ben analizzato la situazione:

    5834c1e9e169c


    Eh? Ma cosa state dicendo? Forse non avete visto bene lo sguardo di Febh prima di partire all'inseguimento...non avete capito in che situazione si è cacciato Orochimaru questa volta! Per la prima volta dopo anni di silente egemonia, la Serpe si è dovuta smascherare ed è stata costretta ad una fuga affrettata...fidatevi di me, dobbiamo solo aspettare.


    Il Colosso sembrava tranquillo: l'avventura nel Palazzo della Vipera lo aveva provato notevolmente ma non era la stanchezza a dargli quel senso di tranquillità, immotivata agli occhi degli altri due jonin.
    Omoi decise quindi di mantenere il contatto con lo Yakushi, continuando ad aggiornarlo sulla situazione in mutamento anche quando la situazione sembrava volgere per il peggio, con la divisione dei focolari di chakra. Si fidava del Mikawa anche se personalmente non condivideva quel suo sentimento positivo; dopotutto lui era l'unico a sapere effettivamente quello che stava accadendo. Aloysius sembrava non interessato ad avere aggiornamenti sulla cerca: aveva assecondato Febh, dandogli piena fiducia per il compimento di quell'atto finale che lui era impossibilitato a compiere...e lo Yakushi non lo avrebbe deluso, ne era certo. Era convinto infatti che loro quattro erano le persone giuste per quella operazione, le uniche che potevano porre la porla fine a tutta quella storia perchè le loro motivazioni erano più forti di qualunque altro dentro e fuori il villaggio. Servivano i due ninja più forti del villaggio per vincere la forgia e mettere alle strette il Nidaime, serviva l'esperienza di Omoi per indirizzare al meglio le scelte da prendere per superare le trappole del covo, serviva la conoscenza di Eiatsu della persona e dell'arte della resurrezione per comprendere i movimenti del Kokage...la mancanza di anche uno solo di loro avrebbe generato un buco che la Serpe avrebbe potuto sfruttare per uscirne ancora vincitrice!

    Quindi il Garth prese tranquillamente a recuperare il suo sangue, curandosi finalmente di limitare i danni subiti dalla profonda ferita al braccio che aveva intaccato pesantemente la sua condizione fisica. Aveva bloccato il sanguinamento, ovviamente, ma ci sarebbe voluto del tempo, specifiche cure e una medio-lunga riabilitazione per riacquistare le piene funzionalità dell'arto. Ora che lo scontro era finito, il dolore scaturito da quello squarcio nella carne era percepibile ad ogni movimento...in realtà, un prezzo che Diogene era ben disposto a pagare per liberare Oto dal suo freno più grande. In breve tempo la grande quantità di linfa vitale sprecata nei due duelli consecutivi venne reinstallata, provocando visibili benefici allo stato di salute del Colosso.

    Poi, d'un tratto, ecco che Febh fece la sua mossa.

    Arriva...


    5834c215e169e


    Le due potentissime scosse di terremoto furono percepibili anche nella stanza pensata per custodire la Forgia; sussulti nella terra che subito Aloysius ricondusse all'azione devastante del suo compagno...l'aria era carica del chakra dello Yakushi e la faccia di Omoi era la prova del potere terrificante di quel jutsu. La terra tremava come probabilmente non aveva mai fatto in quella zona, di norma non soggetta ad attività sismica...una vibrazione che né Diogene né i suoi alleati avevano mai sentito in vita propria. E considerando che il Mikawa aveva percepito la terra squarciarsi sotto il peso dell'incredibile mole del Nibi era tutto dire.

    Qui rischiamo di rimanere imprigionati come ratti...saranno abbastanza spesse queste mura?!


    Rispondere a quella domanda con certezza era impossibile: di certo quei cunicoli erano stati progettati per custodire l'arma più devastante che il Sennin avesse mai ideato...ma difronte al potere di quell'esplosione di chakra nulla era certo.

    Qualora anche il condotto che ospitava il gruppo avesse iniziato a dare segni di cedimento, l'Eliminatore si sarebbe mosso rapido per evocare i suoi cadaveri un'ultima volta. Insieme a loro, dopo averli disposti opportunamente nell'ambiente, avrebbe eseguito prontamente la sua barriera di chakra per dare maggior sostegno all'intera struttura e al contempo proteggere tutti da un possibile crollo [Barriera Euclidea, Pot 150]. Dei tre lui era quello messo meglio con le riserve di chakra, l'unico in grado di sostenere ancora uno sforzo del genere, generando una strutture di portata talmente ampia per coprire tutta quella superficie, tale da trovare una soluzione a ciò che stava accadendo.

    Forse Diogene aveva ragione: Febh avrebbe fatto di tutto per distruggere Orochimaru, probabilmente anche seppellire vivi i suoi stessi compagni!


    CITAZIONE
    OT/ Abbiamo veramente chiuso il capitolo Orochimaru?! /OT

    Chakra Diogene: 960/1000
    Ferite Diogene: 7/21 (braccio destro k.o.)

    Chakra Eiatsu: 90 + 120(ipotetico) = 210 /300 ++ quello speso nel combattimento
    Chakra Omoi: 100 + 10 (comunicazione mentale) = 110/150 + quello speso nel combattimento

    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Barriera euclidea
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 5 (Media)
    L'utilizzatore può creare una barriera, necessita di un ninja ad ogni estremità della stessa. Richiede minimo tre ninja per eseguire la barriera. Ogni ninja coinvolto deve rimanere immobile, pena la disattivazione della tecnica. Ogni ninja coinvolto eccetto l'utilizzatore paga una quantità di chakra pari a metà del consumo di attivazione, dovranno pagare slot tecnica avanzato. La distanza massima tra i ninja è pari a 60 metri, dovranno essere equidistanti tra loro.
    La barriera è alta 30 metri, sarà chiusa sia superiormente che inferiormente, la sua potenza è pari a 60 più 30 per ogni persona coinvolta oltre l'utilizzatore. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Il mantenimento dovrà essere pagato anche dagli altri ninja coinvolti, dimezzato.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Persone massime coinvolgibili:1 per grado]
    [Da Jonin in su]

     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.